La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Corea del Nord: lanciato missile balistico intercontinentale

blank
Il 24 Marzo 2022
3594 Views
3594 Views
corea del nord missile balistico lancio

Le forze di difesa della Corea del Sud hanno rilevato il lancio di un missile balistico intercontinentale (ICBM) da parte della Corea del Nord. Conferme arrivano anche dalle autorità giapponesi.

Secondo lo Stato Maggiore della Corea del Sud un “missile a lungo raggio non identificato” è stato sparato nel pomeriggio (ora locale) su una traiettoria “lofted” – cioè a lunga distanza – in direzione del mare, lungo la costa orientale.

Moon Jae-in, presidente uscente della Corea del Sud, ha definito il lancio una “violazione della sospensione dei lanci di missili balistici intercontinentali promessa dal presidente Kim Jong-un” che “rappresenta una grave minaccia per la penisola coreana, la regione e la comunità internazionale”.

Posizione uguale quella di Washington che, attraverso una nota della Casa Bianca, ha descritto il lancio come “una sfacciata violazione di molteplici risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite” che “aumenta inutilmente le tensioni e rischia di destabilizzare la situazione della sicurezza nella regione”

Secondo gli analisti sulla sicurezza nazionale, i test che la Corea del Nord sta effettuando sui propri missili balistici sono un chiaro avvertimento al nuovo presidente della Corea del Sud Yoon Suk-yeol, che ha promesso di stringere maggiori legami con gli USA e di adottare una linea più dura nei confronti dei vicini del Nord una volta che sarà in carica a maggio.

Secondo una fonte, “se la Corea del Nord continua a provocare in questo modo, ci si aspetta che [l’amministrazione Yoon] prenda una decisione rapida per acquisire ulteriori sistemi di armi come il dispiegamento del THAAD, anche se ci saranno attriti con la Cina”

Impegnati sul fronte occidentale con la questione Ucraina, quanto a lungo gli USA riusciranno a tenere sotto controllo la situazione asiatica? La Cina sta forse attendendo pazientemente di sguinzagliare Kim Jong-un al momento adatto? Staremo a vedere.

Massimo A. Cascone, 24.03.2022

Fonte: https://www.aljazeera.com/economy/2022/3/24/north-korea-launches-suspected-icbm-in-first-such-test-since-2017

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank