La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Roma ha bisogno della Resistenza, basta passerelle!

Il Comitato di Sana e Robusta Costituzione denuncia la deriva egoistica delle piazze romane contro il green pass
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 1 Marzo 2022
4680 Views

La redazione riceve e pubblica il comunicato del Comitato di Sana e Robusta Costituzione:

Il comitato “Di Sana e Robusta Costituzione” ha presenziato a tutte le manifestazioni tenutesi a Roma il fine settimana del 26 e 27 febbraio. Con il presente comunicato denunciamo la piega egoistica che stanno prendendo le manifestazioni nella Capitale. Sabato 26 a Roma sono andate in scena due manifestazioni alla stessa ora in due piazze diverse, nonostante il tentativo di convergenza del comitato “Di Sana e Robusta Costituzione” per tramite di una mail bombing destinata ai promotori delle piazze. Questo ha comportato la divisione dei gruppi organizzati che sono stati costretti a dover scegliere una delle due piazze, anzichè rimanere uniti in un momento di criticità vitale non solo della democrazia ma dell’umanità tutta, sull’orlo del baratro di una terza guerra mondiale. L’ unione, auspicabile in questo particolare frangente storico, è di fatto impossibile (se non per meri scopi elettorali) tra uomini più avvezzi a mettere in mostra il proprio ego, piuttosto che a sintonizzarsi coi bisogni più intimi e profondi degli italiani. Mancano personalità politiche capaci di parlare alle anime e alle pance di un popolo per destarne una reazione; mancano organizzazioni politiche in grado di rappresentare, unire e incarnare i bisogni di un popolo deprivato delle energie vitali. Il comitato è all’opera per formare celermente uomini nuovi, puri e non contaminati dalle dinamiche egoiche di una politica cannibale che abbiano ben chiara la portata della sfida consegnataci dalla storia. Il comitato dice BASTA coi palchi-passerella per rispetto di coloro che macinano km su km o in generale per tutti coloro disposti a fare estremi sacrifici pur di presenziare alla manifestazione. BASTA, inoltre, con le “diagnosi” dei problemi: il popolo ha bisogno della terapia e il comitato “Di Sana e Robusta Costituzione” la mette a disposizione.

MDM 01/03/2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank