La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Gustavo Villapol: Guaidó ha confessato di essere stato dietro gli attacchi perpetrati contro il Servicio Eléctrico Nacional (SEN)

blank
A cura di Bosque Primario
Il 5 Aprile 2019
210 Views

di  Gustavo Villapol e VTV

Global Research

“Una confessione che a livello burocratico diventa una prova”, ha detto mercoledì scorso  il giornalista Gustavo Villapol nel riportare che il deputato golpista dell’Assemblea Nazionale, Juan Guaidó  ha confessato di essere stato dietro gli attacchi perpetrati contro il Servicio Eléctrico Nacional (SEN) che hanno colpito il popolo venezuelano a cominciare dallo scorso 7 marzo.  “Il señorito diputado Guaidó, ha detto al mondo intero che è  lui e il suo gruppo ad essere stati dietro quell’ attacco subdolo e terroristico messo in atto contro il sistema elettrico”. Lo  ha detto durante un’intervista al programma Punto de Encuentro trasmesso dalla Venezolana de Televisión.
“E lo ripeto –  la cessazione delle tenebre arriverà sicuramente con la cessazione dell’usurpazione”, è stato il momento culminante della dichiarazione dell’autoproclamato Juan Guaidó. [La Dichiarazione di Guaido all’ Asemblea Nacional , vedi video sotto  13′ 11″ – 14′ 09″,  GR editor]https://www.youtube.com/watch?v=Vt0Cd3UHDNk
  • Non ci sarà soluzione al problema elettrico, non ci sarà più acqua nelle case e nemmeno  il gas ” – ha dichiarato testualmente il parlamentare di Voluntad Popular .
  • Genereremo la necessaria pressione interna fino a quando questo processo porterà alla cessazione definitiva dell’usurpazione”, si sente dire nel video trasmesso dall’emiciclo del Palacio Federal Legislativo.
  • “E lo ripeto, la cessazione delle tenebre arriverà definitivamente solo con la cessazione dell’usurpazione” – ha detto al culmine del suo intervento nell’audiovisivo.

Villapol vede in Guaidó una espressione simbolica della nuova dottrina politico-militare che sta cercando di sviluppare Donald Trump, dalla sua presidenza USA.

Le Dottrine USA

Poi ha spiegato che la potenza imperiale nord-americana ha messo in atto nel mondo le ultime 3 grandi  “dottrine” contro l’umanità.

  • La prima fu la cosiddetta Preventive Security, di George Bush nel 2002, con cui gli USA si attribuirono il diritto di attaccare paesi sovrani senza nessuna dichiarazione di guerra.
  • La seconda, la cosiddetta Intelligent Power, dettata da Barack Obama, che progettò l’intera gamma della politica con guerra economica, blocchi, minacce e arbitrarie sanzioni unilaterali, così come il dichiarare il Venezuela una “minaccia insolita e straordinaria”
  • E la più recente, la cosiddetta Trump Doctrine: “Che io definisco una dottrina da spudorati, la quale non è altro che confondere tutti i limiti della politica e mischiarli con la guerra”, ha aggiunto il giornalista.

Ha anche espresso il suo rammarico che il governo degli Stati Uniti usi il mondo come uno scenario di una guerra che genera profitti. Ora non sono più d’accordo con il diritto al voto e con la lotta democratica che per tanto tempo hanno diffuso nel mondo, e adesso volano proiettili e arrivano attentati e morte.

“Per loro la politica è un intralcio, un atto terroristico, un sabotaggio, un omicidio, qualunque cosa sia ma è anche una dottrina sfacciata con la quale dicono tutto”, ha continuato.

Sceneggiatura USA

Di esempi ce ne sono tanti, e li ha suffragati con  dichiarazioni di alti funzionari del governo USA come il Cancelliere Mike Pompeo, che minaccia chiaramente il mondo dicendo “Io ti impicco, ti tiro il collo e ti dico di arrenderti oppure stringo più forte “. “E lo dice in televisione, sulle reti dei social media. Con una sfacciataggine assoluta senza limiti” è andato avanti Villapol.

Anche se in Colombia e in altri paesi che hanno governi di destra filo-USA usano espressioni del genere come vuole questa dottrina brutale che vuole dominare il mondo di oggi, Villapol ha detto che in Venezuela si è registrata l’opera peggiore, simboleggiata da Juan Guaidó.

“Quel signore è l’espressione stessa di quella dottrina” ha ribadito il giornalista parlamentare, per aver violato le sue stesse leggi nazionali. “che sta mettendo in scena in Venezuela, in questo momento storico, senza lasciar spazio a nessun dubbio, il señorito dell’Assemblea Nazionale … Un pupazzo,  un fantoccio che si muove e parla a seconda degli ordini che gli arrivano dall’alto (USA)” ha concluso Villapol.

 

Fonte: http://vtv.gob.ve/gustavo-villapol-guaido-sabotaje/

Link: https://www.globalresearch.ca/juan-guaido-confesses-being-behind-the-sabotage-of-venezuelas-electric-system/5673104

30.03.2019

Il testo di questo  articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte  comedonchisciotte.org  e l’autore della traduzione Bosque Primario

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank