Neonata trasferita al Gaslini: la mamma non può seguirla perché non vaccinata

Sardegna: i medici non hanno voluto far salire sul volo d'urgenza la madre della piccola perché senza green pass. Un altro sopruso della dittatura sanitaria

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Succede in Sardegna, dove una bimba con appena un giorno di vita è stata trasferita d’urgenza al Gaslini di Genova, ma i medici non hanno voluto portare con sé anche la madre che l’aveva appena partorita perché non era vaccinata, e dunque secondo l’ultimo criminale decreto del governo Draghi non può muoversi dall’isola. Così è legittimo anche strappare una figlia dalla propria madre, che non potrà neanche essere nel luogo in cui sarà decisa la sorte della sua bimba appena nata.

Questa storia aberrante si aggiunge a tutta un’altra serie di storie provenienti dalle isole italiane: impotenza, disperazione, sconforto di tutti gli italiani ivi residenti che hanno optato per la libera scelta di non fare da cavie per la sperimentazione coatta di massa. Sempre crescente il malcontento di persone che, impossibilitate a venire in continente con mezzi privati, si trovano di fatto in uno stato di confinamento, come veri e propri criminali.

La notizia è stata riportata dalla parlamentare europea Francesca Donato, che ha riferito:

“Dall’entrata in vigore del super green pass per gli spostamenti, dalla Sardegna alla Sicilia arrivino ogni giorno storie drammatiche di cittadini che vedono sistematicamente violato il loro diritto a muoversi liberamente. Oggi purtroppo la vittima di questo sistema aberrante è la mamma di una bambina che ha avuto bisogno di cure urgenti e specialistiche fuori dalla Sardegna.”

“Con ogni probabilità stasera la mamma della neonata verrà dimessa ed è dunque indispensabile per questa donna ma anche per tutti i Sardi e i Siciliani che sono in situazioni simili che il governo nazionale estenda immediatamente la deroga all’obbligo di super green pass per l’uso dei trasporti pubblici, per motivi di salute, di studio o di urgenza prevista per le isole minori anche alle due isole maggiori”

MDM 17/01/2022

Fonte https://www.sardegnareporter.it/2022/01/donatoid-mamma-di-neonata-trasferita-al-gaslini-bloccata-in-sardegna/428349/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix