La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

Al-Baghdadi forse ucciso (da un attacco aereo russo)

blank
A cura di Davide
Il 19 Giugno 2017
162 Views

 

FONTE: RT.COM

Il ministro della Difesa russo sta verificando se al-Baghdadi sia stato ucciso in un attacco aereo in Siria.

Il 28 maggio, un velivolo russo Su-34 ed un caccia multiruolo Su-35 hanno effettuato attacchi aerei nei pressi della roccaforte ISIS di Raqqa, nel nord della Siria, ha dichiarato il ministro. Gli attacchi avevano come obiettivo una riunione degli alti ranghi dell’IS, incluso al-Baghdadi.

L’incontro era stato organizzato per pianificare “l’uscita dei militanti da Raqqa attraverso il cosiddetto ‘corridoio meridionale'”.

Il ministro della difesa russo riferisce che alcuni leader ISIS in #SYRIA sono stati fatti fuori dalle Forze Aerospaziali https://t.co/JHxrvGPRLm
– Минобороны России (@mod_russia) 16 giugno 2017

“Secondo varie fonti, anche Ibrahim Abu Bakr al-Baghdadi, leader dell’ISIS, era presente alla riunione, ed è stato ucciso nell’attacco aereo”, ha dichiarato il ministro.

Vittime sono stati anche Abu al-Haji al-Masri, emiro di Raqqa, Emir Ibrahim al-Naef al-Hajj, “che controllava il distretto da Raqqa fino all’insediamento di es-Sohne”, e Suleiman al-Sawah, capo della sicurezza dell’ISI.

Mosca ha dato ai partner americani informazioni su luogo ed ora dell’attacco.

Il ministro degli esteri Sergey Lavrov ha detto di non poter confermare pienamente la morte del leader IS.

“Non ne siamo sicuri al 100%”, ha detto in una conferenza stampa venerdì.

Neanche la coalizione anti-ISIS, guidata dagli Stati Uniti, ha potuto farlo.

“Al momento, non possiamo confermare”, ha dichiarato in un comunicato il colonnello Ryan Dillon, portavoce della Combined Joint Task Force – Operation Inherent Resolve (CJTFOIR).

Il Pentagono ha anche detto che non ha “alcuna informazione che corrobori tali notizie”, come riportato dal capitano Jeff Davis, portavoce della Marina, ripreso da Reuters.

Né il Pentagono né i militari iracheni o siriani hanno confermato.

L’ultima notizia, dei primi di giugno, diceva che il famigerato leader IS fosse stato ucciso in un attacco aereo a Raqqa. Tuttavia, nessuna conferma ufficiale.

Nato Ibrahim Awad Ibrahim al-Badri, al-Baghdadi ha fatto la sua prima apparizione pubblica nell’estate del 2014, quando IS ha iniziato a prendere territori in Iraq prima e Siria poi.

Il gruppo terroristico ha ripetutamente rilasciato messaggi, presumibilmente inviati da lui, che chiedono la creazione di un califfato mondiale.

Il Dipartimento di Stato americano lo ha catalogato come un Terrorista Globale Specialmente Attenzionato (SDGT).

Fonte: www.rt.com

Link: https://www.rt.com/news/392520-isis-leader-killed-airstrike/

16.06.2017

Traduzione per www.comedonchisciotte.org  a cura di HMG

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
11 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • LEGISLAZIONE SUI CIELI PULITI – INTRODOTTA NEL 31° STATO DEGLI USA 15 Marzo 2025
    Aggiornamento di Jolie Dane d E’ stato introdotto lo Stato n. 31! North Carolina H.B. 362 – Vietata la geoingegneria “Clean Skies Scrive Jolie: È molto importante che la legislazione sui...
    dana74
  • NESSUNO CHIEDERA’ SCUSA 14 Marzo 2025
    Nessuno dei capataz politici che all’epoca del COVID governavano sgovernando e sgovernando decretarono l’emarginazione sociale e l’isolamento individuale, CHIEDERA’ SCUSA.
    mystes
  • Lettera aperta ai soliti noti 12 Marzo 2025
    Oggi il mio demone è tornato a "bussare" e chiedere di mandare un messaggio, una lettera aperta, ai soliti noti. Non che non ne ricevano, ultimanete poi si sono resi degni di ben più lodevo...
    GioCo
  • ancora provocazioni contro la Serbia 12 Marzo 2025
    prima via giudiziaria. Bosnia, emessi mandati d’arresto per capi della Repubblica Srpska 12 Marzo 2025 - 18:20 La Procura di Stato della Bosnia ed Erzegovina ha emesso...
    dana74
  • Il Parlamento Europeo ha approvato il piano “Rearm Europe” 12 Marzo 2025
    12 Marzo 2025 - 13:39 Con una maggioranza solida, l’Europarlamento ha sancito il suo appoggio al piano “ReArm Europe”, il progetto promosso dalla presidente de...
    dana74


blank