La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Green Pass: 6 Agosto 2021

blank
A cura di Redazione CDC
Il 9 Agosto 2021
11062 Views
11062 Views
blank

di Nestor Halak
comedonchisciotte.org

Il 6 agosto è un giorno triste per la nostra storia: a 83 anni dalle infami leggi razziali approvate dal governo Mussolini, entra in vigore nel nostro paese l’infame decreto del governo Draghi che ancora una volta discrimina per legge una parte della popolazione italiana.

Oggi come allora, la discriminazione è essenzialmente ideologica, ma viene mascherata con motivazioni pseudo scientifiche: infatti anche i professoroni di allora benedissero il provvedimento, pochissimi si opposero e ne pagarono le conseguenze. Tutti ricorderanno l’immensa tragedia di cui le leggi del 1938 furono prologo: possiamo solo augurarci che tale catastrofe non si ripeta. Sarà anche il caso di non dimenticare quali sono le forze politiche che si sono rese più smaccatamente complici, segnatamente il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle, la Lega, Forza Italia, Italia Viva, Liberi e Uguali. Converrà ricordarlo se e quando ci sarà di nuovo concesso di votare.

Per una singolare coincidenza, il 6 agosto è anche l’anniversario di un altro crimine contro l’umanità: il bombardamento atomico di Hiroshima. Il 6 agosto 1945, il governo degli Stati Uniti, che si autoproclamano, la più grande democrazia del mondo; terra dei coraggiosi, dei liberi e dei forti; faro e riferimento di civiltà per tutti i popoli; nuova terra promessa, nuovo popolo eletto portatore di un destino eccezionale e manifesto; usò un ordigno nucleare a scopo terroristico distruggendo un obbiettivo civile (non militare, non dimostrativo), come avrebbe fatto un Hitler qualsiasi. Sta di fatto che dopo di allora, nessun’ altro governo, neppure quelli che sono stati e sono dipinti come dittature efferate e sanguinarie, ha mai più usato la bomba nucleare , né su obbiettivi militari, né, tanto meno, civili.

Anche questo, credo, è degno di essere ricordato: ci aiuta a capire con chi abbiamo davvero a che fare.

Pubblicato da Tommesh per Comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
20 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank