La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Inizia lo spettacolo: Bush, Clinton e Obama si faranno vaccinare in diretta tv
blank
A cura di Moravagine
Il 4 Dicembre 2020
1487 Views

La CNN, massimo amplificatore del globalismo, ha annunciato che gli ex presidenti degli Stati Uniti George W. Bush, Bill Clinton e Barack Obama si faranno inoculare il vaccino anti-covid in diretta televisiva per sensibilizzare in tal senso il popolo americano che , in base ai sondaggi, pare restio a fidarsi delle case farmaceutiche.

Le telecamere dietro alle quali dovrebbe consumarsi lo storico evento (secondo solo, forse, allo sbarco sulla Luna) saranno, presumibilmente, proprio quelle della Cnn.

Pare che a prendere per primo l’iniziativa sia stato il più vecchio dei tre: George Bush avrebbe infatti contattato Anthony Fauci per mettersi a disposizione della Scienza e promuovere la campagna vaccinale presso la popolazione statunitense e, a questo punto, del mondo intero.

Non è dato sapere chi sia stato lo spin doctor che ha concepito la brillante idea del televaccino: fatto sta che si è subito accodato Obama, che, nel corso di un’intervista radiofonica, ha affermato che si vaccinerà sicuramente, in diretta o in differita (potrebbe infatti “diffondere un filmato”). L’intervista si è chiusa con una perentoria affermazione del Premio Nobel: “Solo così la gente capirà che mi fido della scienza” (difficile, in verità,  che qualcuno avesse  dubbi in proposito).

All’allegra brigata si è quindi unito William Jefferson Clinton, il quale, forse in altre faccende affaccendato, si è limitato a dichiararsi disponibile a dare il proprio contributo per la campagna di sensibilizzazione.

In attesa del gran giorno (potrebbe magari coincidere col dì dell’insediamento di Biden e coinvolgere pure lui) in cui verrà scritta una memorabile pagina di storia della politica, della medicina e della televisione, tutti si augurano che una situazione simile maturi pure a casa nostra.

Per adesso, si è fatto avanti il solo Pregliasco; la gente, tuttavia, seguendo il modello dell’amico americano, preferirebbe senz’altro che fossero i politici a dare l’esempio.

Il premier Conte, bontà sua, ha già declinato: cederà la sua dose a un bisognoso e aspetterà democraticamente il suo turno.

Volendo rispettare la sua volontà (ci mancherebbe!), mi sentirei di proporre un altro terzetto: Mattarella, Prodi, Speranza.

Quando il dado sarà tratto e lo spettacolo potrà cominciare, a nessuno venga in mente che nel “vaccino” a costoro inoculato possa esserci un’innocua soluzione fisiologica.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank