Lukashenko ai “truffatori internazionali” della pandemia: “Basta così!”

Ieri in conferenza stampa il presidente bielorusso ha sconfessato l'intera narrazione pandemica, portata avanti dai globalisti per distruggere la classe media

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

“Voglio dire a tutti questi truffatori internazionali: basta così. Ci hanno già svuotato le tasche così tanto che non c’è più niente. Hanno spogliato tutti. È necessario porre fine a questa pandemia. Basta, hanno già preso in giro la gente.” la pone senza mezzi termini la questione Aleksandr Lukashenko, presidente della Bielorussia, che sin dai primi mesi del 2020 ha fatto del suo paese un baluardo contro le dittature sanitarie. A differenza del resto d’Europa, infatti, la ‘Russia Bianca’ ha affrontato la Covid solamente sul piano sanitario, senza mai imporre restrizioni della libertà civile e individuale, e il premier è finito nel mirino della servitù mediatica quando nell’estate del 2020 accusò apertamente l’OMS di avergli offerto 940 milioni di euro per imporre nel suo paese le stesse misure liberticide imposte in Italia. Con Putin alle spalle, Lukashenko non si è mai piegato davanti agli interessi globalisti, smascherando sempre il gioco politico di distruzione economica e politica del mondo occidentale che si cela dietro alla “pandemia”.

Ieri ha detto quello che ormai sanno tutti, tranne i media italiani, con Omicron il Covid ormai è poco più di un’influenza, esortando i suoi concittadini a non aver paura: “Uno di loro, un esperto americano o occidentale, ha detto: ‘Se Omicron è un virus così facile, ammaliamoci tutti e sarà un vaccino per noi. Dal mio punto di vista, un suggerimento perfetto”

MDM 22/01/2022

Fonti https://www.maurizioblondet.it/lukashenko-invita-i-truffatori-internazionali-a-porre-fine-alla-pandemia/

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-lukashenko_guarito_per_la_seconda_volta_dal_covid_con_omicron_sembra_trasformata_in_uninfluenza/38822_44837/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x