La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Poliziotti non vaccinati trattati come cani: la denuncia dei sindacati
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 16 Agosto 2021
2846 Views
2846 Views
Poliziotti non vaccinati consumano il pasto sulle scale della mensa obbligatoria

Poliziotti non vaccinati consumano il pasto sulle scale della mensa obbligatoria

fonte Forze Armate News

L’ultima foto, ormai virale sui social e pubblicata dalla giornalista Elena Ricci, che ritrae tre colleghi fuori dalla mensa di Gorizia col vassoio nelle gambe, seduti per terra e intenti alla consumazione del primo ordinario ci lascia basiti. Diciamo lo stop immediato a questo scempio. Vedere i colleghi fuori dalle mense di servizio trattati come lebbrosi o come cani è inconcepibile. Gli stessi colleghi separati a mensa poi subito dopo effettuano servizio spalla a spalla insieme, percorrono sui mezzi in uso alla Polizia numerose ore ma le mense rimangono vietate. Comprendiamo che le direttive Governative hanno obbligato il Dipartimento di P.S. ad inviare una circolare ma sarebbe stato opportuno disporre direttive agli uffici periferici su come gestire le evidenti problematiche scaricate sui territori. Le mense di servizio, lo ricordiamo, sono mense obbligatorie di servizio, non aperte al pubblico, la cui funzione assolve prettamente ad un’esigenza dell’amministrazione visto che in alcuni casi il personale è impegnato in servizio per tantissime ore anche lontano da casa in missione il cui pasto e la dignità devono essere garantiti. Ci appelliamo al Sig. Capo della Polizia, che ha certamente a cuore il benessere del suo personale, affinché provveda subito a ritirare l’ultima circolare che vieta l’ingresso nelle mense di servizio al personale non vaccinato e ad avviare un confronto con i sindacati di Polizia.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank