Il figlio di Biden è collegato ai biolaboratori ucraini

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Igor Kirillov, comandante delle truppe per la protezione radiologica, chimica e biologica (RCB) delle forze armate russe, ha affermato che nei documenti a cui l’esercito russo ha potuto accedere sono state ritrovate le prove di un collegamento tra il figlio per presidente Biden, Hunter, e i biolaboratori ucraini finanziati dal pentagono.

In particolare, il collegamento è stato identificato nel fondo di investimento Rosemont Seneca, fondato proprio dalla famiglia Biden, che grazie ad un patrimonio di almeno 2,4 miliardi di dollari avrebbe elargito somme importanti a quei laboratori.

Allo stesso tempo, c’è una stretta relazione tra il fondo (Rosemont Seneca) e i principali appaltatori del dipartimento militare americano, tra cui Metabiota, che, insieme a Black e Veach, è il principale fornitore di attrezzature per i biolaboratori del Pentagono in tutto il mondo.

Adesso che queste nuove prove sono uscite fuori, appare sempre più chiaro che dietro a questo conflitto ci sono molti più interessi di quanto si voglia ammettere. Non è soltanto una questione di equilibri geopolitici, è questione anche di una lunga mano della famiglia Biden sull’Ucraina che Putin ha sopportato a lungo e adesso ha voluto mozzare, prima che fosse troppo tardi. 

Massimo A. Cascone, 24.03.2022

Fonte: https://ria.ru/20220324/biolaboratorii-1779869392.html

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x