BOMBSHELL! ESPERTO DI INTELLIGENCE: “OPERAZIONE STING” IN CORSO PER RICONOSCERE LE SCHEDE ELETTORALI CONTRAFFATTE TRAMITE FILIGRANA SPECIALE

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

da www.detoxed.info

L’ospite di Infowars e l’esperto di intelligence Steve Pieczenik ha dato una notizia bomba durante la trasmissione di giovedì di War Room con Owen Shroyer.

Secondo Pieczenik, il presidente Trump ha supposto che sarebbe stata necessaria una stupidaggine democratica per impedirgli di assicurarsi un secondo mandato attraverso le elezioni del 2020.

Per garantire che le elezioni rimanessero eque, POTUS ha ideato una trappola avanzata.

Filigrane nascoste e tracciabili sarebbero state inserite nelle schede in modo che potessero essere verificate se necessario.

“Questa è davvero un’operazione pungente (STING), contrariamente a quanto hanno detto tutti gli altri”, ha spiegato Pieczenik. “Abbiamo contrassegnato ogni scheda elettorale con il codice di crittografia blockchain QFS. In altre parole, sappiamo abbastanza bene dove si trova ogni scheda, dove è andata e chi ce l’ha, quindi non si tratta di un’elezione rubata “.

Steve ha anche affermato che il presidente Trump è stato fuori dai riflettori dei media negli ultimi giorni per lasciare che il Deep State si scavasse la fossa, politicamente.

A dare credito alle affermazioni della sofisticata tecnologia di monitoraggio delle schede elettorali è una pagina sul sito web dell’Agenzia americana per la sicurezza informatica e le infrastrutture che mostra un grafico che mostra le filigrane utilizzate nelle schede elettorali.

Nella sezione “salvaguardie”, il sito spiega: “La maggior parte delle schede elettorali ha codici di stile proprietari, come marcatura del tempo, canali di codice o codici QR. Se i codici non vengono riconosciuti dalle macchine per il voto, il voto viene respinto e un funzionario elettorale lo rivede manualmente “.

L’agenzia conferma anche: “Alcune schede hanno filigrane che indicano che la scheda è autentica. Le filigrane sono specifiche per ogni elezione e confermano che la scheda è stata stampata da un’autorità di stampa approvata “.

Un’altra indicazione che la teoria della filigrana potrebbe essere vera è un ordine esecutivo firmato dal presidente Trump nel 2018 che ha consentito al DHS di lavorare con i funzionari elettorali in tutti i 50 stati e oltre 1.000 giurisdizioni locali per proteggere i sistemi elettorali.

A giugno, POTUS era già diffidente nei confronti di un progetto di furto elettorale dei democratici, twittando in maiuscolo: “ELEZIONI PER IL 2020 TRUCCATE: MILIONI DI VOTI PER CORRISPONDENZA SARANNO STAMPATI DA PAESI ESTERI E DA ALTRI. SARÀ LO SCANDALO DEI NOSTRI TEMPI.

Fonte Originale: https://www.newswars.com/groundbreaking-claim-trump-set-up-democrats-in-sophisticated-sting-operation-caught-stealing-election-red-handed/

Fonte: https://www.detoxed.info/esperto-intelligence-rivela-sting-operation/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix