La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il Bitcoin è il Dollaro USA 2.0 – Creato dalla CIA …..

blank
A cura di Bosque Primario
Il 21 Maggio 2018
1157 Views
FONTE GEOPOLITICS.CO
C’è una ragione per cui Cina, Russia e Corea del Sud stanno per bloccare le operazioni in Bitcoin sul loro territorio. È stato un progetto della CIA fin dall’inizio. Questo spiega perché non ci sia nessuna trasparenza su chi abbia effettivamente creato questo sistema ed un suo prossimo blocco sta facendo scendere il valore di mercato dei bitcoin di almeno il 40%, per il momento.

blank

Natalya Kaspersky ha affermato che il Bitcoin fu  progettato per fornire finanziamenti per le attività di intelligence americane e inglesi in tutto il mondo. L’esperta ha definito la criptovaluta un “Dollaro 2.0”.

La criptovaluta Bitcoin fu sviluppata da “agenzie di intelligence americane” – ha dichiarato Natalya Kaspersky, CEO del gruppo InfoWatch, specialista in sistemi di sicurezza informatica – durante una presentazione alla ITMO University di San Pietroburgo.

Kaspersky stava tenendo una conferenza su guerre di informazione e su sovranità digitale. Foto della sua presentazione dal titolo “Le moderne tecnologie – base per guerre-cibernetiche e dell’informazione” sono state pubblicate sui social media.

“Il Bitcoin è un progetto prodotto dalle agenzie di intelligence americane, e fu progettato per fornire finanziamenti immediati per attività di intelligence americane, inglesi e canadesi in diversi paesi. [La tecnologia] è stata “privatizzata”, proprio come Internet, GPS e TOR. In effetti, è il Dollaro 2.0. Il suo tasso è controllato da chi ha in mano gli scambi” ha detto scorrendo una delle sue slide.

Ha anche detto che Satoshi Nakamoto (lo pseudonimo usato dal/dai fondatore/i) è il nome di un gruppo di crittografi americani.

Durante la presentazione ha anche detto che uno  smartphone  non può essere considerato un gadget di uso personale.  Uno smartphone “è un dispositivo controllato a distanza, progettato per passare il tempo, per lavorare e, allo stesso tempo,  per  spiare  chi lo possiede”,  questo ha detto la Kaspersky, che è anche la co-fondatrice del Kaspersky-Lab.

Questa rivelazione fa parte della stretta del giro di vite che sta facendo il Deep State in tutto il mondo. Il passaggio verso l’istituzione del controllo totalitario basato sull’Intelligenza Artificiale nei paesi occidentali richiede che tutti debbano usare una qualsiasi delle criptovalute, in modo da poter controllare la vita di tutti aprendo o chiudendo i rubinetti, quando necessario.

Il  Deep State non ha altra scelta che continuare a usare lo stesso schema attirando le brame degli  investitori facendo intendere loro che il Bitcoin, entro il 2022, arriverà  a $ 125.000,  per poi farlo crollare e quindi per ricominciare il giro.

Sicuramente, l’economia reale non ha niente a che fare con questa storia.

 

Fonte: https://geopolitics.co

Link: https://geopolitics.co/2018/01/20/bitcoin-is-us-dollar-2-0-created-by-cia-kaspersky-co-founder/

20.01.2018

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org  e l’autore della traduzione Bosque Primario

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank