La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’Iraq condanna l’invasione della Turchia

blank
Il 19 Aprile 2022
3193 Views
3193 Views
iraq kurdistan turchia guerra

“L’Iraq considera questa azione una violazione della sua sovranità e della santità del Paese, e un atto che viola le carte internazionali e le leggi che regolano le relazioni tra i paesi”, ha affermato il governo iracheno in una nota ieri, lunedì 18 aprile, successivamente all’incursione turca nel nord del paese.

A esprimersi oggi invece è stata la Presidenza della Repubblica che ha sottolineato come “le operazioni militari turche in corso all’interno dei confini iracheni nella regione del Kurdistan (sono) una violazione della sovranità irachena e una minaccia alla sicurezza nazionale irachena”.

“La ripetizione delle operazioni militari turche all’interno dei confini iracheni nella regione del Kurdistan, senza coordinarsi con il governo federale iracheno, nonostante i precedenti appelli a fermarle […] è inaccettabile” continua la nota della Presidenza della Repubblica. “La decisione dello Stato iracheno ufficiale e della sua politica estera unificata si basa sul continuo rifiuto dell’Iraq di fare della sua terra un campo di conflitto e un’arena per le questioni degli altri, invadendo la sua sovranità e minacciando la sua sicurezza e stabilità interna”.

Dal canto suo Ankara si difende affermando che il popolo curdo combatte da decenni contro il governo turco ed è considerato alla stregua di un’organizzazione terroristica da Ankara. Nel corso degli anni, la Turchia ha lanciato diverse incursioni militari in Iraq e Siria, prendendo di mira le milizie curde. Secondo l’esercito turco, in questo caso, l’operazione Claw-Lock ha preso di mira solo le milizie curde nelle regioni settentrionali dell’Iraq, in quanto zone alleate del Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK).

Secondo Ankara, la sua azione militare è coperta dalla clausola di autodifesa nazionale della Carta delle Nazioni Unite ed è stata condotta nel massimo rispetto della sovranità irachena.

Massimo A. Cascone, 19.04.2022

Fonte: https://www.rudaw.net/english/middleeast/iraq/190420222

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank