Il Popolo delle Mamme: “Vogliamo Verità e Giustizia sui danni da vaccino”

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Riceviamo e pubblichiamo dall’associazione “Il popolo delle mamme” e promotrice assieme a “ Il popolo italiano Aps” e il “Comitato fermare la guerra” del convegno svoltosi a Roma il 15 aprile scorso “Verità e Giustizia“.

 

“È importante l’unione di tutti i singoli, delle associazioni e comitati. Abbiamo lottato, contrastato in ogni modo l’operato scellerato di tutta la politica italiana. La “pandemia” è stata utilizzata come manovra economia sociale a danno di tutte le categorie. In primis bisogna istituire un organo indipendente che vigili sulla commissione parlamentare. Aderire al documento “Verità e Giustizia” è importante perché in questo modo potremmo finalmente dare uno spazio ufficiale a i medici e a gli avvocati che in questi anni hanno spiegato perché doverosa la cautela e continuano a divulgare una corretta informazione ad essere prudenti. Medici, biologi, ricercatori SOSPESI e alcuni richiamati, non si sono arresi e con coscienza, dedizione e amore invitano tutti a prendere coraggio nelle proprie azioni.

Questo convegno è stata la dimostrazione che la consapevolezza cresce. Il docufilm “Invisibili” di Paolo Cassina prodotto da Alessandro Amori penetra tagliente, storie vere al tempo di un virus chiamato Covid che mai sapremo se ingegnerizzato e aumenta contezza, la gente ha voglia di capire e sapere. Si documentano dati scientifici ufficiali e statistiche di crescita esponenziale di mortalità dal 2020 ad oggi, numerose inadeguate informazioni e incoerenze da parte dell Aifa e Ema.

La popolazione è stata letteralmente utilizzata come cavia sperimentale. Oggi abbiamo milioni di danneggiati e non so quantificare le morti improvvise, per nessuno di loro è concesso supporto di alcun tipo, istituzioni silenti, nè un accenno da parte della presidente Meloni e tanto meno dal ministro Schillaci, che mi viene paragonare ad omertà. Non c’è un solo parlamentare che ha la coscienza l’umanità e il coraggio di esporsi! Una MAGISTRATURA completamente ASSENTE. Una CENSURA mai avuta nella storia . È stato propagandato un vaccino utilizzando due armi: la PAURA e il RICATTO. Nonostante le intercettazioni telefoniche e l’insabbiamento di PROVE e diagnosi medico legali, su danni CERTIFICATI : “ CAUSA VACCINO” , le morti improvvise e la slatentizzazione in crescita vertiginosa di malattie autoimmuni coma la Sla, per non parlare delle inchieste e i servizi della giornalista Raffaella Regoli alla trasmissione “ Fuori dal coro” condotta da Mario Giordano in onda il martedì sera, TUTTO TACE!!! Vogliamo lasciare questo mondo ai nostri figli e nipoti?

Propongo tribunali speciali per gli arricchiti illeciti della politica sulle spalle di milioni di italiani ingannati, sedotti e abbandonati .
Sopratutto, che si faccia a tutti i costi, luce sulle magagne e gli insabbiamenti con un organo che vigili INDIPENDENTE”.

Simona Boccuti, Il Popolo delle Mamme

Per info e dettagli sul documento:
[email protected]

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix