La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

A Verona ultima tappa del tour “Riapriamo le porte” del Comitato Di Sana e Robusta Costituzione

Nella ricorrenza della presa della Bastiglia, il comitato era in scena per l'ultima tappa a Verona sotto l'ospedale Borgo Trento, dopo essere stato a Torino, Udine, Milano e Roma.
blank
A cura di Redazione CDC
Il 16 Luglio 2022
2938 Views
2938 Views
blank

Riceviamo e pubblichiamo i  comunicati stampa relativi al tour “Riapriamo le porte” del Comitato di Sana e Robusta Costituzione. Una iniziativa per far sì che vengano ripristinate le visite dei parenti negli ospedali. Sarebbe importante che appuntamenti del genere si diffondessero in ogni dove, ciò significherebbe un grande segnale di civiltà ritrovata.

Buona lettura.

Si è svolto stamattina a Verona, un presidio presso l’ospedale di Borgo Trento. Il promotore è Raffaele Varvara: infermiere che, con il suo comitato “Di Sana e Robusta Costituzione”, ha dato il via all’operazione “Riapriamo le porte”. Molte le sigle a sostegno di Raffaele, che è riuscito ad ottenere un incontro con la Direzione Sanitaria. Dal colloquio è emerso l’impegno, da parte della Direzione Sanitaria, a modificare il regolamento di accesso degli accompagnatori, che potranno entrare senza green pass. Auspichiamo quindi che ai cittadini veronesi non succeda più di trovarsi in situazioni lesive della dignità della umana, come l’esibizione del lasciapassare o l’attesa dell’esito di un tampone per poter dare l’ultimo saluto a propri cari.

Cittadini veronesi e attivisti di:
Il Popolo Italiano
Verona per la Libertà
Ancora Italia
Sindacato Libero
Ois (org italiana per la salute)
SìAmo
Studenti contro il green pass Verona

—-

Si è concluso il primo tour dell’operazione “Riapriamo le porte” del comitato “Di Sana e Robusta Costituzione”, l’iniziativa per ripristinare le visite dei parenti negli ospedali. Nella ricorrenza della presa della Bastiglia, il comitato era in scena per l’ultima tappa a Verona sotto l’ospedale Borgo Trento, dopo essere stato a Torino, Udine, Milano e Roma. In tutte le tappe sono state depositate migliaia di firme ai direttori sanitari per ottenere il libero accesso di parenti, badanti o caregiver, soprattutto in casi clinici particolari come fine vita, pazienti ultra 65enni o minorenni e donne partorienti. In tutte le tappe, le istanze sono state accolte favorevolmente: di fronte alla crescente dis-umanizzazione delle cure, i direttori sanitari non potevano rimanere indifferenti.

L’Ospedale Fatebenefratelli-Sacco di Milano ha recepito integralmente l’emendamento al regolamento aziendale proposto dal comitato:

le disposizioni di cui sopra (restrizioni) possono essere oggetto di deroga in casi eccezionali

Altro risultato importante è l’apertura di corsie comunicative preferenziali per segnalare direttamente ai direttori sanitari, ogni abuso dei professionisti.

L’operazione ha visto la convergenza di associazioni, partiti, movimenti, sindacati, corsi a sostegno di una battaglia umana che “Di Sana e Robusta Costituzione” ringrazia sentitamente.

Infine il comitato, avendo maturato tanta esperienza tra le piazze di tutta Italia dopo il tour, è pronto a trasformarsi in Organizzazione Popolare Rivoluzionaria – OPR “Di Sana e Robusta Costituzione”. Un grande passo non solo formale ma sostanziale, che verrà ufficializzato in occasione dell’assemblea annuale dei coautori, in ottobre.

Forza italiani, siamo un grande popolo e ci libereremo, anche stavolta!

Continuate a segnalare a [email protected] ogni ostacolo all’accesso alle cure o alle visite dei parenti e provvederemo di conseguenza.

Comitato “Di Sana e Robusta Costituzione”

blank

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank