La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il cardiochirurgo Mazzaro si autosospende dopo rifiuto operazione a paziente senza vaccino Covid e querela: “Sono terrorizzato”

blank
A cura di Redazione CDC
Il 30 Dicembre 2024
19588 Views
19588 Views
blank

Il cardiochirurgo Enzo Mazzaro dell’ospedale di Cattinara in provincia di Trieste si autosospende dall’incarico. Mazzaro ha depositato una denuncia dopo le minacce a lui e alla famiglia e ha confermato: “Non conosco il paziente, non mi sono mai occupato del suo caso, ma la mia famiglia è terrorizzata“. Il suo nome ha ottenuto parecchia risonanza dopo la lettera dell’ospedale di Cattinara nel quale si invitava un paziente non vaccinato a cancellarsi dalla lista d’attesa.

Il paziente, un non vedente, aveva ed ha bisogno di un’urgente operazione al cuore ma il fatto di non essersi somministrato nessun siero, compreso il vaccino Covid, lo ha di fatto privato della possibilità. Mazzaro sostiene di non conoscere quel paziente e di aver timbrato solamente quella lettera.

Pochi giorni dopo lo scoppio del caso, il cardiochirurgo Enzo Mazzaro si è autosospeso. Mazzaro avrebbe quantomeno posto il timbro su una lettera che ha fatto il giro del web. Inevitabile visto il contenuto: “Lei è stato registrato in lista d’attesa elettiva con diagnosi di Cardiopatia valvolare con insufficienza aortica severa. Non è stato poi operato per rifiuto di sottoporsi a vaccinazioni. Le saremmo grati se ci restituisse la presente lettera firmandola in calce per essere cancellato dalla lista d’attesa. La informiamo che, in caso di mancata risposta, procederemo comunque alla Sua cancellazione dalla lista. Qualora Lei lo desiderasse, saremo lieti di rivalutare la Sua situazione in futuro. Cordiali saluti, Segreteria S.c: Cardiochirurgia“.

Al paziente nel 2021 fu diagnosticata una cardiopatia valvolare ed è stato seguito negli anni. Nel corso delle visite gli è stata diagnosticata anche una grave immunodepressione. A gennaio 2025 si sarebbe dovuto sottoporre a degli esami prima dell’intervento, ma il fatto di non volersi vaccinare ha complicato le cose. Sarebbe stato un ematologo a consigliargli le vaccinazioni, proprio per via dell’immunodepressione, secondo le ricostruzioni. Dopo lo scoppio del caso l’ospedale avrebbe contattato il paziente per sottoporlo all’operazione, ma quest’ultimo avrebbe rifiutato.

Il caso ha avuto un grande eco mediatico anche dal punto di vista politico. Fratelli d’Italia ha infatti annunciato un’interrogazione parlamentare al ministro della Salute Schillaci. Per le opposizioni è intervenuta la responsabile Giustizia Pd Debora Serracchiani, la quale ha asserito che “si deve garantire sicurezza del medico minacciato. Questi episodi sono anche gli esiti di anni di attacchi alla scienza e alle buone pratiche della medicina. Le ultime decisioni del Governo vanno nella direzione sbagliata“.

29.12.2024

Fonte: https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/672515/cardiochirurgo-mazzaro-si-autosospende-operazione-paziente-vaccino-covid-interrogazione-fdi.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
18 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank