La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

Piazza e Scienza si uniscono per difendere libertà, salute e democrazia

blank
Il 20 Novembre 2021
21249 Views
21249 Views
blank

di Valentina Bennati
comedonchisciotte.org

C’è un’evoluzione inaspettata e positiva nella battaglia per l’abrogazione del green pass e dell’obbligo vaccinale (al momento in vigore solo per i dipendenti e gli operatori della sanità pubblica e privata). La Piazza e la Scienza – quella con la S maiuscola che non si presta a bugie, insulti e ricatti – si uniscono e ci guadagnano entrambe: la prima acquista credibilità e la seconda quella visibilità e forza che la politica e i media mainstream le hanno finora negato.

Dunque comincia un’alleanza di grandissimo rilievo che riempie di speranza perché il confronto, adesso, potrà finalmente avvenire ad armi pari dato che da oggi ci sarà una commissione medica indipendente in grado di controbattere all’ormai noto CTS, istituito il 5 febbraio 2020 con competenza di consulenza e supporto alle attività di coordinamento per il superamento dell’emergenza dovuta alla diffusione del Coronavirus.

Da oggi, quindi, medici, scienziati e ricercatori che non si adeguano alle teorie vaccinali del governo e dei suoi esperti avranno modo di fornire dati e informazioni diverse e di parlare senza essere interrotti o denigrati. Il che non è poco, considerata l’assoluta mancanza di contraddittorio osservata in questi mesi nella quasi totalità dei mezzi di comunicazione di massa.

La risposta migliore a ciò che sta avvenendo da quasi due anni in Italia non poteva essere che questa: unire le forze. Ed è una soluzione che arriva proprio nel momento in cui è stata messa un’ulteriore stretta sui rapporti sociali e sulla sfera relazionale dal momento che sono state limitate le piazze, luoghi che da sempre sono state il cuore pulsante delle nostre realtà cittadine, il posto in cui le persone, da millenni, si incontrano e fanno scambi e dibattiti.

Ciò che avviene oggi è quindi nuova linfa vitale dopo tanti mesi di notizie deprimenti e, se molti possono essere sfiduciati, è il caso di tirare un bel respiro di sollievo perché fare quadrato, stare insieme, unire le menti, le anime e le competenze consente di creare qualcosa che, certamente, permetterà di liberarci da quella cappa di odio e di terrore che ci sta soffocando da marzo 2020.

Pubblichiamo qui di seguito il comunicato del “Coordinamento 15 ottobre” che proprio oggi a Milano, alle ore 12, presenta un comitato di  esperti in campo medico scientifico con la finalità di attivare con urgenza un tavolo di confronto aperto a ogni battito scientifico senza dogmi.

Per chi desiderasse seguire, ecco il link della pagina facebook: https://www.facebook.com/Coordinamento-15-Ottobre-107629848370915
Inoltre l ‘evento verrà registrato e trasmesso in diretta streaming al link: www.lartedelcomunicare.it

 

* * *

blank

FONTE: Canale Telegram “ContiamoCi!”
https://t.me/associazione_ContiamoCi/247

 

AGGIORNAMENTO (22.11.2021)

Alberto Donzelli, medico milanese in pensione, specialista in Igiene e Medicina preventiva con ruoli dirigenziali nella sanità pubblica e già membro del Consiglio superiore di sanità per tre anni;

Paolo Bellavite, ematologo in pensione ed ex docente di Patologia generale a Verona;

Marco Cosentino, docente ordinario di Farmacologia all’Università dell’Insubria;

Giovanni Vanni Frajese, endocrinologo e professore associato all’Università di Roma «Foro Italico»;

Patrizia Gentilini, oncologo ed ematologo che ha lavorato all’ospedale di Forlì;

Eugenio Serravalle, pediatra a Pisa con competenze in strategie vaccinali per l’infanzia.

Questo è il primo nucleo del Comitato Tecnico Scientifico Indipendente che si propone di garantire (finalmente) un dibattito trasparente e aperto sulle tematiche in questo momento più care ai cittadini.
Il neonato organo scientifico, presentato nella conferenza stampa di sabato scorso, si è dichiarato aperto ai contributi e alla partecipazione di altri professionisti critici nei confronti delle decisioni dell’ormai noto CTS.
Auspichiamo che la sinergia che si è creata tra popolo ed esperti in ambito medico/scientifico possa fare breccia nel Governo e sfondare il muro di silenzio ed omertà che attualmente c’è.

____


ComeDonChisciotte.Org

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Giornalista professionista specializzata in tematiche di salute e ambiente. Naturopata membro FNNP (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti). “Percepisco il mio lavoro come una sottile indagine fatta di domande, di chiedersi il perché. Comprendere la causa è sempre il primo passo da fare.”
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank