Nuove frontiere della vitaminologia. Webinar con il dottor Di Bella

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Si svolgerà sabato 10 giugno, dalle 9:00 alle 13:00, il webinar del dottor Giuseppe Di Bella “Evidenze scientifiche emergenti sui nuovi concetti e criteri di impiego della vitaminologia, conferme cliniche”. L’iscrizione è gratuita ed è aperta ai professionisti sanitari (crediti ECM), ma anche a chiunque sia interessato ad ascoltare gli sviluppi delle ricerche scientifiche in campo medico e oncologico.

Secondo gli studi compiuti dalla Fondazione di Bella l’intero DNA è sotto il controllo delle vitamine che sono, infatti, tra le molecole utilizzate nella multiterapia Di Bella: le vitamine hanno potenti effetti epigenetici e, in sinergia con i retinoidi. con la melatonina e la somatostatina, svolgono un ruolo fondamentale nella regolazione del dinamismo chimico. “La letteratura ha recentemente finalmente accertato e confermato il ruolo vitale delle vitamine nella modulazione/regolazione epigenetica, con dirette e fondamentali proprietà di controllo e regolazione delle funzioni vitali”, ha dichiarato il Dottor Giuseppe Di Bella, che ha aggiunto: “Le vitamine sono capaci di intervenire sulle staminali tumorali e di differenziarle, sono in grado di frenare la deriva tumorale delle staminali, hanno un ruolo enorme e primario nella prevenzione e trattamento dei tumori. Fino a ora sono state considerate a livello nutritivo e sono state date indicazioni sulla posologia giornaliera, ma il valore biologico è ben altro”.

In base a questa visione “La piena conoscenza delle vitamine equivale alla conoscenza dei più fini equilibri e dei rapporti energia- materia e di tutti i riflessi dell’attività vitale”. A riguardo nella breve relazione di presentazione del webinar è scritto che “La conoscenza della composizione chimica della formazione, della localizzazione all’interno della cellula, del momento del loro intervento, della regolazione e dell’entità della loro attività, consente di cogliere l’essenza della vita fisiologica e di correggere le sue deviazioni patologiche, perciò dal suo ruolo originario biochimico-vitale, la vitaminologia è assurta, a quello terapeutico razionale essenziale, sia nella prevenzione, che nella cura delle varie patologie. La conoscenza approfondita dei meccanismi regolatori della vita normale, fisiologica, può consentire pertanto la predisposizione di contromisure efficaci per evitare deviazioni incompatibili con la salute e con la vita.”
In particolare, il Dottor Giuseppe Di Bella ha voluto anche sottolineare “il ruolo fondamentale nell’immunità da parte dei retinoidi, al punto da formulare una nuova classificazione dell’intero sistema immunitario secondo la ‘teoria dell’acido retinoico endogeno’ e ‘sindrome da deplezione dell’acido retinoico’. Il fatto che stia emergendo in tutta la sua evidenza “la portata rilevante, e determinante, del ruolo dei retinoidi nell’immunità e nella prevenzione e terapia del cancro” secondo Di Bella è “una conferma della razionalità del loro impiego sistematico e continuativo nella prevenzione e terapia sia antinfettiva che antitumorale.”
“A distanza di oltre quarant’anni non potrebbe esserci conferma più ampia e completa del razionale e della concezione terapeutica di mio padre”, ha commentato.

Tanti, appartenenti al mondo scientifico-sanitario e non, continuano ad essere ostili al Metodo Di Bella che, tuttavia negli anni è stato di aiuto a moltissimi ammalati neoplastici.
Ad esempio, di recente si sono susseguite due importanti pubblicazioni che hanno evidenziato la remissione di 7 casi di tumori cerebrali di altissima aggressività e di 15 casi di osteosarcoma con metastasi polmonari. Questo webinar, dunque, rappresenta un’importante occasione, prima di tutto per gli scettici, per confrontarsi con un patrimonio unico di conoscenze mediche e acquisizioni scientifiche, frutto dell’intera vita del Prof Luigi Di Bella e del figlio Giuseppe che, con passione, ha portato avanti il lavoro del padre dal momento della sua scomparsa. Per i medici in ascolto è prevista anche la possibilità di porre domande e verrà dato spazio alla discussione e al dibattito.
“Tanti medici sono ostili perché non conoscono questi dati che ormai sono sicuri e non contestabili. Solo sui retinoidi ci sono circa 60mila pubblicazioni” ha affermato il Dottor Di Bella – “Ho pensato di trasferire ai colleghi queste nozioni nella maniera più chiara e documentata, convinto che possono essere utili per diminuire l’incidenza e la gravità delle malattie con un effetto doppio sia di prevenzione che di terapia di malattie oncologiche e infettive.”

QUI la presentazione e il programma del webinar

QUI il link con le modalità di iscrizione

I Siti ufficiali MDB: www.metododibella.org (medico-scientifico) e www.dibellainsieme.org (divulgativo)
__
VB

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix