La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

Russi conquistano Odessa, e puntano all’intero Donbass

La guerra lampo di Putin sta facendo cadere tutte le difese ucraine
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 24 Febbraio 2022
10712 Views
10712 Views
Kharkov stamattina

Kharkov stamattina

6:00 Anche la città di Odessa, dove un’ora fa sono sbarcate truppe russe, è stata conquistata. In questo momento le due repubbliche separatiste riconosciute da Mosca sono passate all’attacco oltre il confine con l’Ucraina: il loro obiettivo è conquistare tutto il Donbass, dove le truppe di Zelensky sono in rotta totale. L’invasione avviene dopo che un raid aereo russo ha smantellato tutte le difese militari ucraine, lasciando campo libero a Donetsk, che ormai ha quasi preso Shchastya dove l’esercito ucraino si arrende e diserta, e Luhansk, che è all’attacco di Svatovo.

Intanto i bombardamenti continuano, e a Chuguyev hanno annientato il quartier generale della 203esima brigata, come anche il campo d’aviazione della 104esima brigata a Lutsk. Secondo Fox News stanno interessando anche la Moldavia, compresa la capitale Chişinău, a significare la strategia ad ampio raggio degli strateghi di Putin, ma secondo altre fonti si tratta dei suoni delle esplosioni al confine con Odessa. La Russia intanto ha cancellato i voli da e per Astrakhan e Volgograd, insieme ad altri 12 aeroporti nel sud della nazione che resteranno chiusi fino al 2 marzo.

6:30 Attaccato l’aeroporto di Ivano-Frankivsk, ora in fiamme, nell’estremo occidente dell’Ucraina, in Galizia. Intanto, le truppe russe, aiutate dall’esercito di Minsk, entrate alle 5 dal confine bielorusso, si stanno scontrando con l’esercito ucraino, gli attacchi alle unità di frontiera, alle pattuglie di confine e ai posti di blocco sono effettuati con l’uso di artiglieria, attrezzature pesanti e armi leggere. A Mariupol intanto, distretto di Zhovtnevi, continuano i bombardamenti di postazioni militari ucraine. La NATO annuncia una riunione di emergenza.

6:40 

L’artiglieria della DPR ha colpito il quartier generale dell’operazione delle forze combinate delle forze armate dell’Ucraina nel Donbass.

Il quartier generale, che ospita l’intero comando delle Forze Armate dell’Ucraina, che controlla l’esercito ucraino, è in fiamme.

Se le perdite sono confermate, possiamo supporre che lo stato maggiore ucraino ha perso il controllo delle sue truppe. (Intel Slava)

Il Servizio di Emergenza di Stato in Ucraina riporta che un deposito di munizioni nella regione di Kiev è in fiamme, mentre continuano i bombardamenti russi sugli aeroporti delle città: Boryspill, Ozerny, Kulbakin, Kramatorsk, Chernobaevka. Scattano le sirene di guerra anche a Lviv, sul confine polacco.

Mappa dei raid aggiornata alle 6:49

Mappa dei raid aggiornata alle 6:49

6:55 La Russia ha conquistato Milove nella regione di Lugansk, mentre l’esercito ucraino fa sapere di aver abbattuto un aereo russo, riporta Reuters. Anche la città di Gorodische è stata conquistata, e questo mette in serio pericolo le forze ucraine dispiegate nella regione. Intanto, navi militari cinesi sono state avvistate nelle acque territoriali di Taiwan.

MDM 24/02/2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank