La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

IL MONDO PROPOSTO DAI PROGRESSISTI È BRUTTO
blank
A cura di Redazione CDC
Il 5 Settembre 2020
2645 Views
2645 Views
blank

di Davide Cavaliere
ildetonatore.it

La bellezza è reazionaria, proprio come il Giusto e il Vero, e lo è in quanto assoluto. Il Bello non è relativizzabile. La natura umana concepisce come “bello” ciò che è armonico, ponderato, florido, misurato. “È bello ciò che piace” è una farsa consolatoria, una menzogna raccontata dai brutti ai belli. Esiste un senso estetico negli animali, che reagiscono a determinati colori e ornamenti. Il medesimo riflesso avviene anche negli esseri umani. L’evoluzione ci ha programmati per essere attratti da alcune caratteristiche dell’altro sesso. Grossomodo: gli uomini sono attratti da corpi sviluppati e rigogliosi, poiché indicano fertilità. Le donne da fisici saldi e forti perché garantiscono protezione.

Anche la cultura e la sensibilità individuale giocano un ruolo nella definizione del “bello”, così come le qualità intellettuali,  ma non ci distaccano troppo dal modo in cui Madre Natura ci ha plasmati. Dopotutto, il nostro senso estetico è rimasto pressoché immutato dai tempi della Grecia antica.

La nostra epoca denuncia i canoni estetici spontanei come prodotti del dominio maschile, quindi intrinsecamente oppressivi e, dunque, meritevoli di essere rivoltati. Il mondo della moda, avanguardia del progressismo, ha fatto suo questo programma da decenni. L’uomo delle strada è attratto da seni gonfi, culi pieni e cosce polpose. Allora, sulle passerelle, devono sfilare modelle magrissime, androgine, piatte, prive di curve e rotondità. Gli stilisti, sempre omosessuali, non sopportano i corpi languidi e burrosi delle femmine. Prediligono il fascino secco delle indossatrici russe o est europee, più simili a giovinetti che a ragazze. Le case di moda portano avanti il piano ideologico delle femministe e degli attivisti LGBT che consiste nel denaturalizzare il piacere estetico e il desiderio sessuale, dimostrando che sono il risultato di logiche sociali e imposizioni culturali.

I corpi promossi dal “Progresso” non hanno nulla di morbido, sensuale o vellutato. Non indossano più collant e giarrettiere, ma sono o longilinei e mascolini o tonici e atletici, corpi di donne e non di femmine. Figure spogliate di ogni animalità, ridotte ad attaccapanni per abiti che si fanno sempre più larghi e coprenti. Prototipi per adolescenti sull’orlo dell’anoressia. Il contraltare di questa spoliazione della femminilità è la volgarità. Molte ragazze si scoprono in maniera eccessiva, esagerata e, in fin dei conti, ridicola. I loro corpi completamente esposti non lasciano spazio alla fantasia, non solleticano l’erotismo, non accarezzano la cupidigia del sesso. La loro, rivendicata, assenza di pudore mina il magnetismo femminile. È proprio il pudore a essere il motore della smania sessuale, il celebre “vedo e non vedo”. È una mutazione che procede di pari passo con la castrazione dei maschi e la loro femminilizzazione, ovvero una omosessualizzazione neanche troppo velata.

La donna prospera e lussureggiante, ambita dal macho virile, è scomparsa insieme a quest’ultimo. Rimane la donna emancipata, tabagista, ansiosa, nervosa, in carriera e così via. Brutta, ma convinta di essere di una bellezza superiore, perennemente in cerca del “meglio per sé” che non arriverà mai.

Non sorprende che Gucci proponga come modella ideale la giovane Armine Harutyunyan. Essa rispecchia il modello di donna caldeggiato dall’androginia dominante: una ragazza livellata, mascolina e spigolosa. Lontana anni luce dalla florida corporeità di una Marylin Monroe.

Il mondo che i progressisti stanno confezionando sarà brutto, terribilmente brutto, perché informe e confuso. Non ci saranno né maschi né femmine, il senso estetico naturale sarà vietato in quanto  “oppressivo” e “sessista”. Ci attende un futuro di manichini asessuati.

Pubblicato da Tommesh – ComeDonChisciotte.org
FONTE: https://www.ildetonatore.it/2020/08/26/leditoriale-il-mondo-proposto-dai-progressisti-e-brutto-di-davide-cavaliere/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank