La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Le vere pandemie finiscono. Quelle finte pure.

blank
A cura di Rugge
Il 11 Gennaio 2022
30906 Views
30906 Views
Comune raffigurazione del coronavirus Sars-Cov-2 | Foto di una mina navale della Seconda Guerra Mondiale.

Comune raffigurazione del coronavirus Sars-Cov-2 | Foto di una mina navale della Prima Guerra Mondiale.

Ruggero Arenella
Comedonchisciotte.org

 

A due anni dall’inizio dell’operazione coronavirus siamo ad un punto di svolta. Una pandemia non può durare per sempre.

L’elite che muove questo processo ha convinto miliardi di esseri umani in ogni paese del mondo dell’esistenza di un virus tanto pericoloso dal giustificare la soppressione delle libertà fondamentali (laddove queste esistano e dove vengano in qualche modo rispettate), riuscendo a inoculare in miliardi di esseri umani un siero genico sperimentale. La minoranza oppressa, quella parte di società che ha decifrato l’inganno, si sente spesso spacciata. Chi pensa di ritirarsi nella campagna, chi pensa all’espatrio, chi pensa alla rivoluzione. La ritirata o il martirio.

Cercando di guardare con lucidità al futuro prossimo si vede che Loro sono dei giganti coi piedi d’argilla. Il loro potere è una proiezione, della realtà che riescono a creare. Una pandemia non può durare all’infinito, nonostante una nuova variante da poter sfruttare ogni 6 mesi con tutta la potenza dei mezzi di informazione che possiedono, è oggettivamente molto difficile proseguire con la narrazione del Covid-19, siamo già al Covid-22. Verosimilmente, una buona parte delle masse in occidente, non continuerà a porre il braccio ogni sei mesi per continuare a svolgere la propria vita sociale, in questa società distopica.

Ci sono diverse categorie di persone che hanno voluto o dovuto inocularsi il siero. Le fondamenta più solide di questo castello di carte sono la parte sociale più convinta della narrazione covidiana, una buona parte seppur minoritaria, che continuerebbe a rinnovare il lasciapassare a forza di ripetute inoculazioni a tempo indeterminato, fino al compimento transumano di se stessi. C’è poi una grande zona grigia, che separa la prima parte degli irriducibili sostenitori del regime tecnosanitario dalla parte resistente, composta da tutti quelli che hanno porto il braccio la prima e la seconda volta ma cominciano a divenire scettici riguardo la terza, progressivamente più coscienti che ci sarà anche una quarta, una quinta, e una sesta. E forse che le inoculazioni diventeranno un richiamo periodico, l’abbonamento semestrale della tua vita, da svolgere in questo surreale parco giochi globale.

Sempre più spesso si captano segnali riguardo una possibile fine della pandemia nel 2022. Con la finta pandemia, di logica, dovrebbe sparire anche l’assurda narrazione pandemica di questi due anni o, quantomeno, si dovrà fortemente ridimensionare. Il progetto del grande reset, invece, deve continuare come da programma. Bisogna quindi chiedersi: come faranno a continuare a imporre un lasciapassare? Come arriveranno al microchip? All’abolizione del contante? Al riconoscimento facciale? Ai crediti sociali?

Forse è ancora presto per un’emergenza climatica, o per un’emergenza di sicurezza informatica. L’emergenza terrorismo è stata ampiamente usata ma potrebbe essere rispolverata. L’emergenza economica non produrrebbe effetti che servano direttamente per lo scopo del tracciamento, ma una crisi economica offre innumerevoli possibilità e potrebbe essere usata come leva fondamentale per la digitalizzazione sociale. Forse potrebbero continuare a simulare un’emergenza sanitaria con qualsiasi nuovo ceppo influenzale che più o meno spontaneamente si presentasse nel mondo. In ogni caso, hanno bisogno di creare una nuova realtà per continuare e resettare il mondo. E devono farlo in fretta.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire - "Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero" Anonimo (Il vecchio motto di ComeDonChisciotte)
Notifica di
95 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE
  • Come Out Ye Black And Tans 27 Novembre 2024
    Per il vostro diletto, vi propongo un'altra stupenda interpretazione di Colm McGuinness di una delle più belle canzoni dell'IRA, dedicata in tono di sfida a una milizia paramilitare protesta...
    BrunoWald


blank