In Inghilterra pronta al via una app per il cibo -spazzatura

Il governo del Regno Unito farà partire a fine anno un sistema poliziesco di punteggio di credito sociale alimentare sul modello della Cina comunista

Di Ethan Huff
naturalnews.com

Il presunto governo “conservatore” del Regno Unito sta introducendo una nuova applicazione di punteggio di credito sociale in stile Cina comunista, che permetterà al primo ministro Boris Johnson di sorvegliare le abitudini alimentari degli Inglesi e premiare quelli che consumano il cibo maggiormente gradito al governo.

Entro la fine dell’anno, gli Inglesi avranno i loro acquisti al supermercato tracciati da Johnson e dai suoi compari per vedere quanto cibo “spazzatura” non approvato stanno comprando. Coloro che ne acquisteranno di meno, scegliendo invece ciò che il governo considera come opzioni “più sane”, riceveranno “punti fedeltà” che si tradurranno in sconti ed altri incentivi.

“C’è un’intera squadra a Downing Street che sta lavorando su questo, e il Primo Ministro pensa che, semplicemente, non possiamo andare avanti come prima e che ora dobbiamo affrontarlo di petto”, ha detto ai media una fonte di White Hall.

” [Il Primo Ministro] ha seguito un programma molto rigoroso di dieta ed esercizio fisico ed è probabile che avrà un ruolo di primo piano nel portare avanti l’intera campagna”.

Senza l’implementazione di questa applicazione di punteggio di credito sociale, il Servizio Sanitario Nazionale della Gran Bretagna (NHS) finirà per collassare a causa del suo format di stampo sociale, ha avvertito il capo uscente del NHS Lord Stevens. Al giorno d’oggi, ci sono semplicemente troppi Inglesi grassi: questo è il nocciolo della questione, e qualcosa deve essere fatto per restringere la platea.

“Gli strati della cipolla … si estendono a cose che sono ovviamente al di là del controllo diretto di un sistema sanitario, compreso l’ambiente alimentare obesogeno al quale i bambini e le comunità più povere sono esposte”, avrebbe detto Lord Stevens.

“Paesi, dove più della metà della popolazione è in sovrappeso, hanno avuto 10 volte più morti per la Covid”.

Boris Johnson è un ipocrita, visto che in campagna elettorale si era impegnato a fare a meno del “viscidume dello Stato balia.”

Mentre lo scopo dichiarato dell’app è semplicemente incentivare un’alimentazione “sana”, almeno per quanto riguarda ciò che il governo ritiene sano, alcuni temono che potrebbe facilmente e rapidamente trasformarsi in un sistema di punteggio di credito sociale su larga scala che impedirebbe, per esempio, alle persone grasse di viaggiare.

Questo sta già accadendo nella Cina comunista, dove gli individui con un basso punteggio di credito sociale vengono privati di alcuni privilegi, concessi ad altri dal governo in base al grado di obbedienza ai propri decreti.

Dovesse il governo britannico decidere che la carne non è sana, mentre quella finta lo è, per esempio, allora chiunque mangi una bistecca potrebbe perdere punti nell’app, anche se la carne è un alimento essenziale per molti.

“Il partito del piccolo Stato e della privacy è diventato il partito dell’interventismo dello Stato balia. Per l’infamia”, ha avvertito il commentatore politico Calvin Robinson. “Il partito conservatore ha bisogno di una nuova leadership”.

La cosa esilarante è che lo stesso Boris Johnson è attualmente piuttosto grasso, essendosi dilatato soprattutto da quando, la scorsa primavera, era stata annunciata la plandemia influenzale di Fauci. L’impulso per l’applicazione sembrerebbe gravitare intorno al suo problema, quello di essere in apparenza un mangione.

Nel frattempo, molti stanno sottolineando che, quando si era presentato per la prima volta come candidato per la leadership del partito Tory, solo due anni fa, Johnson aveva promesso di rivedere le attuali “tasse occulte sulla trasgressione” della Gran Bretagna e di porre fine a molte di esse per aiutare a fermare la “continua insinuazione dello Stato balia”.

“La recente proposta di una tassa sui milkshake mi sembra che colpisca coloro che meno se lo possono permettere”, aveva detto Johnson all’epoca, dopo aver cambiato la sua posizione come fanno la maggior parte dei politici corrotti una volta eletti e insediati in carica.

Il regime di Johnson ha già indicato che considera la carne come “non salutare” e ha in programma di spingere i Britannici a cercare fonti “alternative” di proteine, compresa la “carne” sintetica sviluppata in laboratorio.

Ethan Huff

Fonte: https://www.naturalnews.com/
Link: https://www.naturalnews.com/2021-07-27-uk-food-police-social-credit-score-china.html
27/07/2021

Scelto e tradotto da NICKAL88 per comedonchisciotte.org

Notifica di
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mealuirao
Utente CDC
12 Agosto 2021 9:24

Grossomodo. ..

Operazione       Obiettivo                                         risultato

Torri gemelle      controllo totale medio oriente                          fallito
ISIS              Assad (presidente Siria) a casa, unire Europa                           fallito
Covid 19          controllo totale occidente, vaccinazioni di massa     in corso…
(app di tracciamento)

IlContadino
Utente CDC
12 Agosto 2021 9:34

Come la chiameranno app-etito?
No, è inglese, suona meglio app-etizer.
Presto al parco avremo gli spacciatori senegalesi con sacchettini di manzo affumicato o hamburger doppio formaggio. Ma noi cittadini diligenti saremo al super bio shop, mascherina sul viso e siero in corpo, faremo a gara a chi l’avrà più lungo: il tesserino dei punti. Sì sì, vedo un futuro roseo, avanti tutta. Ho appena raccolto taccole, fagiolini, pomodori e zucchine, Mr. Johnson posso andare in vacanza mese prossimo?

Mario Poillucci
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
12 Agosto 2021 10:55

Se vedi le mie zucchine ti metti paura!! Sono verdognole ma enormi!! Non fanno altro che chiedermele! Se mi dai una mano andiamo a Londra e ne inseriamo una nel lato B di quel cazzone biondastro e adiposo!!! Poi passiamo agli altri!! Dimmi, per tua utilità, ti porto una 9 parabellum oppure un 357 magnum??? Credo ci serviranno!!! A proposito!! Nulla di ciò che produco in campagna subisce trattamenti!! Tutto ipernaturale!! Vabbè qualche cacca di cinghiali, istrici, tassi, cervi e caprioli ma niente di più!!! Ciao!!!!!

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  Mario Poillucci
12 Agosto 2021 11:24

Porca boia Mario va a finire che mi dovrò davvero procurare un’arma, io gandhiano per vocazione, che faccio fatica ad uccidere una formica, ho anche imparato a catturare i ragni in casa senza far lor del male. Prima che comprassi casa il mio vicino si occupava di tenerla un po’ in ordine, mi ha detto che si appostava sul terrazzo fucile in mano aspettando i cinghiali che passavano nel giardino, io poi ho recintato, temevo per i figlioli. Ora mi immagino sul terrazzo fucile in mano, come faceva il vicino, non ad aspettare i cinghiali ma i maiali incravattati, o in uniforme, o col camice, sempre a protezione dei figlioli, si intende. Poi mi farai un corso di addestramento;-)

CptHook
Staff CDC
Risposta al commento di  Mario Poillucci
12 Agosto 2021 18:11

Magnum Research Desert Eagle – cal. 50 AE e/o S&W 500

Dovrebbero bastare…

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da CptHook
Divoll
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
12 Agosto 2021 11:07

App-etito. Geniale, posso prenderla in prestito?

Divoll
Utente CDC
Risposta al commento di  Divoll
12 Agosto 2021 11:08

Fallira’ come tutto il resto.

ton1957
Utente CDC
12 Agosto 2021 9:57

Sarebbe meglio un green-grass, far entrare al supermercato solo i magri.

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  ton1957
12 Agosto 2021 11:36

Ahaha, il termo scanner fatto sulla bilancia, 37.5 di temperatura o 85 kg. di peso e non ti fanno entrare. Ma no dai, figurati, non succederà mai

ton1957
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
12 Agosto 2021 12:47

”non succederà mai”
mai dire mai, finché c’é vita c’é Speranza (al governo)

Rnamessaggero
Utente CDC
12 Agosto 2021 10:30

Certo che gli inglesi a salute dietetica non stanno bene proprio , non mi scandalizzerei più di tanto per il controllo tramite app , uno dei virus informatici più attivi è proprio il sistema operativo windows e le app sono gratuite proprio perché chi le crea guadagna con i dati che ne ricava , chi non usa almeno una app alzi la mano . In Cina questo controllo ha raggiunto manifestazioni marcatamente evidenti ma sono cinesi , non va dimenticato che quando ai cinesi fu offerta una ricompensa per ogni topo catturato , il numero di topi era diventato impressionante occorreva porre rimedio , il cinese medio allevava topi per incassare la ricompensa . L’ eliminazione del contante a favore dei pagamenti con carta magnetica , vedi caz in the back ad esempio è un signor controllo . Se gli inglesi giocano la carta che raffigura la morte per obesità , in questo gioco sociale occidentale pandemente , li si può battere con la carta di chi muore di fame nel mondo ancora oggi , una app che monitora ciò che mangiano non gli darebbe alcun fastidio . D’ altronde qualsiasi governo in quanto tale , o controlla o non… Leggi tutto »

Divoll
Utente CDC
12 Agosto 2021 11:06

Ogni giorno che passa da’ ragione a Orwell. Nella sua prefazione alla prima edizione di 1984 (poi sostituita da altri nelle edizioni successive) aveva scritto che il libro descriveva il futuro dell’Inghilterra.

Giovanni01
Utente CDC
12 Agosto 2021 12:50

Lo avranno ispirato le tessere fedeltà dei nostri supermarket.

danone
Utente CDC
12 Agosto 2021 13:07

Voler insegnare agli inglesi a mangiare è come spiegare i colori ad un cieco dalla nascita, improbabile.

Occhio ad aggiungere app al vostro telefonino, perchè le app sono come le gain of fancsion, e fra un pò non sarete più voi a chiedervi cosa può fare il vostro cell per voi, ma cosa voi dovrete fare per lui.
Avvisati.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da danone
Primadellesabbie
Utente CDC
12 Agosto 2021 17:57

Non so se vi siate accorti che, da qualche anno, sono apparse nelle esposizioni di mobili delle sedie/poltroncine insolitamente larghe, diciamo da una piazza e mezza, vi siete chiesti il perché?

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Primadellesabbie
uomospeciale
Utente CDC
Risposta al commento di  Primadellesabbie
13 Agosto 2021 4:26

Non ci vuole molto a capire il perchè visto che ormai si vedono da più parti parecchi ragazzini o addirittura bambini che sono già obesi.
A me se mi cuocevi su uno spiedo fino ai 30 anni, con il grasso che colava giù dalla mia cottura non ci avresti riempito manco una tazzina da caffè…. Mentre oggi vedi certe balene in giro che portano la 5XL, o magari un telone nautico come vestito già a 20 anni…
Devono avere della panna montata nelle vene, al posto del sangue.

mimmo002
Utente CDC
13 Agosto 2021 15:52

l’obesità e un problema, invece di tracciare la gente basta aumentare le tasse pesantemente a cibi zuccherati, e alimenti da Mac.Donald come fanno in Cile

oxalidaceae
Utente CDC
13 Agosto 2021 17:11

La terroristica narrazione della Covid e dei sieri magici è senza soluzione di continuità, H24, asfissiante, corrosiva, quasi stile Mk-Ultra.
Ma quand’è che altrettanto hanno fatto gli stessi governi, gli stessi media o le stesse scuole, dalle primarie in poi per promuovere la salute di tutti?
Hanno mai provveduto a far pressioni H24 come ora o dare soldoni da investire nelle famose pubblicità progresso per educare al mangiare sano, a far movimento, a rispettare un po’ meglio il ritmo circadiano,a bere acqua decente, ad assumere integratori naturali ottenuti con procedimenti estrattivi come si comanda e ad insegnare a mantenere un peso quantomeno appropriato?
Io non me lo ricordo proprio.
E adesso ci vogliono sorvegliare il piatto proponendoci imponendoci a breve proteine alternative se non sintetiche e sicuramente valanghe di farmaci per rimediare? Arriverà anche vaccino con nanobot spazzino per sgrassare le nostre arterie? Chissà.
Progetto poi incoraraggiato dal biondo Boris Fatass, (quello che si pettina coi mortaretti), è davvero tutto un programma che, se non fosse quantomeno collegato alla grande menzogna che stiamo vivendo, potrebbe essere superbamente comico.

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  oxalidaceae
14 Agosto 2021 1:18

In effetti, se la Storia è una successione di tragedie, la nostra potrebbe essere la prima civiltà la cui caduta sarà tragicomica.

RenatoT
Utente CDC
13 Agosto 2021 18:38

se il controllo della qualitá del cibo è affidata agli esperti… sará un disastro.

21
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x