Mettere a tacere le critiche affinché i miliardari possano continuare a trarre profitto dalla pandemia

Controllando i media, miliardari come Jeff Bezos e Bill Gates possono prolungare una crisi all’infinito mentre accumulano ricchezza e potere senza precedenti su tutta l’umanità.

Robert F. Kennedy Jr. – LifeSiteNews – mercoledì 17 febbraio 2021

 

17 febbraio 2021 (Children’s Health Defense) – Il 15 febbraio il Washington Post, di proprietà di Jeff Bezos, ha pubblicato un articolo della Associated Press dell’11 febbraio che plaude alla censura di coloro che criticano le politiche del governo in risposta alla pandemia.

Il lockdown ha fruttato a Bezos 70 miliardi di dollari dall’inizio. Se sei Bezos, un lockdown permanente rappresenta una miniera d’oro.

Bill Gates, nel frattempo, ha guadagnato 20 miliardi di dollari dal lockdown che ha prima architettato e poi acclamato. La sua strategia ha incluso la castrazione dei media indipendenti   – le fonti più probabili di quel giornalismo coraggioso che potrebbe altrimenti mettere in discussione il suo interesse personale nelle politiche che ha aiutato con successo a pianificare per tutti noi.

Gates ha versato milioni in sovvenzioni per trasformare The Guardian, un tempo orgogliosamente spregiudicato, nella sua newsletter personale. Con 250 milioni di dollari si è assicurato l’immunità da critiche grazie alle notizie di BBC, NBC, Al Jazeera, ProPublica, National Journal, Univision, Medium, il Financial Times, The Atlantic, il Texas Tribune, Gannett, Washington Monthly, Le Monde e il Center for Investigative Reporting.

Gates ha anche dato grandi contributi a organizzazioni di beneficenza affiliate a mezzi di informazione, come la BBC Media Action e il New York Times, secondo un’indagine dell’agosto 2020 della Columbia Journalism Review. Allo stesso modo ha messo fuori gioco la NPR e la Televisione Pubblica facendole dipendere dal suo sostegno. In cambio, questi organi di informazione proteggono le sue bozze di progetto da verifiche approfondite.

Gates è probabilmente il più grande produttore di vaccini del mondo. Come maggior contribuente, Gates controlla l’Organizzazione Mondiale della Sanità che, secondo Foreign Affairs, non prende nessuna decisione significativa senza consultare la Bill & Melinda Gates Foundation. Allo stesso modo esercita un’autorità dittatoriale su un esercito di agenzie quasi-governative che ha ampiamente creato o finanziato: Path, GAVI CEPI, Unicef ecc. Tali agenzie hanno dimostrato il proprio potere di trasformare il mondo in un mercato vincolato all’impresa dei vaccini di Gates.

Nel frattempo, i partner Big Pharma di Gates usano i loro 9,6 miliardi di dollari in spese pubblicitarie per creare il panico pandemico 24 ore su 24 e raccogliere un consenso cieco su vaccini altamente sovvenzionati, testati in modo inadeguato e a responsabilità zero che non impediscono né la trasmissione né la morte.

I principali notiziari televisivi, tra cui CNN, ABC, NBC, CBS e Fox hanno mandato in onda  il Terrore COVID, la Salvezza dei Vaccini e la vergogna dei dissidenti 24 ore su 24 in ogni segmento (e uso questo termine nel vero senso della parola) con pubblicità farmaceutica.

Queste emittenti hanno trasformato i loro talk show settimanali in agiografie ossequiose per i periodici tour satellitari di Gates, in cui i conduttori di talk show della domenica mattina, creduloni e ossequiosi, pongono domande vaghe su questioni mediche a un miliardario senza alcuna formazione in salute pubblica.

Nessuno chiede mai a Gates o al suo amichetto, Tony Fauci, perché hanno scelto di spendere decine di miliardi di dollari dei contribuenti in vaccini ipotetici e zero dollari per indagare sui molti farmaci disponibili sul mercato e non brevettati che hanno dimostrato uno straordinario successo in mano a medici privati – farmaci che avrebbero potuto porre fine alla pandemia un anno fa.

I media, che hanno permesso questa crisi globale degli ostaggi, sono probabilmente l’impresa criminale più significativa nella storia dell’umanità. Come ha osservato Rahm Emmanuel, “mai lasciare che una buona crisi vada sprecata”.

Gates e Fauci hanno dimostrato che controllando i media, i miliardari e i loro amici del governo possono prolungare una crisi all’infinito e accumulare ricchezza e potere senza precedenti sull’umanità.

 

Link: https://www.lifesitenews.com/opinion/critics-must-be-silenced-for-billionaires-to-keep-profiting-from-pandemic

Scelto e tradotto da Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

 

 

 

 

 

 

 

0 0 voti
Valuta l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tonguessy
Tonguessy
22 Febbraio 2021 , 3:14 3:14

Il neofeudalesimo comincia a mostrare il suo vero volto. Baroni e principi sempre più scandalosamente potenti che abusano i sudditi (non più cittadini) intesi come servi senza più diritti. Se la democrazia prevede una sostanziale suddivisione equa delle risorse, stiamo assistendo al suo contrario, ovvero alla concentrazione di enormi poteri nelle mani di pochissimi feudatari che distribuiscono quanto da loro deciso agli yesmen di cui si amano circondare. Il vassallaggio ha ormai sostituito il giudizio indipendente e la ricerca autonoma. Insomma si è realizzato il trickle-down così caro alle destre neocon

Annibal61
Annibal61
Reply to  Tonguessy
22 Febbraio 2021 , 3:39 3:39

“destre neocon…” ti sei dimenticato che queste destre neocon vengono insediate dalla sinistra democratica.

Holodoc
Holodoc
Reply to  Annibal61
22 Febbraio 2021 , 4:29 4:29

Se le sinistre attuano politiche di destra diventano destre de facto, giusto quindi parlare solo di destre.

Simsim
Simsim
Reply to  Holodoc
22 Febbraio 2021 , 4:47 4:47

Io francamente parlerei solo di neocon. Vi state giá perdendo sulle scaramucce di fazione.

Holodoc
Holodoc
Reply to  Simsim
22 Febbraio 2021 , 5:18 5:18

Di per sé il termine Neo Conservatore dovrebbe in teoria essere l’opposto di Progressita… no?

Simsim
Simsim
Reply to  Holodoc
22 Febbraio 2021 , 5:55 5:55

Il dato di fatto di oggi é che Neo Conservatore é legato al potere oggi, non alle tradizioni. Il Progressista di oggi invece disintegra le tradizioni. I due termini coincidono nella stessa gente oggi.

Holodoc
Holodoc
Reply to  Simsim
22 Febbraio 2021 , 6:40 6:40

Cambiare tutto affinché nulla cambi.

Simsim
Simsim
Reply to  Holodoc
22 Febbraio 2021 , 8:04 8:04

La bici é una giusta metafora. Devi pedalare per farla stare in equilibrio, quando é lanciata puoi smettere per un pó,e l´inerzia continuerá a portarti avanti. La bici ora era quasi ferma, se non dai un paio di botte di pedale prima o poi cade. Il problema é che l´olio non fluidica piú al 100% la catena, che nel frattempo é pure mezza arrugginita, e le gomme si sono sgonfiate. Andrebbe cambiata la bici, ma questo significherebbe rimescolare tutto. Quindi stiamo pedalando forte su una bici malandata in questo momento. Basterá un sassolino, una buca, o semplicemente che l´umanitá smetta di spingere i pedali perché la bici si fermi e vada comunque a terra. É solo questione di tempo, “solo” si fa per dire.

danone
danone
Reply to  Simsim
22 Febbraio 2021 , 11:15 11:15

L’uomo spirituale, una dimora qualunque (nel tuo esempio la bici scassata), che sia meno di una reggia, non si scomoda ad andare ad abitare. Questo sistema è una baracca di latta e legno, fatta per animali in cattività. Posso abitare quì momentaneamente, ma non sono di quì, ne io ne la mia casa.

Giulio Pelernei
Giulio Pelernei
Reply to  Holodoc
23 Febbraio 2021 , 5:37 5:37

È Destra infiltrata nella Sinistra (che ha lasciato che capitasse) e che, di fatto, ha distrutto la credibilità della Sinistra.

Giulio Pelernei
Giulio Pelernei
Reply to  Holodoc
23 Febbraio 2021 , 5:37 5:37

È Destra infiltrata nella Sinistra (che ha lasciato che capitasse) e che, di fatto, ha distrutto la credibilità della Sinistra.

Bertozzi
Bertozzi
Reply to  Annibal61
22 Febbraio 2021 , 8:09 8:09

Si, e anche dai borghesucci del secolo scorso, ben pron(t)i a piegarsi ai voleri dei ricconi, generazioni intere di yesman, non è che il feudalesimo è calato dall’alto, ma attecchito dal basso grazie all’ignavia dei più. Se siamo diventati sudditi la colpa è di qualcuno, qualcuno libero che ha fatto schiavi gli altri. Complimenti alla generazione dei vassalli (spesso anche filosofi…)

Annibal61
Annibal61
22 Febbraio 2021 , 3:22 3:22

Mi sembra chiaro che da sempre qualsiasi persona che raggiunga determinati livelli di ricchezza e quindi di potere tenda a fare gli affari suoi a discapito degli altri. Questo schifo di sistema è cominciato qui in Italia nella prima metà degli anni ’90 quando il sig. Prodi e l’ università di Bologna si fecero promotori di una laurea honoris causa al sig. Soros per onorarlo di averci fregato di una 20.000 miliardi di lire nella speculazione contro B.ca Italia nel ’92 retta dal filosofo Ciampi. Anche allora nessun Procuratore della Repubblica ad indagare su probabili episodi di insider trading. Onoreficenza a Soros promosso in quell’ occasione a “magnate e filantropo”. Il male inizia da lì…area PD bolognese.

Annibal61
Annibal61
22 Febbraio 2021 , 3:22 3:22

Mi sembra chiaro che da sempre qualsiasi persona che raggiunga determinati livelli di ricchezza e quindi di potere tenda a fare gli affari suoi a discapito degli altri. Questione di debolezza umana quindi non di divinità o filantropia, un ricco non è mai ricco a sufficienza! Questo schifo di sistema che porta scie di muco sul culo dei potenti è cominciato qui in Italia nella prima metà degli anni ’90 quando il sig. Prodi e l’ Università di Bologna si fecero promotori di una laurea honoris causa al sig. Soros per onorarlo di averci fregato di una 20.000 miliardi di lire nella speculazione contro B.ca Italia nel ’92 retta dal filosofo Ciampi. Anche allora nessun Procuratore della Repubblica ad indagare su probabili episodi di insider trading. Onoreficenza a Soros promosso in quell’ occasione a “magnate e filantropo”. Il male inizia da lì…area PD bolognese.

Bertozzi
Bertozzi
Reply to  Annibal61
22 Febbraio 2021 , 8:13 8:13

Ma qui ci sono gli Arlecchini servi di mille padroni, a parole tutti fenomeni, vero esempi di virtù. Eh, come no.

Annibal61
Annibal61
22 Febbraio 2021 , 3:28 3:28

Una volta, anni ’70 e ’80, quando ancora esistevano dei valori socialisti-cristiani in alcune nazioni come la Svezia a certa gente si facevano pagare il 95% di tasse. Se poi, a livello nazionale, alcuni gruppi crescevano troppo erano in vigore normali leggi ANTITRUST…

Holodoc
Holodoc
Reply to  Annibal61
22 Febbraio 2021 , 4:31 4:31

Una volta entrate nel vortice della UE hanno dovuto rivedere le loro politiche socioeconomiche in chiave liberale… lo ha chiesto l’Europa anche a loro…

giovanni
giovanni
Reply to  Annibal61
22 Febbraio 2021 , 7:16 7:16

Per quello non vi era bisogno di viaggiare verso nord, benché in quegli anni la fama delle svedesi ne giustificava l’onere. anche in Italia le aliquote per i redditi alti erano piuttosto elevate.
Il cavaliere fu criticato per tutto meno che per la riduzione delle aliquote IRPEF sia in numero che entità.
…. forse lo “sgravio” cadde nelle tasche di tutta la classe politica..

giovanni
giovanni
Reply to  Annibal61
22 Febbraio 2021 , 7:16 7:16

Per quello non vi era bisogno di viaggiare verso nord, benché in quegli anni la fama delle svedesi ne giustificava l’onere. anche in Italia le aliquote per i redditi alti erano piuttosto elevate.
Il cavaliere fu criticato per tutto meno che per la riduzione delle aliquote IRPEF sia in numero che entità.
…. forse lo “sgravio” cadde nelle tasche di tutta la classe politica..

Cruciverba
Cruciverba
22 Febbraio 2021 , 4:20 4:20

Interessante anche il fatto che i Miliardari si stiano comprando letteralmente il pianeta . Kill Bill sta acquistando tutti i terreni agricoli su cui riesce a mettere e mani . In US in vari stati possiede 242000 acri di terreni coltivabili . La caporetto finale della civiltà sarà quando faranno crakkare l’economia e la catena degli approvigionamenti alimentari ed imporranno una schiavitu’ ricattatoria con il cibo.

Holodoc
Holodoc
Reply to  Cruciverba
22 Febbraio 2021 , 4:35 4:35

Esatto.
Noi italiani potremmo essere autosufficienti, copriamo il 75% del nostro fabbisogno alimentare, basterebbe chiudere l’export per sopravvivere, anzi vivere, alla grande!!!

I crucchi e nordici che tornino pure a mangiare cavolo, patate e un’aringa la domenica.

Holodoc
Holodoc
Reply to  Cruciverba
22 Febbraio 2021 , 4:35 4:35

Esatto.
Noi italiani potremmo essere autosufficienti, copriamo il 75% del nostro fabbisogno alimentare, basterebbe chiudere l’export per sopravvivere, anzi vivere, alla grande!!!

I crucchi e nordici che tornino pure a mangiare cavolo, patate e un’aringa la domenica.

Annibal61
Annibal61
Reply to  Cruciverba
22 Febbraio 2021 , 11:39 11:39

E’ già da un bel pò (15-20 anni) che i miliardari comprano terreni. Warren Buffet, Famiglia Bush, Gates, Benetton…tanto per citarne alcuni. Naturalmente superfici da neo – fantastiliardari, mica da contadini. Non 100- 200 acri ma 1000 volte tanto. I Benetton vantano in Patagonia (non sono gli unici) qualcosa come 900.000 HA!?!? Una intera regione come il Veneto.

alessandroparenti
alessandroparenti
Reply to  Annibal61
22 Febbraio 2021 , 16:51 16:51

Esagerato!

Elric
Elric
Reply to  alessandroparenti
22 Febbraio 2021 , 16:56 16:56

Mi dispiace ma è proprio così. E non da ieri, lo stanno facendo da anni.

Si può fare a meno di tutto ma, di acqua e cibo… la vedo dura.

danone
danone
22 Febbraio 2021 , 5:24 5:24

Si dice spesso che, se si vogliono capire certe dinamiche poco chiare, bisogna seguire i soldi. Vero, e facendolo, in questo caso si arriva agli illustri fetenti miliardari in questione, feccia trans-umana. Una volta fatto però, non si confonda la vicenda come fosse solo una mera questione di arricchimenti selvaggi. Gli obiettivi di questi signori, o meglio di chi li manovra dall’alto, non sono il banale arricchimento fine a se stesso, ma c’è ben altro in pentola. Per provare ad intuire la vera magnitudo degli obiettivi possibili, basti pensare che gli stratosferici arricchimenti, garantiti da questa simulazione sanitaria mondiale, sono come i bocconcini di cibo dati alla bestia ammaestrata, quando compie bene, nel modo giusto, l’ordine impartitogli dall’addestratore di bestie.

giovanni
giovanni
Reply to  danone
22 Febbraio 2021 , 7:28 7:28

Condivido che i veri padroni siano nell’ombra e noi possiamo solo vedere fino ad un certo livello.

giovanni cordioli
giovanni cordioli
Reply to  giovanni
22 Febbraio 2021 , 11:47 11:47

Esatto e a capo di tutto ci sono io che consegno le pizze, ma è solo un lavoro di copertura.

Simsim
Simsim
Reply to  danone
22 Febbraio 2021 , 7:58 7:58

É un problema esclusivamente di potere e controllo, uniti probabilmente alla noia e al dover cercare un nuovo obiettivo. Bill Gates ormai pontifica su tutto, come se potesse parlare nei dettagli di tutto, dando fondo a tutte le follie piú disparate. I soldi sono ormai solo un collante con gli altri strati della societá. Sono importanti, per caritá…ma in un piano del genere e con tali entrature sono l´ultimo dei problemi, o meglio il primo che viene risolto perché il piú facile.

danone
danone
Reply to  Simsim
22 Febbraio 2021 , 10:20 10:20

Non si può credere davvero che i vari Bill Gates, Soros o mr. amazon, o chi per loro, elevati ai lustri della cronaca come i beneficiari dell’agenda mondiale, siano i veri artefici dell’agenda stessa. Chi ci crede è come il tele-utente di Maria de filippi.

A IX century man
A IX century man
22 Febbraio 2021 , 7:03 7:03

Nihil novi sub sole.

Bertozzi
Bertozzi
22 Febbraio 2021 , 8:37 8:37

Prossimo obiettivo: black out generale, tra un annetto o due, quando i cuori saranno definitivamente inariditi e asciugati dal borghesucciamento novecentesco e non potremo più fare a meno delle macchine improvvisamente quelle si fermeranno, niente più zoom ma nemmeno bancomat e Esselunga e luce e gas, i vostri numerini bancari? Niente più di uno scherzo digitale e loro, laggiù… Intoccabili, a ridere come matti di noialtri bifolchi.
(E ancora qualcuno si chiederà, tra una filosofata una vezzeggiata e un orridimento, come ci siamo arrivati, misteri su misteri…uh, di difficilissima interpretazione, eh, certo, difficile, proprio).

redfifer
22 Febbraio 2021 , 8:57 8:57

Fintanto che nessuno li denuncia per conflitto di interessi al Tribunale Internazionale e quello di Norimberga…

Vogliamo essere i primi? 😋

Togliere miliardi e potere a queste due teste di razzo, dovrebbe essere operazione primaria per tutti gli abitanti del pianeta e visto quanti siamo, una richiesta per risarcimento danni mondiale, neanche i loro congrui patrimoni riuscirebbero a passare indenni a tale schiacciasassi.

Guido Bulgarelli
Guido Bulgarelli
22 Febbraio 2021 , 8:10 8:10

Esistenze intere trascorse ad accumulare somme senza senso, che né loro né i loro discendenti fino all’ennesima generazione potranno mai spendere…io in tutta onestà li compatisco, sono vite sprecate. Chiaro che loro penseranno lo stesso di chi vive come me, siamo pari

Tonguessy
Tonguessy
Reply to  Guido Bulgarelli
22 Febbraio 2021 , 8:34 8:34

E’ un mistero anche per me. Cosa se ne faranno mai di tutti quei soldi? Patologia dell’accumulo

Guido Bulgarelli
Guido Bulgarelli
Reply to  Tonguessy
22 Febbraio 2021 , 9:09 9:09

Mah, dice ora va di moda il transumanesimo…forse dopo aver tirato il calzino sperano di trasferirsi su qualche supporto fisico che mantenga rendite e reddito. Ci saranno in giro degli hard disk ricchissimi

giovanni cordioli
giovanni cordioli
Reply to  Guido Bulgarelli
22 Febbraio 2021 , 11:43 11:43

Figo!.. Del Tipo, vi presento mio nonno:

E lo vedi tirar fuori da un case un hard disk estraibile che poi gli casca pure per terra, e si rompe alla brutta Eva.

emilyever
emilyever
Reply to  Tonguessy
22 Febbraio 2021 , 13:07 13:07

Ma non credo che a questo punto a loro interessino più tanto trilioni più, trilioni meno, ma l’idea del poter orientare il mondo, nelle scelte enrgetiche, in campo sanitario, in quello che mangeremo ecc. Gates, per esempio, sta investendo molto nelle proteine artificiali come corollario che negli allevamenti si sviluppano i virus. Credono di essere dio e di ricreare il mondo…

Elric
Elric
Reply to  Tonguessy
22 Febbraio 2021 , 17:00 17:00

A parte, il potersi permettere tutto, non credo sia l’accumulo ma il suo processo a renderli dei veri e propri tossici.

90 miliardi in più cosa ti cambia? Niente ma, pensa alla soddisfazione (loro, ovviamente) di averli fatti in meno di 3 mesi.

William Farnaby
William Farnaby
Reply to  Guido Bulgarelli
22 Febbraio 2021 , 9:00 9:00

sono interessati a quello che si chiama “impact and legacy”.

nella loro visione del mondo sono dei predestinati, dei supereroi magnifici che hanno il dovere-diritto di entrare nei libri di storia come i grandi del passato.

che bill gates voglia decimare la popolazione globale per salvare l’umanità da sè stessa non è un mistero. bezos e altri vogliono andare nello spazio, novelli cristoforo colombo.
per fare questo ci vogliono soldi, molti soldi, ma allo stesso tempo non sono così attratti dal materialismo, per loro il denaro è davvero un mezzo non un fine.

la puoi chiamare megalomania se vuoi. ci sta che stiano lavorando a qualche siero per arrivare all’immortalità ma questa è un’altra storia

Marco Tramontana
22 Febbraio 2021 , 8:35 8:35

“Spegni la tivvu’ e il virus non c’è più ”
Purtroppo restano le mascherine h24 a testimonianza.

Che dire. Niente.

lady Dodi
lady Dodi
22 Febbraio 2021 , 10:32 10:32

Spegni la tivù e il virus non c’è più?
Io l’ho accesa per dieci minuti e indovinate cosa vi siete persi.
Da Fazio c’era in collegamento Bill Gates presentato come persona intelligentissima, praticamente un genio e tanto tanto buona verso l’umanità.
No, certe cose è meglio saperle secondo me, anche se è dura starle ad ascoltare.

lady Dodi
lady Dodi
22 Febbraio 2021 , 10:51 10:51

Sempre seguendo la tivù.
Ho avuto una bella notizia: il virus chiamato covid rallenta in tutto il mondo.
Lo so che probabilmente lo saprete già ma non è questa la notizia, la vera notizia è che s’è degnata di dirlo Rai news. Quindi con ogni probabilità è sparito del tutto, con grande scorno della Pfiter.

Elric
Elric
Reply to  lady Dodi
22 Febbraio 2021 , 17:02 17:02

Dodi, è il vaccino a rallentare il virus! 😉

RUteo
RUteo
22 Febbraio 2021 , 12:58 12:58

Da giovane ho scoperto e subito iniettato il vaccino anti TV e giornali : Scoperta non di laboratorio ,ma guardando TV e leggendo giornali .

giorgio peruffo
giorgio peruffo
22 Febbraio 2021 , 12:06 12:06

Capisco che uno che punta ai soldi voglia mantenere la pandemia.
Capisco che la Bugiarda nazionale alimenti il terrore perchè dal Terrore dipende il loro stipendio.
Quello che non capisco è come gli italiani accettino tutte le vessazioni senza fiatare.

Elric
Elric
Reply to  giorgio peruffo
22 Febbraio 2021 , 17:03 17:03

Tengofamiglia. Fatti gli affari tuoi. Mors tua, vita mea.

etc etc..

47
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x