La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

E all’improvviso Volker ha dichiarato: Kiev dovrà adempiere agli accordi di Minsk

blank
A cura di Rosanna
Il 7 Febbraio 2018
456 Views
456 Views
blank

DI Новости. События

fondsk.ru

È da tanto tempo che la buona sorte si è allontanata dall’Ucraina, tuttavia la scorsa settimana è stata semplicemente fallimentare – le cattive notizie si susseguivano una dopo l’altra.

Tutto è iniziato con il fatto che Petro Oleksijovič è giunto a Davos in cerca di qualcuno, al quale poter chiedere ancora denaro, e al contempo per sistemare la sua reputazione già vacillante. Non ha funzionato. Il Presidente degli Stati Uniti non ha avuto tempo per Porošenko. Anche quanto al Presidente del Paese con la bandiera giallo-blu –il Ruanda –non è stato trovato il tempo per il Capo di Stato ucraino, che aspira alla stabilità della Repubblica Popolare Ucraina.

Il successivo autentico «tradimento» è giunto dagli ex amici (o nemici dopotutto?) – i Polacchi. Inoltre, Varsavia attendeva astutamente il momento in cui l’Ucraina avrebbe lasciato il seggio di membro permanente del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, e ha presentato una «risoluzione anti-nazista». In essa è scritto a chiare lettere che «Kiev deve fare atto ufficiale di pentimento per i crimini dei nazionalisti ucraini contro il popolo polacco» e ancora «l’Ucraina deve rinunciare ufficialmente alla glorificazione dell’UPA (N.d.T. traslitterazione delle iniziali delle parole ucraine Украи́нскаяповстанческаяа́рмия – Esercito insurrezionale ucraino)».

E il terzo schiaffo l’Ucraina lo ha ricevuto dagli Emirati Arabi Uniti, dove i negoziati tra l’Assistente presidenziale russo, Vladislav Surkov, e il Rappresentante speciale statunitense per l’Ucraina, Kurt Volker, si sono svolti in maniera molto bizzarra. Prima di incontrarsi con Surkov, Volker ha letteralmente sproloquiato velate minacce nei confronti della parte russa, e dopo … Dopo hanno parlato soltanto Peskov e Surkov. Al fine di alleggerire il silenzio del rappresentante speciale americano, la stampa ucraina ha dovuto spacciare vecchie dichiarazioni di Volker come nuove, e Radio Svoboda ha persino riesumato un’«intervista esclusiva» dal materiale di redazione, che chiaramente odorava di naftalina.

Finalmente, quattro giorni dopo, Kurt Volker è apparso in pubblico. Durante un briefing telefonico a New York, ha affermato che «la parte ucraina deve adempiere agli accordi di Minsk» in modo inequivocabile – la TASS menziona Volker, «La risoluzione delle questioni politiche deve precedere l’istituzione del controllo sul confine russo-ucraino. Tra le questioni – lo status del Donbass, lo svolgimento di elezioni locali nella regione. Lo schieramento della missione ONU nel Donbass può iniziare dalla linea di contatto, e quindi coprire una vasta area. Ma i termini del possibile dispiegamento della missione ONU nel Donbass non sono definiti», è quanto ha detto testualmente l’americano.

Per farla breve, per Kiev questo significa: leggetevi gli accordi di Minsk. E lì si stavano già fregando le mani in previsione della moltitudine di molte migliaia di «soldati della pace», che baldanzosi si sarebbero introdotti a Donetsk e Lugansk su alcuni «Abrams» (N.d.T. l’M1 Abrams è un carro armato da combattimento progettato e prodotto dagli Stati Uniti – Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/M1_Abrams). E successivamente le VSU (N.d.T. Forze armate ucraine) avrebbero iniziato i «rastrellamenti» nel Donbass secondo lo «scenario croato». Di ciò si era parlato molto, prima dell’incontro di Surkov e Volker, tanto che a Kiev si era quasi certi del successo dell’approccio «croato» per la risoluzione del conflitto nel Donbass. Ed ecco che, all’improvviso, Kurt da New York: i termini dello schieramento della missione non sono definiti,  studiatevi [gli accordi] di Minsk. E ciò nel momento in cui il Ministro degli Esteri ucraino, Pavlo Klimkin, ha annunciato a tutto il territorio ucraino che gli accordi di Minsk sono uno «scenario di Mosca» e che Kiev non adempirà a essi!

Volker ha anche detto che durante l’incontro a Dubai, gli Stati Uniti non hanno presentato un piano specifico per l’introduzione delle forze di pace nel Donbass: «A Dubai non è stato presentato alcun piano specifico. Non lo chiamerei così. Abbiamo avuto una discussione dettagliata, ma non un documento su come verrà messo in pratica».

In altre parole, il «pacchetto di Dubai», che Vladislav Surkov indicava come pienamente attuabile, al momento esiste solo come dialogo tra le parti.

«È evidente, il Presidente degli Stati Uniti persegue i tentativi di ottenere la normalizzazione delle relazioni con la Russia. Allo stesso tempo, le attuali autorità ucraine in carica hanno deluso gli Stati Uniti. Ai negoziati di Dubai, per la prima volta, è emerso un piano concreto per lo schieramento di «caschi blu» nel Donbass, che ora deve essere elaborato a livello di esperti. La posizione degli USA, riguardante la regolarità dell’esigenza circa l’introduzione di un piano graduale di dispiegamento della missione ONU, merita particolare attenzione, in parallelo con l’attuazione delle clausole politiche degli accordi di Minsk. Anche se l’Ucraina sarà contraria a tale decisione, verso la quale tendono Mosca e Washington, sarà comunque impossibilitata di rinunciare al suo adempimento, poiché è completamente dipendente dall’Occidente», ritiene Denis Denisov, direttore dell’Istituto per le iniziative per il mantenimento della pace e la conflittologia.

 

Новости. События.

Fonte: www.fondsk.ru

Link: https://www.fondsk.ru/news/2018/01/30/volker-vnezapno-zajavil-kievu-pridetsja-vypolnit-minskie-dogovorennosti-45519.html

30.01.2018

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da NICKAL88

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Suave, mari magno turbantibus aequora ventis, e terra magnum alterius spectare laborem; non quia vexari quemquamst iucunda voluptas, sed quibus ipse malis careas quia cernere suave est." Tito Lucrezio Caro, De Rerum Natura, Libro II
Notifica di
12 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank