La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Ex-militare delle Forze Armate Ucraine chiede a Trump d’indagare sull’uso di armi chimiche da parte di Kiev

blank
A cura di Davide
Il 21 Maggio 2018
122 Views

FONTE: RIARU

L’ex militare ucraino Aleksandr Medinskij*, che ha preso parte alle operazioni delle Forze Armate Ucraine nel Donbass, ha registrato un video-messaggio per Donald Trump, in cui racconta dell’uso di armi chimiche da parte di Kiev nella zona del conflitto. Il video è stato pubblicato su YouTube, sul canale Open Ukraine.

https://www.youtube.com/watch?v=T1x0Hk0kR3U

L’ex militare ha sottolineato che si rivolge al presidente americano come a un “irriducibile lottatore verso la diffusione delle sostanze velenose e l’uso di armi chimiche e di distruzione di massa”.

Secondo Medinskij, nell’estate del 2015, le Forze per le Operazioni Speciali, facendo parte dello Stato Maggiore dell’Ucraina, confiscarono un laboratorio chimico al battaglione volontario “Donbass” per portarlo a Kiev. Il laboratorio ha continuato a lavorare nella capitale ucraina fino alla fine del 2016, quindi è stato trasferito in una delle basi delle stesse Forze Speciali. Nel laboratorio, per compito del comando, venivano prodotte sostanze chimiche “per la sconfitta della forza viva”, che, come conferma l’ex-militare, furono ben presto utilizzate nel Donbass.

“Sono pronto a testimoniare nei tribunali statunitensi, all’FBI, alla NSA e alla CIA su come i militari ucraini hanno usato armi chimiche”, ha detto Medinskij, aggiungendo che informazioni più dettagliate, con l’indicazione di dati personali dei partecipanti ai fatti, verranno fornite ai funzionari dell’intelligence statunitense.

Ha inoltre riferito che nelle Forze per le Operazioni Speciali esisteva una dottrina secondo la quale si prevedeva l’uso di sostanze velenose ed esplosive non solo contro le milizie che combattono nel Donbass, ma anche contro “coloro che non sono d’accordo con il regime di Poroshenko”. Si tratta d’includere giornalisti, personaggi politici e pubblici.

“Vi chiedo di prestare attenzione a questi casi. Vi chiedo anche di fare pressione sul regime di Kiev e di prendere provvedimenti decisivi contro una simile guerra terroristica contro i propri cittadini”, ha concluso l’ex-militare nel suo appello a Trump.

Nel maggio 2015, la Repubblica Popolare di Donetsk dichiarò che Kiev si stava preparando alla produzione di armi chimiche. A Donetsk, non si escludeva che l’esercito ucraino avrebbe approntato un diversivo, per poi accusare i miliziani (della DNR n.d.r.).

Successivamente, nel dicastero della Difesa dell’autoproclamata Repubblica, è stato riferito che le Forze Armate Ucraine a Slavjansk bombardarono con proiettili che, una volta a terra, ricoprirono tutto di nebbiolina.

* Come riferisce l’ex-militare nel video, la sua vita, come quella dei suoi parenti, era sotto pericolo, per tale ragione Medinskij si trova ora a Helsinki in Finlandia, dove può apertamente e onestamente lanciare il suo appello.

 

Font:  https://ria.ru/world/

Link: https://ria.ru/world/20180520/1520945124.html?referrer_block=index_main_1

20.05.2018

 

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da Aurora

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank