La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

UE pronta a sostenere militarmente la Moldavia
blank
Il 5 Maggio 2022
4034 Views

Durante la conferenza stampa successiva all’incontro tenutosi ieri, mercoledì 4 maggio, a Chisinau tra il presidente del Consiglio europeo Charles Michel e la Presidente della repubblica di Moldavia Maia Sandu, Michel ha annunciato che l’Unione Europea è pronta a sostenere militarmente il Paese contro qualsiasi ambizione russa.

“È nostro dovere aiutare e supportare il vostro Paese, aumentare il nostro contributo per la vostra stabilità, sicurezza, sovranità e integrità territoriale. Quest’anno abbiamo in programma di incrementare in modo significativo il nostro sostegno, fornendo alle forze armate moldave ulteriori equipaggiamenti militari”.

Le preoccupazioni europee si sono aggravate in queste ultime settimane a causa della possibilità che le truppe russe possano entrare in Moldavia con la giustificazione di difendere la minoranza russa in Transnistria. Nella Regione autonoma infatti, come vi abbiamo riportato, nei giorni scorsi sono stati registrati disordini, tra cui anche l’attacco all’edificio del Ministero della Sicurezza di Stato nella capitale Tiraspol, preso di mira con granate.

Questi eventi hanno portato le autorità della Transnistria ad alzare il livello di allerta terroristica, chiedendo un pronto sostegno alla Russia nel caso in cui la situazione dovesse degenerare.

Di risposta, il Ministero della difesa ucraino ha affermato che tali attacchi potrebbero essere stati causati dalle stesse forze filorusse per creare un pretesto a una possibile invasione.

In questa situazione l’Unione Europea non sta a guardare, promettendo un nuovo pacchetto di aiuti militari che si aggiungerà ai 7 milioni di euro già stanziati l’anno scorso per lo stesso motivo. secondo Michel ciò aiuterà la Moldavia a “fronteggiare le conseguenze di un’allargamento dell’invasione russa dell’Ucraina”.

Nel Paese è attiva da marzo anche una missione di Frontex, l’agenzia dell’UE dedicata al controllo delle frontiere.

Massimo A. Cascone, 05.05.2022

Fonte: https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2022/05/04/michel-lue-aumentera-gli-aiuti-militari-alla-moldavia_2cb72faf-835c-41eb-a46d-8c84644031f9.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
11 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank