La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il Parlamento Europeo vota SI agli attacchi verso la Russia. Mosca: “Siamo pronti”

blank
A cura di Redazione CDC
Il 20 Settembre 2024
7284 Views
7284 Views
Il Parlamento Europeo vota SI agli attacchi verso la Russia. Mosca: "Siamo pronti"

eadaily.com

I deputati del Parlamento Europeo (PE) durante la sessione plenaria a Strasburgo di ieri, 19 settembre, hanno adottato a maggioranza una risoluzione sull’Ucraina, in cui si chiede ai Paesi che l’UE elimini immediatamente tutte le restrizioni agli attacchi di Kiev in direzione del territorio russo.

La risoluzione è stata sostenuta da 425 deputati, 131 hanno votato contro, 63 si sono astenuti, riferisce RIA Novosti.

Il documento, in particolare, afferma che “il Parlamento europeo invita gli Stati membri a revocare immediatamente le restrizioni sull’uso dei sistemi d’arma occidentali forniti all’Ucraina, contro obiettivi militari legittimi sul territorio della Russia, in quanto ciò ostacola la capacità dell’Ucraina di esercitare pienamente il suo diritto all’autodifesa in conformità con il diritto internazionale e rende l’Ucraina vulnerabile”.

I deputati hanno affermato che “le forniture insufficienti di munizioni e armi, così come le restrizioni sul loro utilizzo, minacciano di compromettere gli sforzi compiuti finora”.

Il PE insiste nel fornire all’Ucraina più munizioni, compresi i missili Taurus.

I deputati hanno anche chiesto di continuare ad ampliare le sanzioni contro la Russia, di accelerare l’assegnazione di un prestito di 50 miliardi di euro a Kiev con il rimborso dei proventi dei beni congelati della Russia e di preparare un quadro legislativo per la confisca completa dei beni sovrani russi.

Nella loro risoluzione, i deputati hanno anche chiesto un’accumulazione più attiva di denaro per le armi per Kiev attraverso l’organizzazione di raccolte volontarie di fondi tra la popolazione dei Paesi dell’Unione Europea, nel contesto della riduzione del finanziamento di tali spese da parte dei Paesi.

Le risoluzioni del PE sulle questioni di politica estera sono di natura consultiva e non sono vincolanti per le istituzioni dell’UE o per gli Stati membri dell’UE.

Come riportato in precedenza, il Presidente russo Vladimir Putin ha affermato che i Paesi della NATO stanno discutendo non solo del possibile utilizzo di armi occidentali a lungo raggio da parte di Kiev, ma stanno anche decidendo se essere coinvolti direttamente nel conflitto ucraino. La partecipazione diretta dei Paesi occidentali al conflitto ucraino ne cambierà l’essenza, la Russia sarà costretta a prendere decisioni in base alle minacce così concepite che le sono state rivolte, ha aggiunto.

L’addetto stampa del Presidente della Russia Dmitry Peskov, rispondendo a una domanda sulla possibile reazione della Federazione Russa a nuovi attacchi sul territorio russo, ha osservato che il Capo di Stato e i militari sono consapevoli di questo, “che stanno prendendo le contromisure appropriate e si stanno preparando”. Peskov ha anche sottolineato che la dichiarazione di Putin sulle conseguenze degli attacchi delle armi occidentali in profondità in Russia è estremamente chiara e inequivocabile, non c’è dubbio che abbia raggiunto i destinatari.

Fonte https://eadaily.com/en/news/2024/09/19/the-ep-voted-in-favor-of-a-resolution-calling-for-the-immediate-authorization-of-strikes-deep-into-russia

19.09.2024

Traduzione a cura della redazione di ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Irruzione nelle basi UNIFIL 13 Ottobre 2024
    pronto Mattarella?!?!? _________________________ Questi criminali, fanatici e messianici si sentono onnipotenti e convinti che siano sopra tutto il mondo. Si sentono tali perché sono stati...
    dana74
  • VENTO DEL SUD 13 Ottobre 2024
    Sulle scalinate del Teatro Comunale si adunavano i manifestanti pro Reggio Capoluogo per difendersi dalle cariche della polizia “Vento del Sud” era l’organo politico-culturale del “Centr...
    mystes
  • Eroine moderne 12 Ottobre 2024
    Vedremo mai le boldracche de sx infiammarsi per questa ed altre donne che difendono il LORO MONDO contro l' occidente ? Leggete l'articolo: quella donna voleva solo fermare la guerra omici...
    oriundo2006
  • Prato, lavoratori protestano davanti a una pelletteria: aggrediti a sprangate 11 Ottobre 2024
    10 Ottobre 2024 - 18:30 «Nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weido...
    dana74
  • La Banca Mondiale ha approvato un nuovo fondo per l’Ucraina 11 Ottobre 2024
    11 Ottobre 2024 - 14:30 Il consiglio esecutivo della Banca Mondiale giovedì ha approvato lacreazione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria(FIF) per ...
    dana74


blank