La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

LA KIRCHNER ATTACCA IL CAPO DELLA COMUNITA' EBRAICA DI BUENOS AIRES

blank
A cura di Truman
Il 27 Febbraio 2013
208 Views
208 Views
blank

DI SHLOMO PAPIRBLAT

Haaretz (via Global Research)

La presidentessa dell’Argentina insinua che il leader della comunità ebraica sia legato a un’agenzia di spionaggio estera

La presidentessa argentina, Cristina Fernandez de Kirchner ha attaccato pubblicamente il capo della comunità ebraica di Buenos Aires, insinuando che fosse in contatto con una “agenzia di spionaggio estera, che sa di un nuovo attacco terroristico pensato contro l’Argentina”.

Guillermo Borger, presidente del centro ebraico di Buenos Aires presso l’AMIA [Associazione Mutua Israelita Argentina, n.d.t.] ha dichiarato che l’accordo tra Iran e Argentina per la creazione di un comitato d’investigazione sull’attentato al centro ebraico del 1994 “darà via libera ad un nuovo attentato nel Paese”. Nel 1992 ci fu un attentato con bombe all’ambasciata d’Israele a Buenos Aires.
“Questo patto viene visto da alcuni come un passo avanti. Potrebbe essere un passo verso il baratro. Permetterà un terzo attacco davvero fatale”, ha avvertito Borger.
Lo scontro tra Borger e la Fernzandez ha raggiunto l’apice sabato, quanto la presidentessa ha usato la televisione nazionale e Twitter per difendere l’accordo.

“Mi sono preoccupata nel leggere le dichiarazioni di Guillermo Borger, presidente dell’AMIA, in merito all’accordo con l’Iran. Cosa sa per poter dire cose tanto terribili?”, ha scritto la Fernandez su Twitter. “Se esistesse un attacco pianificato in relazione al patto con l’Iran, chi è la mente e chi il braccio?”

I commenti della Fernandez sembravano accusare Borger di essere in contatto con organi di spionaggio all’estero che gli passano informazioni, secondo quando detto da un membro della comunità ebraica di Buenos Aires ad Haaretz domenica.

Il Senato argentino sarà la prima camera legislativa a discutere il memorandum d’intesa, firmato con l’Iran il 27 gennaio, sulle bombe all’AMIA del 1994, attentato nel quale rimasero uccise 85 persone e feriti a centinaia. La Fernandez riunirà il Congresso argentino il 28 febbraio per una sessione speciale sull’accordo, che potrebbe creare una “vera commissione” che permetta ai giudici di interrogare i sospetti iraniani a Teheran.

Borger ora obietta fortemente sull’accordo, nonostante abbia espresso di esserne soddisfatto dopo un incontro alla sede dell’AMIA con il ministro degli esteri Hector Timerman il 29 gennaio. All’incontro erano presenti altri leader ebrei e le famiglie delle vittime.

Quando venne annunciato il memorandum, Borger dichiarò che si opponeva in quanto “non ci fidiamo dell’Iran”.

Israele e gli Stati Uniti si sono opposti agli incontri tra Argentina ed Iran, nonché all’accordo bilaterale.

Shlomo Papirblat e JTA

Fonte: www.globalresearch.ca

Link: http://www.globalresearch.ca/argentinas-president-accuses-her-countrys-zionist-lobby-of-plotting-against-buenos-aires/5324124

10.02.2013

Traduzione per Comedonchisciotte.org a cura di ROBERTA PAPALEO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
16 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank