La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Un anno senza Dasha

blank
A cura di Redazione CDC
Il 20 Agosto 2023
11178 Views
11178 Views
Un anno senza Dasha

La giornalista Darya Dugina uccisa un anno fa dai servizi ucraini

Un anno fa veniva uccisa a Mosca dai servizi ucraini la giornalista Darya Dugina.

Vogliamo partecipare al suo ricordo avendola peraltro incontrata e conosciuta di persona nel pieno della vita e dell’esistenza, nella lotta per la libera informazione e per una società più giusta, che non potrà mai concretizzarsi senza prima dare profondità e diffusione ai valori di identità e cultura della propria terra, della propria Patria, nel rispetto fattivo di tutte le altre.

Vi proponiamo il ricordo del collega Lorenzo Maria Pacini di Ideeazione, importante testata nazionale attualmente rimasta attiva soltanto su Telegram a causa di un recente e grave attacco informatico – un attacco politico – che, soltanto temporaneamente, sta zittendo una delle poche voci libere e indipendenti della nostra martoriata informazione.

Auguriamo al portale Ideeazione di tornare presto online, un bene per la libertà di tutti.

Buona lettura.

Dasha amica e sorella

Di Lorenzo Maria Pacini

“La giornata è stata bella, entusiasmante. Sono contenta. Lorenzo, dobbiamo avere il coraggio di morire per le nostre idee!”

Rileggo con il cuore tremante queste parole, le ultime che si trovano nella nostra chat, risalenti a quel 20 agosto 2022. Le ho scolpite nel cuore come se fossero state il tuo testamento, quando tornando dal festival della Tradizione mi raccontasti, sul far della sera, di come era andata; poche ore dopo ti hanno barbaramente assassinata.

Un anno fa.

Un anno, amica e sorella, in cui ti ho sentita vicina molto più di prima. È il mistero di quando si varca la dimensione di questo mondo. Ti sei fatta presente con tutti coloro che ti hanno conosciuta, ammirata, pianta. Ho ricevuto così tante testimonianze della tua dolce e discreta presenza, che potremmo comporci un libro. Sei sempre stati qui, accanto, in ogni passo, non soltanto quando ti abbiamo dedicato memoriali, conferenze, pubblicazioni, ma ogni volta che il cuore si è elevato verso il Cielo, ogni volta in cui il Logos è irrotto in questo mondo che sostiene volendosi incarnare nella Soggettività Radicale nei cuori aperti, ogni volta in cui ho pronunciato le parole “Eurasia”, “Multipolarità”, “Tradizione”, “Filosofia”.

C’eri prima, quando ci scambiavano messaggi filosofici e fotografia divertenti; ci sei ora, anche in questo istante in cui scrivo, più viva che mai, pronta a donare il tuo aiuto e il tuo coraggio.

Potrei spendere fiumi di parole per commentare la giustizia e l’ingiustizia di quello che è accaduto, ma sarebbero vane, perché dei piani divini ben poco realmente conosciamo. Accolgo, invece, il valore del tuo sacrificio, un vero e proprio “fare sacro” che si è donato fino all’estremo. Chi ti ha voluta morta per incutere terrore e disperazione, ti ha invece consacrata e resa ciò per cui eri nata: cartografa del Mondo Multipolare, martire dell’Eurasia, femmineo Soggetto Radicale.

Questa adesso sei tu, Darya, Dasha.

Raccolgo le lacrime di gratitudine per il breve tempo speso assieme, promettendo che il tuo esempio farà fiorire nuovi eroi capaci di scrivere nuovi miti. Tutti si ricorderanno di te.

Grazie, amica e sorella.

Ti giunga quel “ti voglio bene” che non ho mai avuto il coraggio di dirti.

Eterna memoria!

Di Lorenzo Maria Pacini

19.08.2023

QUI IL CANALE TELEGRAM DI IDEEAZIONE 

Darya Dugina, i frutti del martirio: nascono una medaglia e un’Università

La giornalista Darya Dugina, barbaramente uccisa il 20 agosto 2022

 

Fonte: https://telegra.ph/Dasha-amica-e-sorella-08-19

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank