In Inghilterra pronta al via una app per il cibo -spazzatura

Il governo del Regno Unito farà partire a fine anno un sistema poliziesco di punteggio di credito sociale alimentare sul modello della Cina comunista

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Di Ethan Huff
naturalnews.com

Il presunto governo “conservatore” del Regno Unito sta introducendo una nuova applicazione di punteggio di credito sociale in stile Cina comunista, che permetterà al primo ministro Boris Johnson di sorvegliare le abitudini alimentari degli Inglesi e premiare quelli che consumano il cibo maggiormente gradito al governo.

Entro la fine dell’anno, gli Inglesi avranno i loro acquisti al supermercato tracciati da Johnson e dai suoi compari per vedere quanto cibo “spazzatura” non approvato stanno comprando. Coloro che ne acquisteranno di meno, scegliendo invece ciò che il governo considera come opzioni “più sane”, riceveranno “punti fedeltà” che si tradurranno in sconti ed altri incentivi.

“C’è un’intera squadra a Downing Street che sta lavorando su questo, e il Primo Ministro pensa che, semplicemente, non possiamo andare avanti come prima e che ora dobbiamo affrontarlo di petto”, ha detto ai media una fonte di White Hall.

” [Il Primo Ministro] ha seguito un programma molto rigoroso di dieta ed esercizio fisico ed è probabile che avrà un ruolo di primo piano nel portare avanti l’intera campagna”.

Senza l’implementazione di questa applicazione di punteggio di credito sociale, il Servizio Sanitario Nazionale della Gran Bretagna (NHS) finirà per collassare a causa del suo format di stampo sociale, ha avvertito il capo uscente del NHS Lord Stevens. Al giorno d’oggi, ci sono semplicemente troppi Inglesi grassi: questo è il nocciolo della questione, e qualcosa deve essere fatto per restringere la platea.

“Gli strati della cipolla … si estendono a cose che sono ovviamente al di là del controllo diretto di un sistema sanitario, compreso l’ambiente alimentare obesogeno al quale i bambini e le comunità più povere sono esposte”, avrebbe detto Lord Stevens.

“Paesi, dove più della metà della popolazione è in sovrappeso, hanno avuto 10 volte più morti per la Covid”.

Boris Johnson è un ipocrita, visto che in campagna elettorale si era impegnato a fare a meno del “viscidume dello Stato balia.”

Mentre lo scopo dichiarato dell’app è semplicemente incentivare un’alimentazione “sana”, almeno per quanto riguarda ciò che il governo ritiene sano, alcuni temono che potrebbe facilmente e rapidamente trasformarsi in un sistema di punteggio di credito sociale su larga scala che impedirebbe, per esempio, alle persone grasse di viaggiare.

Questo sta già accadendo nella Cina comunista, dove gli individui con un basso punteggio di credito sociale vengono privati di alcuni privilegi, concessi ad altri dal governo in base al grado di obbedienza ai propri decreti.

Dovesse il governo britannico decidere che la carne non è sana, mentre quella finta lo è, per esempio, allora chiunque mangi una bistecca potrebbe perdere punti nell’app, anche se la carne è un alimento essenziale per molti.

“Il partito del piccolo Stato e della privacy è diventato il partito dell’interventismo dello Stato balia. Per l’infamia”, ha avvertito il commentatore politico Calvin Robinson. “Il partito conservatore ha bisogno di una nuova leadership”.

La cosa esilarante è che lo stesso Boris Johnson è attualmente piuttosto grasso, essendosi dilatato soprattutto da quando, la scorsa primavera, era stata annunciata la plandemia influenzale di Fauci. L’impulso per l’applicazione sembrerebbe gravitare intorno al suo problema, quello di essere in apparenza un mangione.

Nel frattempo, molti stanno sottolineando che, quando si era presentato per la prima volta come candidato per la leadership del partito Tory, solo due anni fa, Johnson aveva promesso di rivedere le attuali “tasse occulte sulla trasgressione” della Gran Bretagna e di porre fine a molte di esse per aiutare a fermare la “continua insinuazione dello Stato balia”.

“La recente proposta di una tassa sui milkshake mi sembra che colpisca coloro che meno se lo possono permettere”, aveva detto Johnson all’epoca, dopo aver cambiato la sua posizione come fanno la maggior parte dei politici corrotti una volta eletti e insediati in carica.

Il regime di Johnson ha già indicato che considera la carne come “non salutare” e ha in programma di spingere i Britannici a cercare fonti “alternative” di proteine, compresa la “carne” sintetica sviluppata in laboratorio.

Ethan Huff

Fonte: https://www.naturalnews.com/
Link: https://www.naturalnews.com/2021-07-27-uk-food-police-social-credit-score-china.html
27/07/2021

Scelto e tradotto da NICKAL88 per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
21 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
21
0
È il momento di condividere le tue opinionix