La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Professore “negazionista” internato in ospedale psichiatrico

blank
A cura di Moravagine
Il 14 Dicembre 2020
3725 Views
3725 Views
blank

E’ successo in Francia, patria della libertà: il professor Jean-Bernard Fourtillan, già docente universitario di chimica oggi in pensione, è stato prelevato dalla sua abitazione da una pattuglia di gendarmi e condotto nell’ospedale psichiatrico di Uzes, in Occitania, dov’è stato posto in isolamento coatto.

Fourtillan era stato arrestato il 7 dicembre scorso, su mandato di un giudice istruttore del polo della sanità pubblica, nell’ambito di un’inchiesta del 2019 sulla struttura “Fonds Josefa”, nei pressi di Poitiers, dove il professore aveva effettuato test clinici vietati dalla legge su circa 350 pazienti affetti dal morbo di Parkinson e da quello di Alzheimer, indagine in virtù della quale era già stato deferito all’Ordine dei Medici per “ciarlataneria”.

Dopo l’arresto, Fourtillan è stato detenuto nel centro di custodia cautelare di Nimes, ove è stato sottoposto a visita psichiatrica; al termine di questo processo, è stato deciso dalle autorità preposte il suo internamento.

Immediatamente si sono mobilitati gli estimatori del professor Fourtillon: davanti all’ospedale di Uzes si è tenuta una manifestazione per il suo rilascio.

Il docente si era fatto conoscere dal pubblico francese grazie alla sua incessante attività controinformativa sull’affaire coronavirus e sulla sudditanza dei governi alle case farmaceutiche. Un suo intervento nel recente documentario Hold up di Pierre Barnerias lo ha riportato al centro del calderone mediatico dopo che già negli anni passati aveva fatto parlar di sé. Egli aveva infatti dapprima  condotto una campagna informativa sull’alluminio contenuto negli undici vaccini obbligatori per i neonati francesi (elemento presente fino a 17 volte la dose ritenuta “tossica” dall’OMS), poi aveva messo in guardia i cittadini sull’efficacia del vaccino anti-Covid e sul suo funzionamento “sperimentale”, portando avanti al contempo il suo punto di vista dissidente sull’emergenza sanitaria attraverso la pubblicazione di documenti “riservati”; l’iniziativa che ha suscitato più scalpore, però,  è stata la denuncia da lui formulata contro l’Istituto Pasteur, una fondazione privata specializzata in microbiologia, ed infettivologia, accusata di aver “fabbricato” il virus in laboratorio, di concerto con le autorità cinesi, e di aver contribuito attivamente al suo “rilascio”.

Minacciato di denuncia dall’ufficio legale dell’Istituto Pasteur, il professor Fourtillan si era detto pronto a smascherare in sede giudiziaria le calunnie di cui era stato oggetto, producendo prove sulla condotta eversiva dell’industria farmaceutica; alla fine, nessuna denuncia è stata depositata a suo carico, ma è stato internato, sulla base di un altro procedimento, in una struttura psichiatrica.

Liberté, égalité. vaccinité.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank