La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Kill me please: pubblicità sul suicidio assistito nella metropolitana di Londra in attesa della legge sul fine vita

In Gran Bretagna scoppia la polemica per gli annunci che sostengono la modifica della legge per consentire la morte assistita ai malati terminali.
blank
A cura di Redazione CDC
Il 29 Novembre 2024
8262 Views
8262 Views
blank

Di Josh Salisbury, standard.co.uk

Nella metropolitana di Londra i controversi annunci pubblicitari che sostengono la legalizzazione della morte assistita sono stati oscurati dai Samaritans (un’organizzazione internazionale che si batte per prevenire i suicidi, ndt) con dei cartelli. I pannelli che propagandano la dolce morte, commissionati dalla Ong Dignity in Dying, si trovano nei tunnel della stazione della metropolitana di Westminster, mentre i parlamentari si preparano a discutere un disegno di legge che, da questo venerdì, potrebbe legalizzare la morte assistita per i malati terminali e gli adulti mentalmente idonei con sei mesi, o meno, di vita.

I manifesti, apparsi anche nella stazione di Euston, sono stati approvati dalla TFL (Transport for London, la società pubblica che gestisce il trasporto pubblico di Londra, ndt), nonostante le sue regole impediscano campagne su “ questioni controverse o di particolare sensibilità nei riguardi del pubblico”.

In uno degli annunci pubblicitari, una madre di Brighton affetta da cancro terminale è ritratta mentre balla nella sua cucina con la dicitura: “Il mio ultimo desiderio è che la mia famiglia non mi veda soffrire. E io neppure”. Un’altra immagine ritrae un uomo di nome Anil accanto al messaggio: “Il mio ultimo desiderio è sapere che ho una scelta. Mio padre non l’ha avuta”.

I critici hanno protestato contro i manifesti, mettendo in dubbio che la pubblicità fosse appropriata visto che ogni anno decine di persone tentano di togliersi la vita nella metropolitana di Londra. Il dottor Cajetan Skowronski, medico specializzato in cure palliative che si batte contro la modifica della legge, ha dichiarato: “È molto irresponsabile da parte della TFL glorificare il suicidio. La prossima volta Dignity in Dying farà pubblicità a Beachy Head?”.

Altri oppositori alla legge hanno sottolineato il fatto che la TfL ha vietato all’interno della metro gli annunci di “cibo spazzatura” dal 2019, ma ha permesso che questo tipo di avvisi pubblicitari commissionati da Dignity in Dying andassero avanti.

Alcuni dei manifesti sono stati poi ricoperti per protesta dell’associazione di beneficenza per la salute mentale Samaritans, a riprova delle opinioni diffuse fortemente contrastanti sull’argomento.

Di Josh Salisbury, standard.co.uk

26.11.2024

Fonte: https://www.standard.co.uk/news/london/assisted-dying-posters-tube-samaritans-posters-advertising-campaign-tfl-b1196251.html

Traduzione a cura della redazione di ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
23 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank