La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Giorgianni al Senato: questa non è emergenza sanitaria ma democratica

blank
Il 28 Luglio 2020
773 Views
Evidentemente questa non è un’emergenza sanitaria: è una grave emergenza democratica!
Una scientocrazia si è sostituita al potere politico, proclamando dei dogmi e precludendo ad altri di raccontare le verità.
Ieri, 27/7/2020, al Senato si è tenuto un convegno sulla Covid-19.
Da seguire per intero qui i 12 minuti di intervento del dottor Angelo Giorgianni, in magistratura dal 1977, consigliere di corte d’appello a Messina.
Ecco un estratto delle sue parole (con lievi adattamenti per rendere più fluido il passaggio dal discorso fatto a braccio):
“Mi sono levato questo (togliendosi la mascherina) che serve ad abituarci un altro bavaglio, perché … evidentemente questa non è un’emergenza sanitaria, è una grave emergenza democratica….
Da magistrato vi parlerò di omicidi, di sequestri di persona, di violenze private, nella consapevolezza di usare le parole come macigni ma per rendere onore alla verità. Perché solo la ricerca della verità ci può rendere liberi e io ho l’onore di rappresentare “L’Eretico”, un’associazione che raggruppa anche scienziati come i professori Tarro, Gatti, Montanari.
Ci siamo posti il problema di monitorare quello che sta succedendo nel mondo e tramite altri gruppi “eretici” formati da scienziati e da avvocati di altri paesi abbiamo raccontato la nostra verità italiana e raccolto le loro verità.
Cosa viene fuori da tutto questo?
Normalmente l’esperienza dice che dagli errori si impara ma noi non abbiamo imparato nulla: ci sono stati degli errori diagnostici ed errori terapeutici fatali che si sono ripetuti nel tempo, li abbiamo trasferiti in tutto il paese e dal nostro paese negli altri stati…
Io da magistrato, quando ho una persona che decede, la prima cosa che mi pongo è il problema dell’autopsia. Non abbiamo fatto le autopsie ma abbiamo fatto di peggio: abbiamo incenerito i cadaveri…
Tra le prime persone ho avuto Maria Rita Gismondi, abbiamo cercato di dare una verità diversa. La scienza se non è scienza democratica non può garantire progresso, invece una scientocrazia si è sostituita al potere politico che è stato incapace di dare le risposte. Quella scientocrazia proclamava dei dogmi e precludeva ad altri di poter raccontare le verità…
Avere indotto in errori medici facendogli credere che era una polmonite interstiziale quando invece era una tromboembolia, e non aver concesso di verificare con l’autopsia, ha condannato a morte migliaia di persone. Ce lo dobbiamo dire, ma noi l’abbiamo notificato questo al premier, un gruppo di scienziati eretici ha fatto un atto di messa in mora: gli ha precostituito il dolo!…
Noi abbiamo monitorato l’attività di altri paesi, si tratta degli stessi identici errori e allora viene legittimo chiedersi quale mente sottile c’è dietro tutti questi errori perché non si tratta di errori: è una strategia globale, è la strategia del terrore. C’era la necessità, grazie anche media che gli hanno dato una buona mano, c’era la necessità di seminare il terrore e ci hanno martellato con questi dati che confondevano stranamente sintomatici e asintomatici in un unico contesto. E continuano a giocare ancora ora, dopo avere sacrificato le nostre libertà costituzionali, e noi stiamo studiando come convenire lo stato italiano davanti all’alta corte di giustizia perché, se i presupposti con cui hanno limitato le libertà costituzionali sono fasulli, lo stato ha violato le nostre libertà e i nostri principi fondamentali, e su questo vogliamo delle risposte…
C’è stato un colpo di stato, hanno annullato l’individuo con tutti i suoi diritti. Ci hanno vietato di stringere la mano ai nostri congiunti che stavano per morire… Ci hanno impedito di accompagnarli al cimitero, ci hanno privati della salma, hanno incenerito il corpo, e la beffa: ci hanno presentato il conto per l’incenerimento!…
Ci hanno fatto digerire una serie di cose che normalmente non avremmo digerito se, con quella strategia del terrore, non ci avessero costretti a pensare che avevamo un virus talmente letale! E guarda caso dobbiamo stare nell’attesa messianica di un vaccino che non serve a niente….
Il cardinal Viganò, di cui io ho sottoscritto l’appello, parla di un progetto mondiale…”…
ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Medico, marito, padre e nonno. Studioso delle relazioni socio-economiche, finanziarie e monetarie fra Nord e Sud del mondo. Lavora con le popolazioni rurali della Tanzania da oltre trent'anni. Autore di "AIDS: Sindrome da Indifferenza Acquisita?" e di "Il golpe latino: l'Europa salvata dalla crisi per errore" disponibile anche in Inglese e Spagnolo su Lulu.com. Conduttore del programma radiofonico "Debito e democrazia” su Radio Gamma 5. Co-editore del manifesto "Moneta Bene Comune", disponibile in varie lingue su www.monetabenecomune.it Autore e traduttore (da Inglese, Francese, Spagnolo, Swahili)
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank