Inizia lo spettacolo: Bush, Clinton e Obama si faranno vaccinare in diretta tv

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

La CNN, massimo amplificatore del globalismo, ha annunciato che gli ex presidenti degli Stati Uniti George W. Bush, Bill Clinton e Barack Obama si faranno inoculare il vaccino anti-covid in diretta televisiva per sensibilizzare in tal senso il popolo americano che , in base ai sondaggi, pare restio a fidarsi delle case farmaceutiche.

Le telecamere dietro alle quali dovrebbe consumarsi lo storico evento (secondo solo, forse, allo sbarco sulla Luna) saranno, presumibilmente, proprio quelle della Cnn.

Pare che a prendere per primo l’iniziativa sia stato il più vecchio dei tre: George Bush avrebbe infatti contattato Anthony Fauci per mettersi a disposizione della Scienza e promuovere la campagna vaccinale presso la popolazione statunitense e, a questo punto, del mondo intero.

Non è dato sapere chi sia stato lo spin doctor che ha concepito la brillante idea del televaccino: fatto sta che si è subito accodato Obama, che, nel corso di un’intervista radiofonica, ha affermato che si vaccinerà sicuramente, in diretta o in differita (potrebbe infatti “diffondere un filmato”). L’intervista si è chiusa con una perentoria affermazione del Premio Nobel: “Solo così la gente capirà che mi fido della scienza” (difficile, in verità,  che qualcuno avesse  dubbi in proposito).

All’allegra brigata si è quindi unito William Jefferson Clinton, il quale, forse in altre faccende affaccendato, si è limitato a dichiararsi disponibile a dare il proprio contributo per la campagna di sensibilizzazione.

In attesa del gran giorno (potrebbe magari coincidere col dì dell’insediamento di Biden e coinvolgere pure lui) in cui verrà scritta una memorabile pagina di storia della politica, della medicina e della televisione, tutti si augurano che una situazione simile maturi pure a casa nostra.

Per adesso, si è fatto avanti il solo Pregliasco; la gente, tuttavia, seguendo il modello dell’amico americano, preferirebbe senz’altro che fossero i politici a dare l’esempio.

Il premier Conte, bontà sua, ha già declinato: cederà la sua dose a un bisognoso e aspetterà democraticamente il suo turno.

Volendo rispettare la sua volontà (ci mancherebbe!), mi sentirei di proporre un altro terzetto: Mattarella, Prodi, Speranza.

Quando il dado sarà tratto e lo spettacolo potrà cominciare, a nessuno venga in mente che nel “vaccino” a costoro inoculato possa esserci un’innocua soluzione fisiologica.

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix