La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Premier pakistano all’Occidente: “Siamo i vostri schiavi?”
blank
Il 9 Marzo 2022
8557 Views
8557 Views
primo ministro pakistan khan

Imran Khan, Primo Ministro del Pakistan dal 2018, si è rivolto con tono provocatore ai capi delle missioni diplomatiche presenti a Islamabad, rigettando la richiesta di schierarsi contro la Russia in questo momento di riassetto geopolitico del mondo.

Come vi abbiamo riportato, la settima scorsa, durante una riunione straordinaria dell’Assemblea Generale dell’ONU, 141 nazioni avevano votato a favore di una risoluzione che invitava la Russia a ritirare le truppe dal territorio ucraino e porre fine al conflitto. Al di là dei 141 Paesi che si erano espressi favorevolmente e dei 5 invece contrari, ciò che maggiormente ha interessato gli analisti sono i Paesi che hanno scelto la neutralità durante la votazione. Tra questi, oltre Cina e India, anche il Pakistan ed altri Stati asiatici.

Ebbene come possiamo apprendere dall’agenzia stampa New Delhi Television (NDTV), in un articolo pubblicato qualche giorno fa, viene riportato lo sfogo del Primo Ministro Khan contro i capi di 22 missioni diplomatiche, comprese quelle degli stati membri dell’Unione Europea, che avevano rilasciato una lettera congiunta il 1 marzo, sollecitando il Pakistan a sostenere la risoluzione nell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite; sostegno che però, come detto, non hanno ottenuto.

Il Primo Ministro del Pakistan ha deciso infatti di commentare pubblicamente l’episodio, rilasciando alcune pungenti dichiarazioni durante un incontro politico:

Voglio chiedere agli ambasciatori dell’Unione Europea: Avete scritto una lettera simile all’India? Cosa pensate di noi? Siamo i vostri schiavi… che qualsiasi cosa voi diciate, noi la faremo?

[Noi] Siamo amici della Russia, e siamo anche amici dell’America; siamo amici della Cina e dell’Europa; non siamo in nessun campo.

Khan ha voluto quindi sottolineare che il Pakistan rimarrà “neutrale” in questa vicenda, e lavorerà con coloro che cercano di porre fine alla guerra in Ucraina.

Il mondo multipolare sta prendendo forma; i grandi Paesi asiatici si sentono finalmente protagonisti negli assetti geopolitici e non hanno nessuna intenzione di assecondare l’ “American way of life“.

Massimo A. Cascone, 09.03.2022

Fonte: https://www.ndtv.com/world-news/ukraine-war-are-we-your-slaves-pak-pm-slams-western-envoys-joint-letter-on-russia-2807344

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank