Home / Notizie dal Mondo / Quelli di Maidan Ora Vogliono Trump

Quelli di Maidan Ora Vogliono Trump

DI ENRICO BRAUN
Putin: Le stesse Forze in campo a Maidan in Ucraina, Ora Vogliono un Colpo di Stato contro Trump

Il presidente russo Vladimir Putin ha suonato l’allarme su quello che si vede e che sta succedendo a Washington – un deciso tentativo di neutralizzare e perfino di rimuovere Donald Trump dal potere.

Putin ha fatto queste osservazioni durante una conferenza stampa congiunta con il nuovo presidente della Moldavia, Igor Dodon, in visita a Mosca.    Ecco quanto scrive  Sputnik   su Putin:

“A mio parere, ci sono diversi obiettivi, alcuni dei quali sono evidenti.  Il primo è minare la legittimità del presidente-eletto degli Stati Uniti  Per inciso, a questo proposito vorrei sottolineare che —  che sia che la gente voglia o non voglia Trump —  un tentativo del genere lede notevolmente gli interessi degli Stati Uniti “.

“Sembra che siano andati a Kiev ad allenarsi  e che adesso siano pronti per organizzare una seconda  ‘Maidan’ a Washington, per evitare che  Trump entri in carica”, ha detto Putin.

“Il secondo obiettivo è  legare mani e piedi al presidente neo-eletto per non permettergli di mettere in atto le promesse fatte in campagna elettorale al  popolo americano e alla comunità internazionale”, ha aggiunto.

Putin ha anche fatto riferimento al  cosiddetto intel report – senza vergogna – mandato in onda la scorsa settimana dalla CNN e da Buzzfeed, dove si sosteneva che Trump si sia intrattenuto con  imbarazzanti prostitute russe durante una sua visita a Mosca, cosa che il governo russo ha documentato e può provare.

Putin ha sorriso di queste assurdità:

“Queste affermazioni sono un falso evidente. Quando Trump venne a Mosca,  pochi anni fa, non era in politica. Noi non conoscevamo nemmeno le sue ambizioni politiche, era solo un uomo d’affari, uno degli uomini più ricchi d’America. È c’è qualcuno che davvero può pensare che le nostre agenzie di intelligence si possano mettere alle calcagna di tutti i miliardari americani, o a fare cose del genere? Ma certo che no! si tratta solo di una scemenza assoluta.”

Per alleggerire il clima, Putin ha fatto un’osservazione: «Non riesco a immaginare che Trump sia venuto a Mosca solo per incontrare qualche bella ragazza …. anche se, ovviamente, senza dubbio da noi ci sono le migliori del mondo.”

Poi continuando su questo punto, e dopo qualche risolino  dei giornalisti, ha detto che la prostituzione è ovviamente un problema serio e tragico.

Quando Donald Trump farà il suo giuramento venerdì prossimo, avrà sicuramente un alleato tattico: il Cremlino.  La domanda è se questo fatto sia più un aiuto o un ostacolo alla sua battaglia contro tutto l’Establishment  USA.

 

Fonte: http://russia-insider.com/

Link : http://russia-insider.com/en/politics/putin-sees-signs-maidan-style-coup-against-trump/ri18574

17.01.2017

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

 

Pubblicato da Bosque Primario

  • gianni

    se Putin dice quelle cose vuol dire che si rischia grosso

  • –<>– –<>–

    Ma ci sarã, al mondo, un magistrato che abbia il coraggio di ingabbiare Soros?
    Non è concepibile, a fronte degli evidenti reati, che una persona così continui indisturbato a fomentare disordini e fomentare rivolte e destabilizzazioni, spesso finite in tragedia.

    • ZannaMax

      Probabilmente la smetterà quando passerà a “miglior” vita.

      • –<>– –<>–

        In un modo o nell’altro, l’importante che sia il più presto possibile.

        • ZannaMax

          Quoto

    • PietroGE

      Non c’è il magistrato perché Soros non è solo, ha dalla sua parte quasi tutta la lobby giudaica, i media e le ONG sparse per l’Europa a fare da cassa di risonanza per quello che fa.

      • –<>– –<>–

        Dovrei correggere il commento, dato che se mette piede in Russia finisce in gabbia.
        A dimostrazione che non è intoccabile.
        La lobby ebraica è potente, ma non onnipotente.

  • antifemminismoragusa

    ok ma quelli di maidan non significa niente, vogliamo nomi e cognomi

  • STOP THE THIEF!
    In the month of August last year I warned Hillary and Barack that Putin prepares the Ukrainianization of United States
    one can see this https://www.researchgate.net/publication/309704118_AN_OPEN_LETTER_TO_HILLARY_CLINTON
    and also
    https://www.researchgate.net/publication/310766792_MADE_IN_USA_-_Make_Russia_Great_Again_in_Russian_doc

    World War III (in Russian) https://www.researchgate.net/publication/308904599_World_War_III_in_Russian