La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

Trump potrebbe vietare i “vaccini” contro il Covid a causa dell’aumento della mortalità

blank
A cura di Redazione CDC
Il 21 Febbraio 2025
6932 Views
6932 Views
blank

Di Frank Bergman, slaynews.com

Secondo un nuovo rapporto, il presidente Donald Trump potrebbe presto vietare i “vaccini” a mRNA contro il Covid a causa di un allarmante aumento di decessi in eccesso, malattie mortali e disabilità.
Una tale mossa sarebbe consigliata dai massimi funzionari sanitari di Trump, molti dei quali stanno spingendo per ritirare le vaccinazioni dall’uso pubblico per tutte le età.

Un nuovo rapporto del Daily Mail rivela che i “vaccini” contro il Covid rischiano ora di essere vietati da Trump, poiché diversi dei suoi massimi funzionari dell’amministrazione stanno assumendo i loro ruoli nelle agenzie del governo federale.
Il rapporto sottolinea come il dottor Jay Bhattacharya, candidato di Trump alla guida del National Institutes of Health (NIH), abbia a lungo fatto campagna per il divieto delle vaccinazioni.
Bhattacharya, esperto di malattie infettive, è tra i numerosi medici e scienziati di spicco che guidano una petizione per chiedere il ritiro dei “vaccini” mRNA.

Come riportato in precedenza da Slay News, Bhattacharya è uno dei principali esperti che hanno firmato l’Hope Accord.
L’accordo Hope ha dichiarato che i “vaccini” mRNA Covid sono collegati a un allarmante aumento dei decessi in eccesso in tutto il mondo.

L’accordo cita serie preoccupazioni sulla sicurezza e l’efficacia delle iniezioni sperimentali.

L’accordo Hope ha ottenuto quasi 68.000 firme dopo essere stato pubblicato la scorsa estate.

Oltre 2.000 medici, quasi 6.000 altri professionisti sanitari e più di 2.100 scienziati e accademici hanno ora firmato l’accordo.
Tutte le firme sono state verificate per garantire che provengano da professionisti reali e qualificati.
La dichiarazione, che chiede anche il riconoscimento e il sostegno per i danneggiati dal vaccino, affronta cinque priorità fondamentali:
Sospensione immediata dei prodotti vaccinali a mRNA contro il COVID-19: si afferma che i prodotti vaccinali a mRNA dovrebbero essere sospesi immediatamente a causa di un numero crescente di prove che suggeriscono un legame tra la diffusione del vaccino e le tendenze allarmanti in materia di disabilità e decessi in eccesso.

Una rivalutazione completa della sicurezza e dell’efficacia del vaccino contro il COVID-19: Richiede indagini indipendenti per rivalutare accuratamente la sicurezza e l’efficacia di tutti i vaccini contro il COVID-19, garantendo trasparenza e piena divulgazione dei dati.
Riconoscimento e sostegno ai danneggiati dal vaccino: L’accordo sottolinea la necessità di riconoscere e sostenere le persone che hanno subito danni legati al vaccino, fornendo loro le cure mediche necessarie e un risarcimento.

Ripristino dei principi etici abbandonati durante l’era COVID-19: si chiede un ritorno all’etica medica di base, compreso il consenso informato, l’indipendenza fisica e la protezione dei bambini, tutti aspetti che sono stati compromessi negli ultimi anni.
Affrontare le cause alla radice dell’attuale situazione: l’accordo sostiene un’indagine onesta sui fattori che hanno portato alle attuali questioni etiche e mediche, tra cui il groupthink istituzionale, i conflitti di interesse e la soppressione del dibattito scientifico.

Il rapporto rileva inoltre che il nuovo Segretario alla Salute Robert F. Kennedy Jr. probabilmente sosterrà il divieto delle inoculazioni. Kennedy ha dichiarato che farà pressioni per vietare le iniezioni contro il Covid se i dati lo giustificheranno. RFK Jr. aveva già presentato una petizione alla Food and Drug Administration (FDA) statunitense per revocare l’autorizzazione d’emergenza dei “vaccini” sei mesi dopo la loro introduzione.

Citava la mancanza di dati sull’efficacia o la sicurezza dei vaccini.
Da allora Kennedy ha affermato che se fosse stato al governo all’epoca, “si sarebbe assicurato che avessimo la migliore scienza, e non ci fu alcuno sforzo in tal senso in quel momento”.
Anche il famoso cardiologo britannico Dr. Aseem Malhotra è stato preso in considerazione per un ruolo di consulente sanitario nella squadra di Kennedy.

Anche Malhotra ha chiesto che i “vaccini” vengano sospesi e rivalutati.

Inoltre, Bhattacharya è stato coautore della Great Barrington Declaration.
La dichiarazione è stata firmata da migliaia di scienziati che hanno chiesto una politica di immunità di gregge rispetto ai lockdown e alle vaccinazioni.
È stato anche uno dei tanti esperti che sono stati censurati e attaccati durante la pandemia per aver sfidato l’ortodossia.
Il medico di punta è stato bandito dalle piattaforme dei social media per le sue opinioni, con Elon Musk che ha personalmente ripristinato il suo account quando ha rilevato X.

Per aver messo in discussione le narrazioni ufficiali sui “vaccini” Covid, Bhattacharya era stato precedentemente avvertito:
“Quando si prende una posizione in contrasto con la clerisy scientifica, la vita diventa un inferno”.
Oltre alle sue opinioni sui “vaccini”, Bhattacharya aveva precedentemente descritto i lockdown come la politica più catastroficamente dannosa di “tutta la storia” e “il singolo peggior errore di salute pubblica degli ultimi 100 anni”.
Parlando alla Conferenza sulla libertà accademica presso la Stanford’s Graduate School of Business, Bhattacharya ha osservato:

“Abbiamo una classe di intellettuali che dichiara dall’alto ciò che è vero e ciò che non lo è”.

Di Frank Bergman, slaynews.com

19.02.2025

Frank Bergman è un giornalista statunitense che oltre ad occuparsi di cronaca, conduce interviste con esperti e ricercatori e investiga su personaggi e organizzazioni influenti in ambito socio-politico.

Fonte: https://slaynews.com/news/report-trump-ban-covid-vaccines-surging-deaths/

Traduzione a cura della Redazione di ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • LEGISLAZIONE SUI CIELI PULITI – INTRODOTTA NEL 31° STATO DEGLI USA 15 Marzo 2025
    Aggiornamento di Jolie Dane d E’ stato introdotto lo Stato n. 31! North Carolina H.B. 362 – Vietata la geoingegneria “Clean Skies Scrive Jolie: È molto importante che la legislazione sui...
    dana74
  • NESSUNO CHIEDERA’ SCUSA 14 Marzo 2025
    Nessuno dei capataz politici che all’epoca del COVID governavano sgovernando e sgovernando decretarono l’emarginazione sociale e l’isolamento individuale, CHIEDERA’ SCUSA.
    mystes
  • Lettera aperta ai soliti noti 12 Marzo 2025
    Oggi il mio demone è tornato a "bussare" e chiedere di mandare un messaggio, una lettera aperta, ai soliti noti. Non che non ne ricevano, ultimanete poi si sono resi degni di ben più lodevo...
    GioCo
  • ancora provocazioni contro la Serbia 12 Marzo 2025
    prima via giudiziaria. Bosnia, emessi mandati d’arresto per capi della Repubblica Srpska 12 Marzo 2025 - 18:20 La Procura di Stato della Bosnia ed Erzegovina ha emesso...
    dana74
  • Il Parlamento Europeo ha approvato il piano “Rearm Europe” 12 Marzo 2025
    12 Marzo 2025 - 13:39 Con una maggioranza solida, l’Europarlamento ha sancito il suo appoggio al piano “ReArm Europe”, il progetto promosso dalla presidente de...
    dana74


blank