La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Metodo Di Bella: in remissione 15 casi di osteosarcoma con metastasi polmonari

blank
Il 16 Novembre 2022
18862 Views
18862 Views
Metodo Di Bella: in remissione 15 casi di osteosarcoma con metastasi polmonari

È uscita l’ultima, in ordine di tempo, pubblicazione della Fondazione Di Bella relativa allo studio clinico sull’applicazione del Metodo Di Bella negli osteosarcomi.
Quindici casi di giovanissimi e adolescenti operati di osteosarcoma chemio e radiotrattati che avevano sviluppato metastasi polmonari, sono stati presi in cura con Metodo Di Bella quando già in progressione, dopo l’intervento e il fallimento delle terapie ufficiali. Lo studio, recentemente pubblicato, mostra che al momento sono in remissione completa, cioè in assenza di evidenze clinico strumentali di tumore, e hanno già ampiamente superato i 5 anni di sopravvivenza, due addirittura i dieci.

Un risultato significativo se si considera che nella letteratura la sopravvivenza con metastasi  polmonare da osteosarcoma molto raramente supera l’anno mentre, invece, indipendentemente dalle ripetizioni polmonari, in media, negli osteosarcomi metastatici con progressioni in vari organi e tessuti trattati con i protocolli oncologici, la sopravvivenza a 5 anni è del 30,5%. Si tratta dunque di patologie aggressive e quasi sempre ad esito infausto.

Nelle fasce di età colpite si riscontra la coincidenza del livello minimo di melatonina con il picco massimo di ormone della crescita che è particolarmente concentrato nelle stesse zone di accrescimento osseo in cui si sviluppa il tumore. E proprio mediante elevati dosaggi di melatonina e di somatostatina, inibitore biologico dell’ormone della crescita GH, interviene la multiterapia di Bella (che prevede anche vitamina C, vitamina D,  butirrato di sodio, beta carotene e altre sostanze) determinando nell’organismo risposte molto positive. Un metodo che, in base alle casistiche finora osservate, ha aumentato il tasso di sopravvivenza e la qualità della vita senza tossicità rispetto a trattamento standard per gli osteosarcomi.

Malgrado questi risultati – e anche altri analoghi in molti altri tipi di tumore reperibili sulla banca dati Researchgate per un totale di 48 pubblicazioni – il metodo di Bella continua a essere visto con sospetto, ignorato e, peggio, anche delegittimato.

Per richiamare l’attenzione partirà a breve UN CORSO  che spiega le basi scientifiche e i vari riscontri clinici del Metodo Di Bella in cui verrà descritto e spiegato il cosiddetto modulo fisso, che comprende le molecole interattive che agiscono sinergicamente sui denominatori comuni a tutte le patologie neoplastiche, e verrà descritto anche il modulo variabile che, in singole specifiche varietà neoplastiche, si aggiunge al modulo fisso integrandolo con altre molecole biologiche.
Il primo webinar della durata di 4 ore inizierà il 19 novembre alle 9:00. Possono iscriversi medici e,  come uditori, anche chimici, farmacologi, biologi, fisici, matematici, giornalisti e quanti sono interessati a conoscere il Metodo Di Bella.

L’iscrizione è gratuita. È possibile trovare tutte le informazioni su come fare cliccando QUI.

__

VB

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Giornalista professionista specializzata in tematiche di salute e ambiente. Naturopata membro FNNP (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti). “Percepisco il mio lavoro come una sottile indagine fatta di domande, di chiedersi il perché. Comprendere la causa è sempre il primo passo da fare.”
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Recent Topics



blank