Mettere a tacere le critiche affinché i miliardari possano continuare a trarre profitto dalla pandemia

Controllando i media, miliardari come Jeff Bezos e Bill Gates possono prolungare una crisi all’infinito mentre accumulano ricchezza e potere senza precedenti su tutta l’umanità.

Robert F. Kennedy Jr. – LifeSiteNews – mercoledì 17 febbraio 2021

 

17 febbraio 2021 (Children’s Health Defense) – Il 15 febbraio il Washington Post, di proprietà di Jeff Bezos, ha pubblicato un articolo della Associated Press dell’11 febbraio che plaude alla censura di coloro che criticano le politiche del governo in risposta alla pandemia.

Il lockdown ha fruttato a Bezos 70 miliardi di dollari dall’inizio. Se sei Bezos, un lockdown permanente rappresenta una miniera d’oro.

Bill Gates, nel frattempo, ha guadagnato 20 miliardi di dollari dal lockdown che ha prima architettato e poi acclamato. La sua strategia ha incluso la castrazione dei media indipendenti   – le fonti più probabili di quel giornalismo coraggioso che potrebbe altrimenti mettere in discussione il suo interesse personale nelle politiche che ha aiutato con successo a pianificare per tutti noi.

Gates ha versato milioni in sovvenzioni per trasformare The Guardian, un tempo orgogliosamente spregiudicato, nella sua newsletter personale. Con 250 milioni di dollari si è assicurato l’immunità da critiche grazie alle notizie di BBC, NBC, Al Jazeera, ProPublica, National Journal, Univision, Medium, il Financial Times, The Atlantic, il Texas Tribune, Gannett, Washington Monthly, Le Monde e il Center for Investigative Reporting.

Gates ha anche dato grandi contributi a organizzazioni di beneficenza affiliate a mezzi di informazione, come la BBC Media Action e il New York Times, secondo un’indagine dell’agosto 2020 della Columbia Journalism Review. Allo stesso modo ha messo fuori gioco la NPR e la Televisione Pubblica facendole dipendere dal suo sostegno. In cambio, questi organi di informazione proteggono le sue bozze di progetto da verifiche approfondite.

Gates è probabilmente il più grande produttore di vaccini del mondo. Come maggior contribuente, Gates controlla l’Organizzazione Mondiale della Sanità che, secondo Foreign Affairs, non prende nessuna decisione significativa senza consultare la Bill & Melinda Gates Foundation. Allo stesso modo esercita un’autorità dittatoriale su un esercito di agenzie quasi-governative che ha ampiamente creato o finanziato: Path, GAVI CEPI, Unicef ecc. Tali agenzie hanno dimostrato il proprio potere di trasformare il mondo in un mercato vincolato all’impresa dei vaccini di Gates.

Nel frattempo, i partner Big Pharma di Gates usano i loro 9,6 miliardi di dollari in spese pubblicitarie per creare il panico pandemico 24 ore su 24 e raccogliere un consenso cieco su vaccini altamente sovvenzionati, testati in modo inadeguato e a responsabilità zero che non impediscono né la trasmissione né la morte.

I principali notiziari televisivi, tra cui CNN, ABC, NBC, CBS e Fox hanno mandato in onda  il Terrore COVID, la Salvezza dei Vaccini e la vergogna dei dissidenti 24 ore su 24 in ogni segmento (e uso questo termine nel vero senso della parola) con pubblicità farmaceutica.

Queste emittenti hanno trasformato i loro talk show settimanali in agiografie ossequiose per i periodici tour satellitari di Gates, in cui i conduttori di talk show della domenica mattina, creduloni e ossequiosi, pongono domande vaghe su questioni mediche a un miliardario senza alcuna formazione in salute pubblica.

Nessuno chiede mai a Gates o al suo amichetto, Tony Fauci, perché hanno scelto di spendere decine di miliardi di dollari dei contribuenti in vaccini ipotetici e zero dollari per indagare sui molti farmaci disponibili sul mercato e non brevettati che hanno dimostrato uno straordinario successo in mano a medici privati – farmaci che avrebbero potuto porre fine alla pandemia un anno fa.

I media, che hanno permesso questa crisi globale degli ostaggi, sono probabilmente l’impresa criminale più significativa nella storia dell’umanità. Come ha osservato Rahm Emmanuel, “mai lasciare che una buona crisi vada sprecata”.

Gates e Fauci hanno dimostrato che controllando i media, i miliardari e i loro amici del governo possono prolungare una crisi all’infinito e accumulare ricchezza e potere senza precedenti sull’umanità.

 

Link: https://www.lifesitenews.com/opinion/critics-must-be-silenced-for-billionaires-to-keep-profiting-from-pandemic

Scelto e tradotto da Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte