La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Lettonia: arrestato blogger indipendente per report sulla guerra

L'Unione Europea nei suoi anelli più deboli mostra in maniera più autentica la sua vocazione dittatoriale sempre più aspra
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 24 Marzo 2022
8876 Views
8876 Views
Kirill Fyodorov, il blogger arrestato a Riga giovedì scorso

Kirill Fyodorov, il blogger arrestato a Riga giovedì scorso

Kirill Fyodorov ha creato nell’ottobre 2020 il canale Vojna Istorija Oruzie (“Armi della storia di guerra”) che ha raggiunto in poco tempo 600mila seguaci. Il blogger russo di stanza a Riga ha mostrato sempre in maniera fedele avanzate e schieramenti della guerra del Donbass, poi divenuta guerra d’Ucraina, e questo lo aveva reso un punto di riferimento per chi volesse conoscere cosa avveniva in quei luoghi senza il filtro di menzogne della propaganda. Questo finché la VDD, il Servizio di Sicurezza della Lettonia, ha compiuto un giro di vite contro tutti coloro che riteneva fautori della propaganda russa nel proprio paese. Già all’indomani dello storico 24 febbraio, il paese aveva chiuso una ventina di stazioni televisive giudicate filo-russe attraverso il suo organo di controllo NEPLP (Nacionālā elektronisko plašsaziņas līdzekļu padome “Consiglio nazionale dei mass media elettronici”), tanto che sul profilo Google dell’istituzione un povero utente chiede “ora che più di 16 canali sono stati disattivati, non c’è niente da guardare tranne i canali lettoni più recenti, quindi cosa dovrei pagare? Questa è una grave violazione dei diritti dei consumatori, forse manderete presto tutti nei campi di contentramento?”.

Dal 10 marzo, poi, il NEPLP ha acquisito per legge la facoltà di oscurare tutti i siti web giudicati come afferenti al Cremlino, e non se l’è fatto ripetere: già cinque giorni dopo aveva bloccato 71 siti, e stabilito una multa di 700 euro per chiunque avesse provato a collegarsi in maniera abusiva a canali televisivi banditi nel paese – non dimentichiamo che la Lettonia è dal 2004 un paese dell’Unione Europea, uno di quelli che dovrebbero insegnare la democrazia ai diavoli di Mosca. Il 17 marzo vengono arrestati quattro blogger famosi, ed è interessante notare come queste leggi speciali anti-russe abbiano colpito anche un celebre comunicatore attivista, Aivis Vasilevskis, che su “vaccini” Covid e contro la dittatura sanitaria faceva in Lettonia lo stesso lavoro che facciamo noi in Italia. Lo stesso giorno è il turno del nostro Kirill Fyodorov, intercettato dalla VDD mentre cercava di espatriare in Russia, accusato di fare propaganda contro l’Ucraina e di lodare le mosse dell’esercito russo. Certo, sono motivi validi per ingabbiare un uomo nella libera Europa del 2022. La portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha dichiarato pubblicamente l’indignazione della Russia sul sito web del ministero: “Riga dimostra ancora una volta che i suoi impegni internazionali in materia di libertà di parola e di accesso all’informazione, che ha sottoscritto, non significano nulla nella pratica… Chiediamo l’immediato rilascio dell’esperto indipendente Kirill Fyodorov e la fine del caos legale”. La Lettonia, come il resto delle repubbliche baltiche, non ha mai nascosto la propria russo-fobia; è di questo che stanno approfittando gli atlantisti, per mettere alla prova un modello di vita che, lentamente ma inesorabilmente, si sta imponendo sempre più anche da noi.

MDM 24/03/2022

Fonti https://t.me/giorgiobianchiphotojournalist/13045

Russian War Report: Russian Duma members falsely claim Ukraine is creating ethnicity-targeting bioweapons

https://rus.lsm.lv/statja/novosti/proisshestvija/rossija-trebuet-osvobodit-zaderzhannogo-v-latvii-blogera-fedorova.a449118/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank