Home / Attualità / Se vuoi sapere perché una guerra civile americana è possibile, guarda questo foto

Se vuoi sapere perché una guerra civile americana è possibile, guarda questo foto

DI MARTIN ARMSTRONG

Armstrong Economics

Kathy Griffin si è scusata solo per le reazioni negative che ha ricevuto. Se fosse stato Obama, sarebbe stata tacciata di razzismo. Il solo pensare ad una cosa del genere fa capire l’attuale clima di tensione. La sinistra pensa di avere il diritto divino di sopprimere chiunque non la pensi come loro. Sto cominciando a sperare in una spaccatura degli Stati Uniti, con i leftist da una parte e chi se ne vuole liberare dall’altra.

Non hanno mai sentito parlare di libertà, non sanno pensare da sé. Ho sempre avuto un semplice motto – vivi e lascia vivere. Non chiedo altro che libertà dall’oppressione. Questa gente invece predica la tirannia, è la loro cifra. Dobbiamo separarci o ci sarà sangue per le strade, è molto semplice. Sono pienamente d’accordo con Patrick Henry: non hanno il diritto di sottomettere quel 50% che sembrano odiare così tanto.

Martin Armstrong

Fonte: /www.armstrongeconomics.com

Link https://www.armstrongeconomics.com/world-news/civil-unrest/if-you-want-to-know-why-civil-war-is-possible-just-look-at-this/

31.05.2017

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di HMG

Pubblicato da Davide

  • marco schanzer

    Durante I processi guidati dalla signora Bocassini e simili , il Berlusca ,
    smadonnava contro I comunisti . Che non c’erano .
    C’erano I massoni…..ma a lui non faceva gioco “politicamente” attaccare la categoria…
    e poi , anche lui flirtava con la massoneria , anche se non ricambiato .
    La stampa di destra , per attaccare obamo , lo accusava di essere comunista……
    non strumento di Wall street e dei Fratelli Musulmani . Per lo stesso motivo .
    Questo Mr Armstrong ( fortebraccio ) , non ci pensa due volte a identificare gli imperialisti globalizzatori con la sinistra .
    Come se la sinistra fosse sempre stata imperialista …anche prima della rimozione del muro di Berlino .

    • biancorosso

      sono d’accordo, la politica e tutta fuffa

    • Gino2

      Trovo il tuo commento interessante. Condivido ciò che dici sulla “sinistra” e sulla destra e di come sia siano nell’immaginario invertiti i ruoli.
      Ma le ultime righe mi lasciano perplesso. La massoneria imperialista globalizzatrice mi pare abbia assestato un colpo formidabile con Trump solo che ancora senta a riconoscere questo fatto e si scambia questa manfrina per “lesa maestà”.

  • natascia

    Questi sono gli esiti della distruzione della famiglia, la cui mancanza porta all’assenza di empatia, dialogo profondo,perdono e rinascita per il bene comune.

  • VanderZande

    Una rivoluzione? Quindi da una parte i liberal dem, gli snowflakes, LGTB, le femministe col cappello rosa e le orecchie, …e i neri.
    Dall’altra parte i grezzoni della Bible Belt, i Nazisti dell’Illinois, i nazionalisti e il KKK.
    A seconda di come si schiererebbe l’esercito, consiglierei alle anime belle di pelle bianca che intendono rovesciare Trump una bella disfatta. Perche’ gli unici fra loro in grado di far casino sono gli afroamericani, e hanno detto in piu’ di un’occasione di voler eliminare i bianchi. Si’, anche voi femministe, LGTBQWoof e delicatissimi permalosissimi snowflakes.

  • Adriano Pilotto

    Sarei decisamente cauto nel prendere le provocazioni di un personaggio televisivo in cerca di visibilità per segnale di prossima guerra civile; chi non adotta la stessa cautela potrebbe essere in conclamata crisi paranoica.

    D’altra parte, ieri, 31 maggio, la CNN ha annunciato l’interruzione del rapporto con
    la Griffin che non sarà confermata come co-conduttrice del programma di
    Capodanno, proprio a causa dello scandalo delle foto definite da un
    portavoce della CNN “disgustose e offensive”. Un primo segnale che il gioco del tiro al presidente sta per chiudersi.

    • marco schanzer

      ma e’ l’esistenza stessa della CNN , ad essere disgustosa e offensiva .

  • Ronte

    Ma di quale sinistra si parla… Guerra civile? Fosse vero, se non altro avrebbero altro da fare che disastrare il mondo intero. E poi chissà cosa ne uscirebbe fuori, magari un impulso rivoluzionario…

  • Holodoc

    Non c’è alcuna guerra civile, solo la moda del momento di prendere di mira Trump.

    La tizia però ha un po’ esagerato… non perché si tratta di Trump ma perché ha mostrato immagini crude, e questo non è permesso sulla CNN… a meno che tu non sia dell’ISIS

    • Luigi za

      @comedonchisciotte-e80ba3de4e2f156e3bdf5b3596b36ca4:disqus

      La tizia? Sicuro sia femmina? A me pare di sesso incerto, probabilmente misto.

      • Holodoc

        Beh non ha il pomo d’Adamo… quindi è probabile sia donna…

  • Pyter

    Mi sembra una foto poco realistica e molto propagandistica.
    Con la testa presa così il parrucchino si staccherebbe subito.

  • Mario Poillucci

    Non posso trattenermi, devo dirlo: parecchio brutta ma, ciò che è peggio, clamorosamente stupida!! Scusate ma dopo qualche ora di campagna, animali da accudire ecc. torno a casa vedo una foto così disgustosa e non è possibile contenersi! Speriamo che la caldera di Yellowstone oppure un bel meteorite grande quanto basta ci sbarazzi degli americanacci, un cancro planetario! Mi dispiace per gli incolpevoli animali d’ogni genere ma la presenza sul pianeta di quella teppa è come avere un cancro inguaribile! Sono uno sconcio, una bruttura intollerabile, una teppa svergognata, disutile, malsana e criminale per degenerazione cromosomica e del dna! Una malattia devastante! Speriamo possano scannarsi in casa loro senza contaminare ancora di più la faccia della terra! Sono uno scandalo ed uno sconcio intollerabili, sbarazziamocene altro che vedere i nostri politici scodinzolare e slinguazzare quella feccia vile, criminale, delinquenziale e malsana!!Aff….lo!!

    • marco schanzer

      avendo abitato negli USA , faccio presente che la realta’ e’ piu’ complessa , stratificata . Ci sono statunitensi di tutti I tipi . Il problema sono le oligarchie , che non sono solo USA .

      • Mario Poillucci

        Buongiorno! E’ chiaro che le realtà sono sempre più complesse! Ci sono statunitensi di tutti i tipi, così come italiani, inglesi, francesi ecc.ecc. ma è evidente che gli usa nati dalla strage dei nativi, invasa e colonizzata da gente la più svariata spesso allontanata dai rispettivi paesi siccome non proprio gentiluomini rappresentano una nazione nata male, cresciuta peggio, invasiva, invadente, prepotente e piena, troppo, di born natural killers! Il pianeta si troverebbe in condizioni migliori senza gli usa! Che poi le oligarchie o presunte tali (in realtà solo un coacervo di veri mascalzoni che andrebbero rimossi senza pietà) rappresentino una malattia da debellare non mi sembra un buon motivo per non iniziare il ”repulisti”! Più si rimanda, più si attende tanto più la piaga degenera! Come dice un certo proverbio? ”Il medico pietoso fa la piaga cancrenosa”! Buona giornata e, mi raccomando, oggi bandiere a mezz’asta e listate a lutto! Una prece su questa pseudo-repubblica serva, schiava, che annovera ben 113 covi americanacci IN CASA NOSTRA ed in balìa di ladroni, mascalzoni, pseudopoliticastri che venderebbero padri, madri, figli ecc.ecc. nonchè il paese intero (e lo fanno, gli schifosi) per il loro esclusivo ”particulare”!!

    • gianni

      Mi associo , spero in una sanguinosa guerra civile negli USA con 100 milioni di morti…..incrocio le dita .
      L’ altro grosso problema dell umanità e israele

      • Mario Poillucci

        Purtroppo è così! Sia l’uno che l’altro sono invasivi, malsani, metastatici, estremamente pericolosi, un vero pericolo per il pianeta e l’umanità! Basterebbe solo considerare che reclamano ”l’esclusiva” sugli armamenti nucleari e guai a chi intende tutelarsi per capire e realizzare il male che diffondono per ogni dove!!

      • marco schanzer

        Se odiamo ogni paese che e’ coinvolto in porcherie , non avanza niente .
        Tantomeno l’Italia . Abituiamoci a non prendercela con paesi interi , ma con microculture precise . Tra l’altro , cosi’ facendo , ci si avvicina , un po’ , a poter cambiare le cose .

        • gianni

          Hai ragione

  • Primadellesabbie

    Quale delle due é la testa priva di vita?

    • Mario Poillucci

      Una bella lotta! Difficile reperire un neurone da quelle parti! Ma tu guarda che gentaccia ci attosca la vita!!!

  • DesEsseintes

    Che faccia da grandissima omonima dell’Ilio omerica

  • Vamos a la Muerte

    Magari si scannassero tra di loro!
    Il Resto del Mondo non avrebbe che da guadagnarci.