La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

10, 100, 1000 Napoli

blank
A cura di Rugge
Il 25 Ottobre 2020
8733 Views
8733 Views
blank

Ruggero Arenella

Comedonchisciotte.org

Finalmente l’Italia da la sua prova di resistenza alla dittatura del pensiero unico neoliberista. Il neoliberismo dei mercati liberi e delle persone schiave, da Pinochet a Xi Jinping, il sogno di Hayek. Il sogno del “Deep State”.

Finalmente diamo prova come gli altri paesi europei che sappiamo scendere in piazza. E sappiamo protestare. Perché assaltare le camionette della polizia è oggi un grande esempio di civiltà. Della “Nuova Normalità”. In questo siamo sicuramente più civili dei tedeschi o degli inglesi.

Non si scherza più. E le forze dell’ordine lo sanno. In tanti nell’Arma o nella Polizia non vorrebbero eseguire gli ordini impartiti. Sta a loro in questo momento servire lo Stato, o servire i nemici dello Stato. Se vogliono servire i secondi, è bene che vengano assaliti dal popolo.

Non si scherza più. Non c’è più tempo.

Dobbiamo agire per via legale, prima dello scontro di piazza.

Dobbiamo processare per terrorismo tutti gli operatori dell’informazione, chiamati impropriamente giornalisti. Per aver terrorizzato i nostri concittadini, i nostri parenti, i nostri amici. Per averli messi contro di noi. Per avergli fatto abbastanza paura perchè accettino ciò che non accetterebbero mai. E aver fatto odiare chi invece dovrebbero amare, come diceva Malcom X.

Dobbiamo processare per strage tutto l’esecutivo e tutto il parlamento, ormai la stessa cosa.

Dobbiamo processare per strage l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Tutti i suoi funzionari. Dalle teste agli esecutori. Ormai non c’è più tempo per i distinguo. Se esegui un ordine sei responsabile anche tu di quell’ordine.

La banalità del male del nostro sistema ha trasformato i nostri concittadini in nostri nemici. Carabinieri e medici che eseguono un TSO a un cittadino libero, lo buttano per terra e gli fanno l’iniezione, senza che fosse un pericolo per nessuno. 10, 100, 1000 Dario Musso. Non abbiamo bisogno dei leoni da tastiera. Specie infestante. Abbiamo bisogno dei puri di cuore. Se ancora qualcosa possono fare per i cuori trasformati in pietra dal mercato.

Abbiamo bisogno di riconoscerci in un gruppo sociale, senza individualismi, senza prima donne, senza interessi “di parrocchia”.

A Roma alla Marcia della Liberazione c’era qualche migliaio di persone, tutti o quasi con la mascherina. Tranne Sara Cunial. Però, alla Marcia della Liberazione, c’era tutta l’intellighenzia sovranista italiana. L’informazione indipendente del web. Capaci di fare migliaia di like e condivisioni. Sarebbe capace di far scendere migliaia di persone in piazza?

Se non vogliamo che la piazza venga disciolta dalla propaganda di regime: “complottisti, negazionisti, camorristi, fascisti”, c’è bisogno di contrapporre una cultura alternativa, che non può più aver paura del politicamente corretto. Perchè se ne ha paura, allora ne fa parte. Una controcultura che non si mette la mascherina. Come si mettevano molti dei manifestanti a Napoli.

Abbiamo bisogno di piccoli borghesi dalla coscienza infelice, che sappiano decifrare il sentore popolare, e canalizzarlo verso il dissenso. Organizzato. Abbiamo bisogno dei Gennaro Serra di Cassano.

Abbiamo bisogno dei Servitori dello Stato, che siano degni del loro nome.

La “Dittatura Morbida” a cui stiamo andando incontro, può essere la fine della civiltà. L’oppio dei popoli. La paura della morte ti farà perdere la libertà.

Una morte che avverrà comunque, e non per il Covid-19. Anzi, “di” Covid-19.

La piazza e gli intellettuali. Il Potere li teme. Molto più di quanto la massa oggi tema il Potere.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire - "Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero" Anonimo (Il vecchio motto di ComeDonChisciotte)
Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank