La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Canada: non passa (per ora) legge marziale di Trudeau

Il governo non raggiunge le soglie previste dall'Emergencies Act, riporta la Canadian Civil Liberties Association
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 15 Febbraio 2022
9122 Views

Anche se nessun medium di massa ne ha parlato, la Canadian Civil Liberties Association fa sapere che Trudeau non ha raggiunto la soglia per invocare la legge marziale:

Il governo federale non ha raggiunto la soglia necessaria per invocare l’Emergencies Act. Questa legge prevede per essere applicata uno standard alto e chiaro per una buona ragione: la legge permette al governo di aggirare i processi democratici ordinari. Questo standard non è stato rispettato.

L’Emergencies Act può essere invocato solo quando una situazione “minaccia seriamente la capacità del governo del Canada di preservare la sovranità, la sicurezza e l’integrità territoriale del Canada” e quando la situazione “non può essere affrontata efficacemente sotto qualsiasi altra legge del Canada”.

I governi affrontano regolarmente situazioni difficili, e lo fanno usando i poteri concessi loro da rappresentanti democraticamente eletti. La legislazione di emergenza non dovrebbe essere normalizzata. Minaccia la nostra democrazia e le nostre libertà civili.

La misura straordinaria, che darebbe al governo mano libera sulla repressione e consentirebbe di usare l’esercito della nazione come un manipolo di mercenari scagliati contro i propri concittadini, oltre a congelare i conti bancari dei ribelli, sarebbe applicata per la prima volta nella storia. Già i governatori di Quebec e Manitoba si sono opposti alla sua applicazione nelle loro province.

Una cosa è certa, se è arrivato a tanto, il governo dimostra che da un lato non ha le forze materialitrude trudeper reprimere la soverchiante protesta dei truckers, dall’altro non ha alcuna intenzione di staccarsi dai dettami del World Economic Forum ascoltando le istanze dei propri concittadini. Inoltre, il blocco della legge marziale (come la sua stessa invocazione) è indice di un dato fondamentale: il governo Trudeau, oltre a quella poliziesca, non ha neanche la forza politica per contrastare la protesta. Provaci ancora, Justin!

MDM 15/02/2022

Fonte https://www.dailymail.co.uk/news/article-10513525/Trudeau-accused-bringing-martial-law-Canada-crack-Freedom-Convoy-Ottawa.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Recent Topics



blank