La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Biolaboratori USA in Ucraina: i Russi hanno le prove

Il Ministero della Difesa ha pubblicato un documento su finanziamenti del Pentagono ai biolaboratori in Ucraina
blank
Il 17 Marzo 2022
11058 Views
11058 Views
igor-kirillov-biolaboratori

Il comandante delle truppe per la protezione radiologica, chimica e biologica (RCB) delle forze armate russe Igor Kirillov, ha affermato che finalmente il Ministero della Difesa russo ha trovato le prove che armi biologiche sono state studiate e sviluppate sul territorio ucraino, grazie a dei finanziamenti del governo statunitense. Per provare quanto affermato, il generale ha mostrato un documento del 6 marzo 2015 nel quale si conferma il coinvolgimento diretto del Pentagono nel finanziamento di progetti militari.

Vorrei attirare la vostra attenzione sul fatto che l’accordo sulle attività biologiche congiunte è stato concluso tra il dipartimento militare degli Stati Uniti e il Ministero della Salute dell’Ucraina. Tuttavia, il vero destinatario dei fondi sono i laboratori del Ministero della Difesa ucraino, situati a Kiev, Odessa, Leopoli e Kharkov. Il finanziamento totale ammonta a 32 milioni di dollari

Kirillov ha anche dichiarato che i principali studi condotti in questi laboratori ucraini riguardavano la trasmissibilità di patogeni attraverso alcune specie animali, come i pipistrelli. Secondo lui, durante questo periodo di tempo, gli scienziati hanno identificato sei famiglie di virus, compresi i coronavirus, e tre tipi di batteri patogeni. Il generale ha anche sottolineato che il ministero della Difesa ha prove del trasferimento di campioni biologici raccolti in Ucraina a paesi terzi, tra cui Germania, Regno Unito e Georgia.

Secondo quanto affermato insomma, il governo russo ha definitivamente trovato le prove di esperimenti e studi scientifici riguardanti la trasmissione di malattie nelle popolazioni, sponsorizzati da dollari americani. Se confermate, tali scoperte – unitamente alle ultime dichiarazione di Biden su Putin, definito “criminale di guerra” – potrebbero essere la goccia che fa traboccare il vaso e condurrebbero verso la fine di qualsiasi misura diplomatica.

biolaboratori ucraina biolaboratori ucraina biolaboratori ucraina biolaboratori ucraina

Massimo A. Cascone, 17.03.2022

Fonte: https://ria.ru/20220317/bezopasnost-1778678969.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank