La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Israele minaccia di distruggere i sistemi di difesa aerea siriani

blank
A cura di Davide
Il 21 Marzo 2017
231 Views

FONTE: ZEROHEDGE.COM

Venerdì mattina, la Siria ha sostenuto di aver abbattuto un jet israeliano sul proprio territorio: Israele ha negato l’incidente, anche se ha ammesso di aver violato lo spazio aereo, essendo impegnata in un raid aereo vicino Palmyra. Due giorni dopo, il ministro della difesa israeliano ha minacciato di distruggere le difese aeree siriane che hanno sparato (ma presumibilmente non colpito) ad aerei da guerra israeliani (i quali però avevano a loro volta violato lo spazio aereo siriano e bombardato obiettivi sul suo suolo).

“La prossima volta che la difesa aerea siriana agisce contro i nostri aerei, la distruggeremo”, ha detto Avigdor Lieberman alla radio pubblica israeliana domenica, in una dichiarazione che sembrava confermare la tesi dell’attacco siriano.

Non è esattamente chiaro il motivo per cui Israele si sia così risentita dell’azione della Siria, considerato che aerei israeliani si trovavano sopra l’altrui spazio aereo, al momento degli spari. In ogni caso, ha avvertito che “non esiteremo. La sicurezza di Israele è al di sopra di ogni altra cosa; non ci sarà alcun compromesso”.

Il ministro si riferiva al raid mattutino della Air Force israeliana, l’ultimo di diversi riportato nel corso degli ultimi anni, in cui Israele ha sostenuto aveva come obiettivo armi destinate al movimento militante libanese Hezbollah. Tel Aviv dice che deve proteggersi dalle armi avanzate che i militanti cercano di ottenere dal governo siriano. La Siria ha sparato missili terra-aria S-200 contro gli aerei israeliani che stavano volando di ritorno dalla missione notturna. Come notato sopra, Damasco sostiene di aver abbattuto uno degli aerei, mentre la controparte ancora nega.

I media israeliani hanno detto che uno dei missili siriani è stato intercettato dal sistema di difesa antibalistico Arrow. Secondo RT, è stata la prima volta che funzionari israeliani hanno confermato l’uso di tali missili, originariamente pensati per intercettare pesanti missili balistici a lungo raggio. L’esercito, riporta Haaretz, sta indagando se la decisione di sparare missili Arrow che intercettassero i missili contro-aerei siriani fosse giustificata.

L’ex primo ministro e ministro della Difesa siriano, Ehud Barak, ha detto sabato che il coinvolgimento del sistema ha costretto Israele a riconoscere la propria attività militare transfrontaliera. “Potrebbe essere che con una riflessione più approfondita, non valesse la pena sparare”, ha detto in una conferenza a Be’er Sheva. “Di solito diamo ad Assad uno spazio per ripensarci”.

Il riconoscimento di un intervento israeliano in Siria è raro, ma non senza precedenti. Lo scorso aprile, il primo ministro Benjamin Netanyahu ha confermato per la prima volta che un attacco su decine di Hezbollah in Siria è stato infatti condotto da aerei da guerra israeliani, come ipotizzato dai media.

E lunedì mattina, forse solo come provocazione, secondo diversi media Israele avrebbe nuovamente bombardato un convoglio di Hezbollah in Siria. Non era chiaro al tempo della pubblicazione se la Siria avesse reagito.

 

Fonte: www.zerohedge.com

Link: http://www.zerohedge.com/news/2017-03-19/israel-threatens-destroy-syrian-air-defence-systems

20.03.2017

 

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a  cura di HMG

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE
  • Come Out Ye Black And Tans 27 Novembre 2024
    Per il vostro diletto, vi propongo un'altra stupenda interpretazione di Colm McGuinness di una delle più belle canzoni dell'IRA, dedicata in tono di sfida a una milizia paramilitare protesta...
    BrunoWald


blank