La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Facebook invierà “avvertimenti” agli utenti che hanno apprezzato o condiviso articoli di “disinformazione” sul coronavirus

blank
A cura di Rosanna
Il 19 Aprile 2020
597 Views

DI STEVE WATSON

summit.news

Facebook sta vietando le “teorie del complotto” sul virus, con la “fact-checker” principale che ha lavorato nel bio-laboratorio di Wuhan.

Facebook ha annunciato che invierà avvisi agli utenti che hanno apprezzato o condiviso ciò che il social network ritiene essere “disinformazione” sul coronavirus. Il social network indirizzerà poi quegli utenti a un sito in cui l’Organizzazione Mondiale della Sanità “elenca e sminuisce i miti e le voci sui virus”, secondo l’AP. 

Il rapporto afferma che “Il nuovo avviso verrà inviato agli utenti che hanno apprezzato, reagito o commentato i post che presentano affermazioni dannose o false su COVID-19,  dopo che sono stati rimossi dai moderatori”.

Facebook promuoverà un sito sostenuto dall’OMS chiamato “Get The Facts”, in cui le “teorie della cospirazione” sul coronavirus vengono ridimensionate.

L’amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg ha scritto giovedì sulla sua pagina Facebook, “Mentre stiamo affrontando questa crisi, una delle mie priorità principali è quella di assicurarmi che tu veda informazioni accurate e autorevoli in tutte le nostre app”.

Il rapporto AP rileva che i cosiddetti “fact-checker” e moderatori su Facebook “si scontrano con la sfiducia delle persone verso fonti autorevoli di informazioni, come l’OMS”.

Non sorprende che le persone non si fidino dell’OMS.

Per settimane, l’organizzazione ha sostenuto le affermazioni palesemente false del governo comunista cinese riguardo alla diffusione del virus.

I documenti interni del governo cinese ottenuti dall’Associated Press questa settimana dimostrano che la Cina sapeva con certezza a metà gennaio che lo scoppio del coronavirus sarebbe stata una probabile pandemia e che era altamente contagioso tra gli uomini, eppure contemporaneamente aveva annunciato, con il sostegno dell’OMS, che non c’era nessuna “prova di trasmissione da uomo a uomo”.

Facebook ora deve affrontare un problema ancora più grande nel convincere gli utenti a credere che uno dei suoi “fact checkers” chiave lavorava presso il Wuhan Institute of Virology (WIV), e da allora era stata incaricata  del debunking degli articoli che suggerivano che COVID-19 avrebbe potuto essere trapelato dal bio-laboratorio.

Ciò rappresenta chiaramente un gigantesco conflitto di interessi, come riporta Zero Hedge :

Danielle Anderson, che lavora presso il laboratorio della NUS Medical School della Duke University a Singapore, contribuisce anche a  Science Feedback  – che Facebook ha usato per etichettare articoli di “False Information” che affermavano che COVID-19 avrebbe potuto aver avuto origine presso l’istituto di Wuhan –  dove la Anderson aveva lavorato sui  pipistrelli.

Una rapida ricerca delle pubblicazioni della Anderson  rivela non meno di  nove collaborazioni con il  Dr. Peng Zhou, uno scienziato di Wuhan che faceva esperimenti sul coronavirus dei pipistrelli (la cui menzione è costata un ban su Twitter a zerohedge).

https://twitter.com/SharylAttkisson/status/1250608005332307970

Di seguito alcuni degli esempi pratici dell’attività della Anderson su Facebook:

https://www.facebook.com/patrick.pulley.3/posts/10157970714806047

Tutto ciò non si può inventare. Facebook sta vietando la “disinformazione” sul virus, utilizzando qualcuno che ha lavorato nel bio-laboratorio di Wuhan.

 

Steve Watson

17.04.2020

Fonte: https://summit.news/

Link: https://summit.news/2020/04/17/facebook-to-issue-warnings-to-users-who-have-liked-or-clicked-on-coronavirus-misinformation/

 

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da Rosanna

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Suave, mari magno turbantibus aequora ventis, e terra magnum alterius spectare laborem; non quia vexari quemquamst iucunda voluptas, sed quibus ipse malis careas quia cernere suave est." Tito Lucrezio Caro, De Rerum Natura, Libro II
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank