La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

La Corea del Nord riafferma la sua potenza nucleare
blank
Il 30 Aprile 2022
4566 Views
4566 Views
corea del nord armi nucleari

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha promesso di intraprendere un’azione decisiva e “schiacciare” qualsiasi potenza straniera “ostile”, pochi giorni dopo aver affermato che Pyongyang avrebbe fatto avanzare il proprio arsenale atomico “alla massima velocità possibile”.

Parlando dopo un incontro con alti funzionari coinvolti nell’organizzazione di un’importante parata militare all’inizio di questa settimana, Kim ha sottolineato le crescenti minacce di un mondo in cui “i poteri si scontrano ferocemente e continuano a rafforzarsi”, anche nella sfera nucleare, sostenendo che la potenza “schiacciante” è l’unica garanzia della sicurezza del suo paese.

“Al fine di sopprimere preventivamente e completamente e schiacciare tutti i tentativi pericolosi e le azioni minacciose, inclusa la continua e aggravata minaccia nucleare da parte delle forze ostili, se necessario, il Comitato Centrale del Partito manterrà fermamente l’assoluta superiorità della nostra forza rivoluzionaria”, ha detto Kim, come citato dalla KCNA statale.

Le osservazioni fanno seguito all’impegno di Kim di “continuare a prendere misure per sviluppare ulteriormente le forze nucleari del nostro stato alla massima velocità possibile”, insistendo che Pyongyang deve essere pronta per un dispiegamento nucleare “in qualsiasi momento”, a causa delle tensioni in costante aumento con gli Stati Uniti.

Pyongyang ha effettuato una serie di test sulle armi quest’anno, tra cui un missile balistico intercontinentale (ICBM), il suo primo lancio di questo tipo dal 2017, a seguito di una moratoria sui principali test sugli armamenti. Queste mosse hanno coinciso non solo con la presidenza Joe Biden a Washington, ma più recentemente anche con il cambio di leadership a Seoul, con il presidente eletto sudcoreano Yoon Suk-yeol che ha preso una linea molto più dura contro il nord rispetto al precedente capo di stato.

I precedenti presidenti – Donald Trump e Moon Jae-in – hanno fatto importanti passi avanti nella diplomazia con Pyongyang, organizzando una serie di vertici, tra cui uno storico incontro faccia a faccia nella famigerata zona demilitarizzata (DMZ). Questi sforzi in seguito sono svaniti tuttavia, lasciando le relazioni tra tutte le parti nel limbo.

Massimo A. Cascone, 30.04.2022

Fonte:

http://kcna.kp/kp/article/q/d5d3aa9c0742c7d65589b21879bbcdb3.kcmsf

https://www.rt.com/news/554755-north-korea-nuclear-threat/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank