Il figlio di Biden è collegato ai biolaboratori ucraini

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Igor Kirillov, comandante delle truppe per la protezione radiologica, chimica e biologica (RCB) delle forze armate russe, ha affermato che nei documenti a cui l’esercito russo ha potuto accedere sono state ritrovate le prove di un collegamento tra il figlio per presidente Biden, Hunter, e i biolaboratori ucraini finanziati dal pentagono.

In particolare, il collegamento è stato identificato nel fondo di investimento Rosemont Seneca, fondato proprio dalla famiglia Biden, che grazie ad un patrimonio di almeno 2,4 miliardi di dollari avrebbe elargito somme importanti a quei laboratori.

Allo stesso tempo, c’è una stretta relazione tra il fondo (Rosemont Seneca) e i principali appaltatori del dipartimento militare americano, tra cui Metabiota, che, insieme a Black e Veach, è il principale fornitore di attrezzature per i biolaboratori del Pentagono in tutto il mondo.

Adesso che queste nuove prove sono uscite fuori, appare sempre più chiaro che dietro a questo conflitto ci sono molti più interessi di quanto si voglia ammettere. Non è soltanto una questione di equilibri geopolitici, è questione anche di una lunga mano della famiglia Biden sull’Ucraina che Putin ha sopportato a lungo e adesso ha voluto mozzare, prima che fosse troppo tardi. 

Massimo A. Cascone, 24.03.2022

Fonte: https://ria.ru/20220324/biolaboratorii-1779869392.html

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix