La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Cina e Russia bloccano le sanzioni ONU alla Corea del Nord

blank
Il 27 Maggio 2022
3232 Views
3232 Views
onu sanzioni corea del nord

In seguito all’ultimo test missilistico di Pyongyang di questa settimana, avvenuto sulla scia del tour in Asia del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, Washington ha proposto al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite nuove sanzioni contro la Corea del Nord. Ieri, giovedì 26 maggio, però, i 15 membri del Consiglio non sono giunti a un accordo a causa dell’opposizione di Cina e Russia.

La votazione ha avuto luogo, come detto, appena un giorno dopo che la Corea del Nord è stata accusata di aver lanciato il suo più grande missile balistico intercontinentale, e prima del voto l’ambasciatore statunitense Linda Thomas-Greenfield ha fatto appello all’unità di fronte a “una minaccia per l’intera comunità internazionale”.

Cina e Russia tuttavia hanno posto il veto alle nuove sanzioni, giustificando la loro posizione con motivi umanitari, sottolineandone l’inutilità e persino la “disumanità”, poichè attualmente la Corea del Nord sta lottando per contenere una massiccia epidemia di Covid-19.

“Non pensiamo che ulteriori sanzioni siano utili per rispondere alla situazione attuale. Possono solo peggiorare la situazione”, ha dichiarato ieri l’ambasciatore cinese alle Nazioni Unite Zhang Jun.

“Abbiamo ripetutamente detto che l’introduzione di nuove sanzioni contro la Corea del Nord è un vicolo cieco”, ha commentato invece il rappresentante della Russia Vassily Nebenzia. “Abbiamo sottolineato la fallacia, l’inefficacia e la disumanità della pressione sanzionatoria su Pyongyang”.

La nuova risoluzione voluta da Washington, votata favorevolmente dagli altri 13 Paesi, prevedeva di ridurre di un altro 25% le già limitate importazioni di petrolio greggio e prodotti petroliferi raffinati della Corea del Nord, di imporre ulteriori sanzioni marittime e di vietare al Paese l’esportazione di combustibili minerali, oli e cere. Il governo americano ha anche proposto il congelamento dei beni di alcune società statali nordcoreane, nonché la persecuzione del gruppo di hacker Lazarus, accusato di “cyber-spionaggio, furto di dati e rapine monetarie” per conto del governo di Pyongyang.

Cina, Russia e Corea del Nord…un asse pericoloso che non sta facendo dormire la notte i leader occidentali.


Massimo A. Cascone, 27.05.2022

Fonte:

https://www.ndtv.com/world-news/at-un-china-russia-block-us-bid-to-sanction-north-korea-over-missile-3013331

https://www.presstv.ir/Detail/2022/05/27/682811/China,-Russia-veto-US-UN-sanctions-North-Korea

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank