Vendesi Pasquale Bacco: il “romanzo criminale” no vax

Il medico collabora coi media di regime trasformando sempre più il suo pentimento in una grottesca farsa

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Oltre la vergogna ormai il “pentito no vax” Pasquale Bacco, che oggi ha riferito al Corriere del Mezzogiorno una serie di menzogne inenarrabili sul movimento No Green Pass e tutta la scena della resistenza italiana, lanciando accuse al limite del ridicolo – e, se avesse dato qualche riferimento oggettivo, sarebbe sconfinato nel penale. Il suo repentino pentimento, che lo ha immediatamente fiondato ospite fisso dal grigio Formigli (che guarda caso a La7 è stipendiato dallo stesso editore del Corriere, il poco urbano Cairo), è stato così fulmineo e convinto che ha fatto dubitare persino i suoi nuovi amici del mainstream.

Certamente il dottor Bacco, che né come medico né come imprenditore era mai riuscito a crearsi la posizione cui ambiva, aveva visto nelle proteste contro la dittatura sanitaria la sua gallina dalle uova d’oro, ma è nel “pentimento” che ha trovato la sua via di Damasco, con le ospitate in televisione e chissà quali altri premi a venire. Perché lui sta dando, nel suo repentino cambio di casacca, il meglio di sé, allestendo un vero e proprio romanzo criminale attorno all’ambiente cui ha voltato le spalle con tanta nonchalance. Dietro i movimenti contro la dittatura sanitaria ci sarebbe un business da centinaia di migliaia di euro che coinvolge a suo dire magistrati, medici, politici etc. Big money che gli ha fatto perdere la testa, approfittando anche lui dei novax, descritti come veri e propri babbalei. Lui ora è straziato dalla colpa e non riesce a perdonarsi di aver fatto morire un povero ragazzo di Covid. Una mente economica raffinatissima è dietro il “marchio novax”, che dice a tutti noi cosa dobbiamo dire, e qui il pentito fa riferimento addirittura a un ex direttore di un telegiornale nazionale, preparando così il terreno a chi gli ha scritto il copione per tirare nel calderone anche qualcun altro.

Per il resto, Bacco non fa nomi, e ben si guarda dal rivolgersi a un inquirente. I suoi “retroscena” sono tutti da dimostrare, ma siamo certi che non gli conviene. L’unica cosa che è riuscito a “svelare” infatti, è quanto un uomo per interessi personali è capace di cadere in basso.

MDM 10/02/2022

Fonte https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/22_febbraio_10/pasquale-bacco-medico-ex-no-vax-abbiamo-tanti-morti-coscienza-7049137a-8a95-11ec-b020-f91ae6e57025.shtml

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
È il momento di condividere le tue opinionix