Green Pass: 6 Agosto 2021

di Nestor Halak
comedonchisciotte.org

Il 6 agosto è un giorno triste per la nostra storia: a 83 anni dalle infami leggi razziali approvate dal governo Mussolini, entra in vigore nel nostro paese l’infame decreto del governo Draghi che ancora una volta discrimina per legge una parte della popolazione italiana.

Oggi come allora, la discriminazione è essenzialmente ideologica, ma viene mascherata con motivazioni pseudo scientifiche: infatti anche i professoroni di allora benedissero il provvedimento, pochissimi si opposero e ne pagarono le conseguenze. Tutti ricorderanno l’immensa tragedia di cui le leggi del 1938 furono prologo: possiamo solo augurarci che tale catastrofe non si ripeta. Sarà anche il caso di non dimenticare quali sono le forze politiche che si sono rese più smaccatamente complici, segnatamente il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle, la Lega, Forza Italia, Italia Viva, Liberi e Uguali. Converrà ricordarlo se e quando ci sarà di nuovo concesso di votare.

Per una singolare coincidenza, il 6 agosto è anche l’anniversario di un altro crimine contro l’umanità: il bombardamento atomico di Hiroshima. Il 6 agosto 1945, il governo degli Stati Uniti, che si autoproclamano, la più grande democrazia del mondo; terra dei coraggiosi, dei liberi e dei forti; faro e riferimento di civiltà per tutti i popoli; nuova terra promessa, nuovo popolo eletto portatore di un destino eccezionale e manifesto; usò un ordigno nucleare a scopo terroristico distruggendo un obbiettivo civile (non militare, non dimostrativo), come avrebbe fatto un Hitler qualsiasi. Sta di fatto che dopo di allora, nessun’ altro governo, neppure quelli che sono stati e sono dipinti come dittature efferate e sanguinarie, ha mai più usato la bomba nucleare , né su obbiettivi militari, né, tanto meno, civili.

Anche questo, credo, è degno di essere ricordato: ci aiuta a capire con chi abbiamo davvero a che fare.

Pubblicato da Tommesh per Comedonchisciotte.org

Notifica di
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Eugiorso
Utente CDC
9 Agosto 2021 21:15

Che volete … loro hanno una tabella di marcia da rispettare, per dominare il mondo (l’Italia è un puntino,daccordo, ma deve essere dominata) e perciò devono controllare ferreamente la popolazione … ma, ma, ma mantendo la disgustosa finzione della demokrazzia, delle “libertà individdduali” , dei dirrittti ummaa-ani.
Per questo hanno escogitato vigliaccamente il “green pass” (gli stessi anglofili e anglosassoni si stupisconoper l’espressione improbabile!).
La falsa libertà di scelta, perché fra un po’ senza questa “tessera” (di adesione forzata al sistema) non si potrà neppure uscire di casa … scommettiamo?
Da vigliacchi, ipocriti e assassini quali sono hanno pensato bene di non imporre direttamente il vaccino, con tanto di sanzioni per i non vaccinati, ma almeno in quel caso la cosa sarebbe stata trasparente!
Le uniche proteste che incontrano sono quelle blande, demokrattikke e stronz*m**te pacifiste, fondamentalmente innocue, inani, senza alcun esitocome si sa già a priori (forse per garantire a qualcuno, in futuro, un seggio con annessi privilegi…), troppo simili alle marcette annuali “per la pace” di Assisi, in cui sfilavano alcune tes*e di ca**o, ma naturalmente in modo paciffiko!

Cari saluti

Gio
Utente CDC
Risposta al commento di  Eugiorso
10 Agosto 2021 7:22

In attesa che si sacrifichi il primo, gli altri seguiranno.

Predator.999
Utente CDC
9 Agosto 2021 21:15

A tutt’oggi il Giappone non ha ancora ricevuto la dovuta contrizione dagli autori di quella maligna e vile aggressione.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Predator.999
BastianContrario
Utente CDC
Risposta al commento di  Predator.999
9 Agosto 2021 21:28

Questo però non gli impedisce di essere uno dei più “fedeli” alleati degli USA. Valli a capire, gli umani !

IlContadino
Utente CDC
9 Agosto 2021 21:30

Un tizio che ha tenuto un breve discorso alla manifestazione di sabato scorso diceva che le leggi razziali furono promosse da un comitato di dodici scienziati, due erano virologi, anche negli anni 30 c’erano Burioni tra i coglio…
Comunque, credo di parlare a nome di tutti, o quasi, quando dico che non c’è forza politica attuale che possa dirsi esente da responsabilità di questo immenso bordello. A poter strappare loro le orecchie sarebbe bello poi farne una collana da mettere intorno al collo di Draghi, ora che mi ascoltate tutti: Andate affanculo! Se ci morite non piango

Eugiorso
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
9 Agosto 2021 22:17

Sono completamente daccordo.
Con le marcette e slogan edulcorati non si conclude nulla.
Però, c’è sempre un però … ci vorrebbe un forte appoggio esterno.

Cari saluti

BastianContrario
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
9 Agosto 2021 23:07

Noto con piacere che i toni, rispetto a qualche tempo fa, si sono riscaldati, segno che la misura si sta colmando. Credo che ciò avvenga anche in molte altre persone, in tempi diversi, dipende da che capienza ha il recipiente da riempire, però, prima o poi, si riempie, eccome ! Per quanto riguarda la collana di orecchie, sono d’accordo, però il collo di Draghi lo vedrei circondato da qualcosa di più consistente: ho forse detto una corda ?? E per commentare quanto dice Eugiorso, mi stanno bene i cortei e le marcette, solo però se servono a contarci e pesare la forza che abbiamo, poi si deve necessariamente passare a qualcosa di più incisivo, oppure mollare tutto e continuare individualmente, se i numeri fossero risibili. Concordo con chi afferma che ci vorrebbe comunque un programma, una linea da seguire, altrimenti si rischia di ripetere le stesse manifestazioni ed abituare il Potere che, il sabato pomeriggio, va in onda la passeggiata dei disperati.

Eugiorso
Utente CDC
Risposta al commento di  BastianContrario
9 Agosto 2021 23:14

Caro BastianContrario, per passare a qualcosa di più consistente, dipiùforte, muro contro muro, ribadisco che ci vuole un appoggio esterno concreto … e chi potrebbe darlo?
Soltanto la Russia, che però continua a combattere l’asse del male occidentaloide (che partorisce i piccoli draghi) seguendo le regole del gentiluomo, nel rispetto del diritto internazionale.
Gli usa, gli ebrei, i sauditi, la nato , gli emirati e il qatar hanno creato l’isis?
Questi topi di fogna se ne fregano del diritto internazionale.
Altrettanto dovrebbe fare la Coalizione del Bene guidata dalla Santa Russia e appoggiare, am dove non c’è (come in Italia) creare l’opposizione, sostenerla logisticamente e, se serve, anche con armi e Specnaz …
Ma purtroppo sembra che ciò non accadrà.

Cari saluti

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  Eugiorso
10 Agosto 2021 6:48

Non accadrà perché non sono affatto la Coalizione del Bene. Lo dico con dispiacere perché ho stima di Putin, faccio il tifo per la Russia e spero che il suo esercito faccia un buco di cxlo così agli yankees e ai loro tirapiedi, ma i miei desideri e simpatie non vanno scambiati purtroppo con la realtà. La Russia fa i suoi interessi e basta: erano più che disposti a coesistere e fare affari con il marcio occidente finché non hanno constatato che questi è troppo stupido e arrogante per accettare dei partners anziché degli schiavi. Idem dicasi dei loro rapporti con l’entità sionista. Ora si sono giustamente armati fino ai denti, forse sanno che la guerra è inevitabile, ma la faranno se costretti e per se stessi, non certo per liberarci da Draghi & compagnia.
Forse, solo se esistesse un soggetto politico credibile, forte e organizzato, anti-globalista e orientato verso l’Eurasia, potrebbero trovare conveniente aiutarci. Ma la cosa è di là da venire.

BastianContrario
Utente CDC
Risposta al commento di  Eugiorso
10 Agosto 2021 9:14

Buongiorno, credo anch’io che, senza appoggi, nulla si potrà fare. In più, notizie come questa, se confermate, mi fanno veramente cadere le ….. braccia. Verrebbe a crollare una delle ultime speranze.
https://www.maurizioblondet.it/covid-putin-deve-obbedire-a-poteri-piu-forti-di-lui/
Buona giornata, per quanto possibile.

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  BastianContrario
10 Agosto 2021 20:48

Sì, l’articolo linkato di per sé costituisce una lettura desolante, ma ha il merito di farci capire la situazione con chiarezza spietata, e i reali rapporti di forza esistenti. Per questo proporrei a CDC di metterlo in evidenza sulla pagina, se possibile.
Detto questo, faccio sommessamente notare che se siamo arrivati a questo punto, se una cabala occulta di psicopatici domina il mondo incontrastata, è anche perché troppi di noi, per decenni, si sono crogiolati nelle loro puerili illusioni sulla “democrazia”, celebrando con le loro bandierine presunte liberazioni, cadute di muri, ecc.
Se non usciamo dagli schemi mentali che hanno permesso o favorito tutto questo, non c’è speranza.

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  BastianContrario
10 Agosto 2021 7:59

Ahaha, è vero, ho notato anch’io che i toni si vanno scaldando, mi sono sorpreso io stesso. Ciò che scrivo non è comunque intriso di cattiveria o violenza, strano ma credo si possa strappare le orecchie dalla testa con fare gentile, e anche mandare qualcuno a morire affanculo, a patto che questo qualcuno, altrettanto gentilmente, ti voglia obbligare a guastare la tua vita e quella dei tuoi figli. È una questione di pesi e misure. Tanto male fai a me tanto ne faccio a te, in fin dei conti sono loro che mi hanno cercato, non il contrario.

Giovanni01
Utente CDC
9 Agosto 2021 21:53

Un Hitler qualsiasi….?

halak
Utente CDC
Risposta al commento di  Giovanni01
9 Agosto 2021 22:06

Visto che Hitler nella vulgata popolare comune è ormai diventato la personificazione stessa del male, un pò come una volta era Satana, la frase vuole significare “come avrebbe fatto il peggio del peggio”,

Giovanni01
Utente CDC
Risposta al commento di  halak
10 Agosto 2021 12:01

Certo. È questo che mi preoccupa.
Ma poi il “grande satana” non erano proprio i bombaroli… ?

nicolass
Utente CDC
9 Agosto 2021 23:51

amano il simbolismo e non ne fanno mistero .. 11 settembre 2001 attacco alle torri gemelle.. 11 settembre 1973 golpe di Pinochet in Cile … delle serie nulla è lasciato al caso

Paolo
Utente CDC
10 Agosto 2021 3:56

È il momento di capire che OMS è un organizzazione vertice mondiale in cui è stato nominato a capo un marxista certo
Tedros Adhanom Ghebreyesus caro amico di Mugabe il genocida.
Chi è costui? A che partito politico appartiene?Non riconosce nemmeno lo stato eritreo.

Siccome i medici sono un ordine tutti devono ubbidire a sto tigrino pena la radiazione e tutto il sistema Mondiale funziona come un orologio.Guarda caso è stato eletto con i voti cinesi.

Paolo
Utente CDC
10 Agosto 2021 4:32

Come ogni dittatura comunista non siamo più padroni neanche del nostro corpo. L economia verrà rasa al suolo e venderemo tutto a saldo ai cinesi.

ducadiGrumello
Utente CDC
10 Agosto 2021 9:12

come andrà avanti? io al momento vedo solo due strade possibili: sull’onda (?) delle proteste, i governi ritirano le misure liberticide, poi a ottobre ricominciano a fare tamponi a 132 cicli, nuovo pauroso picco di contagi, quarta ondata, chiusure totali ecc. Vantaggi della strategia: si dà un’ulteriore spallata, prossima ad essere quella definitiva, all’economia reale (uno dei 2 veri obiettivi del truman show secondo me, insieme al tracciamento digitale universale), e si esacerba il conflitto fra vaccinati e non.
Oppure le misure restrittive verso noi dissidenti aumentano fino a livelli concentrazionari, fino a ridurci a 4 gatti veramente isolati. Poi a ottobre si comincia a tamponare a 18 cicli, fine della pandemia, giubilo per le strade ecc. Vantaggio della strategia: il vaccino entra definitivamente nell’empireo dei rimedi miracolosi, si abbattono le statue di Fleming e Pasteur rimpiazzandole con altre di Bourla che regge la menorah tipo Statua della Libertà.
In ogni caso adesso occorre saldezza soprattutto psicologica

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  ducadiGrumello
10 Agosto 2021 11:22

La prova del nove io l’avrò con l’apertura della palestra, tra un mese. O gli sbirri ci fanno chiudere o ci fanno andare avanti, semplice. A quanto sembra si sta creando una situazione da “o di qua o di là”, ma fino ad ora in Italia è sempre esistita la via dello gnorri, che se stai schiscio schiscio e non dai troppo nell’occhio il sistema ti lascia fare, tollera i pochi che si defilano stando in mezzo. Quindi basandomi sull’esperienza maturata in passato direi che ci lasceranno campare, ma vediamo chiaro che il passato ai giorni nostri è un lusso che non ci possiamo concedere, unica certezza è che come in passato non cederò al ricatto, capirò poi se a pancia vuota o piena.

ducadiGrumello
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
10 Agosto 2021 13:52

ciao Conta, sì conosco bene la situazione che descrivi, vivendo anch’io in un piccolo centro ho constatato, fin dall’inizio della recita, che controlli e misure repressive varie erano tutto sommato blande, immagino che nei centri urbani la musica cambi. Unica cosa, devo dire che quella sorta di mentalità compromissoria che citi – e di cui mi sono avvantaggiato anche io in svariate circostanze, sia chiaro – è forse ciò che rende il popolo italiano antirivoluzionario per eccellenza

21
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x