La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Russia e India verso accordo petrolifero
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 17 Marzo 2022
3560 Views

L’Indian Oil Corp, la più grande compagnia di raffinazione petrolifera indiana, acquisterà 3 milioni e mezzo di barili di greggio dalla Russia a condizioni estremamente vantaggiose: Mosca si occuperà del trasporto e assicurazione, e garantirà la consegna del greggio, superando così quello che era il maggiore ostacolo per i raffinatori indiani. Difatti, la Russia esporta in India il greggio Ural attraverso una rotta nel Mar Nero molto ventosa e pericolosa, il che rendeva la transazione molto costosa per i compratori. Tra aprile 2021 e gennaio 2022, la Russia aveva rifornito il 2% delle 176 milioni di tonnellate di greggio importate dall’India, ma ora i due paesi contano di aumentare i volumi. Ancora non sono stati riferiti alla stampa locale il tipo di greggio importato e i porti di carico e scarico, e un’incognita resta anche, stante la guerra delle sanzioni, il meccanismo di pagamento tra i due stati. Per ora, si sta considerando uno scambio rupia-rublo tenendo come riferimento lo yuan cinese – il che costituirebbe uno smacco colossale per il dollaro, e il primo vero segnale del suo declino – operato da banche indiane senza alcun legame d’affari con l’occidente e da banche russe che hanno già legami con l’India.

Gli USA sono stati duri nei confronti di New Delhi, e oggi l’addetto stampa della Casa Bianca Jen Psaki ha dichiarato: “Non credo che sarebbe una violazione [delle sanzioni americane che vietano importazioni energetiche dalla Russia NdT], ma penso anche da quale parte si voglia stare. Quando i libri di storia vengono scritti in questo momento, il supporto per la Russia – la leadership russa – è il supporto per un’invasione che sta ovviamente avendo un impatto devastante.” Senza ricordare, la Psaki, che l’India non ha mai condannato l’invasione russa dell’Ucraina e si è astenuta dal voto all’assemblea anti-russa delle Nazioni Unite. Hardeep Puri, il ministro indiano per il petrolio e il gas naturale, ha detto chiaramente l’8 marzo che “I prezzi del petrolio sono determinati dai prezzi globali. C’è una situazione di guerra in una parte del paese. Non permetteremo la carenza di petrolio in India a causa della guerra in corso tra Russia e Ucraina. Lo prenderemo tenendo presente gli interessi dei nostri cittadini.” L’India importa l’85% del suo fabbisogno petrolifero, e probabilmente l’offerta della Russia sarà difficile da rifiutare.

MDM 17/03/2022

Fonte https://timesofindia.indiatimes.com/business/india-business/india-close-to-clinching-oil-deal-with-russia/articleshow/90242777.cms

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank