La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Russia all’ONU: retorica Ucraina serve per “suscitare isteria”

L'ambasciatore russo delle Nazioni Unite Vassily Nebenzya, ricordando le fialette d'antrace di Colin Powell, ha stigmatizzato la volontà della NATO di far salire esponenzialmente la tensione
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 31 Gennaio 2022
2476 Views
2476 Views
L'ambasciatore russo alle Nazioni Unite Vassily Nebenzya oggi al Consiglio di Sicurezza ONU

L'ambasciatore russo alle Nazioni Unite Vassily Nebenzya oggi al Consiglio di Sicurezza ONU

Oggi al Consiglio di Sicurezza dell’ONU c’è stato un botta e risposta tra l’ambasciatore russo delle Nazioni Unite Vassily Nebenzya è stato il primo a parlare, chiedendo immediatamente un voto procedurale per sospendere la riunione. Ha accusato gli Stati Uniti, che complici i media occidentali stanno alzando sempre di più il livello di tensione diffondendo notizie su spostamenti di massa di truppe russe ai confini con l’Ucraina, di “interferenza inaccettabile” negli “affari interni” della Russia, e di “tentativo di fuorviare la comunità internazionale”. Proprio in quella stessa stanza, ha ricordato Nebenzya, vent’anni fa si assisteva alla stessa sceneggiata:

“Questi trucchi ci sono ben noti fin da quando il defunto Segretario di Stato americano Colin Powell brandì in questa sala una provetta con una sostanza sconosciuta. Le armi di distruzione di massa non sono mai state ritrovate, ma tutti sanno cosa sia successo all’Iraq. Sembra che i nostri colleghi americani siano pronti a sacrificare anche l’Ucraina ai loro interessi geopolitici”

Ha rigettato l’iniziativa americana di convocare il Consiglio di Sicurezza di oggi che aveva l’unica finalità di “fomentare pubblicamente gli isterismi” piuttosto che di facilitare una discussione produttiva.

Lo stesso presidente ucraino Volodymyr Zelensky, ha ricordato Nebenzya, la scorsa settimana ha chiesto agli Stati Uniti e ad altri paesi di abbassare i toni della loro retorica sull’imminente invasione e di non “gridare così tanto”.

Subito dopo ha parlato l’ambasciatore americano Linda Thomas-Greenfield, che non è receduta di un passo rispetto alla retorica dell’isteria sull’Ucraina: la comunità internazionale ha ragione di essere preoccupata per l’accumulo di 100.000 truppe russe sul confine, attribuendo alla sola Russia le ragioni dell’invasione della Crimea nel 2014.

Il Consiglio, successivamente, ha rigettato la proposta della Russia – unica ad opporsi insieme alla Cina – e ha continuato le sue attività.

Deplorevole il modo in cui i media italiani stanno riportando la notizia, annunciandola come un aggravarsi della crisi e indice dell’imminente guerra.

MDM 31/01/2022

Fonte https://www.nytimes.com/live/2022/01/31/world/ukraine-russia-us

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Francia: il Parlamento vota per abolire le ZTL! 26 Marzo 2025
    In Francia il parlamento ha votato per l’abolizione delle ZFE, le ZTL d’oltralpe, nonostante il parere negativo del governo. Però in Francia le ZTL sono troppo odiate, troppo, e pure la sini...
    dana74
  • "Fine della Ricreazione", disse il demone all'Inferno... 25 Marzo 2025
    Perché una totale nullità come il sottoscritto dovrebbe "sapere" cose che... Va bene, sono solo opinioni, ok ? Le mie, per quello che valgono. Nulla, sicuramente, ma comunque altre, rispett...
    GioCo
  • La BCE accelera sull’euro digitale e forse c’entra la necessità di finanziare il riarmo 23 Marzo 2025
    La BCE lancerà l'euro digitale a partire dal mese di ottobre e l'iniziativa sarebbe connessa alla necessità di finanziare il riarmo.La Banca Centrale Europea (BCE) lancerà il cosiddetto “Cen...
    dana74
  • “OMBRE SULL’OCCIDENTE” 23 Marzo 2025
    La cornice ideologica che Oswald Splenger aveva disegnato negli anni venti per essere poi impiegata dal declinante “impero germanico” al fine di una rinascita dell’occidente europeo fu poi m...
    mystes
  • Una boccata d'aria fresca...antichissima 23 Marzo 2025
    Per disintossicarci momentaneamente dall'aria mefitica che si respira in questo inizio di secolo, eccovi qualche spunto di archeologia un tempo definibile come 'complottista' ( non vi dice n...
    oriundo2006


blank