Home / Europa / Funzionari italiani vogliono che si indaghi sui trasportatori di migranti supportati dalla ONG di Soros

Funzionari italiani vogliono che si indaghi sui trasportatori di migranti supportati dalla ONG di Soros

DI WILLIAM CRADDICK

disobedientmedia.com

Autorità italiane chiedono il monitoraggio del finanziamento di una flotta ONG che porta nell’UE migranti dalle coste del Nord Africa. Un rapporto della Guardia Costiera illustra come i membri della flotta agiscano da complici ai trafficanti di esseri umani e contribuiscano direttamente al rischio di morte che i migranti affrontano quando tentano di entrare in Europa.

La relazione di Frontex , agenzia europea di controllo delle frontiere, indica che le navi ONG offrono un servizio navetta affidabile per gli immigrati dal Nord Africa verso l’Italia. La flotta riduce i costi del contrabbando ed elimina la necessità di procurarsi navi in grado di fare un viaggio completo per le coste europee attraverso il Mediterraneo. I trafficanti sono anche in grado di operare rischiando molto meno l’arresto da parte di agenti delle forze dell’ordine europee. Frontex ha osservato che i trafficanti hanno intenzionalmente cercato di modificare la propria strategia, inviando i propri barconi alle navi gestite dalla flotta ONG piuttosto che alle forze militari italiane od europee.

Il 25 marzo 2017, il quotidiano Il Giornale  ha riportato le dichiarazioni di Carmelo Zuccaro, procuratore capo di Catania, che chiede il monitoraggio dei finanziamenti dietro i gruppi di ONG impegnate nella gestione dei migranti. Ha detto che “il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina è reato, indipendentemente dal fine”. Anche se non è un crimine entrare nelle acque di un paese straniero e raccoglierne i migranti, le ONG li devono far atterrare nel porto più vicino, che si suppone sia da qualche parte lungo la costa del Nord Africa invece che in Italia. il procuratore capo ha anche osservato che l’Italia sta indagando sulla radicalizzazione islamica che si sta verificando nelle carceri e nei campi in cui gli immigrati vengono assunti in nero.

L’Italia è da qualche mese travolta dalla pressione di un massiccio numero di migranti che si sono spostati dal Nord Africa negli stati meridionali dell’Unione europea. Nel dicembre del 2016, l’Espresso ha riportato i commenti fatti da Virginia Raggi, sindaco di Roma, che ha affermato che Roma è sull’orlo di una “guerra” tra i migranti e poveri italiani. L’ondata di migranti ha anche causato problemi nel sud Italia, dove Cosa Nostra l’anno scorso ha dichiarato una “guerra” contro alcune loro bande criminali.

A febbraio 2016, Disobedient Media ha pubblicato una ricerca che indica che varie navi che operano nella flotta citata da Frontex sono sponsorizzate da gruppi di ONG legati ad organizzazioni gestite da George Soros e a donatori di Hillary Clinton.

Citando uno studio condotto dal gruppo di contro-estremismo Quilliam, sono anche emersi report in cui si afferma che l’ISIS ora controlla il traffico di esseri umani in Nord Africa e sta scegliendo reclute dalla popolazione migrante. Oltre ad agire di fatto come complici di trafficanti di esseri umani, l’ONG criticata da Frontex forse sta anche attivamente contribuendo a peggiorare la situazione di terrore in Europa.

 

Fonte: http://disobedientmedia.com

Link: http://disobedientmedia.com/italian-officials-call-for-investigation-of-george-soros-supported-ngo-migrant-fleet/

26.03.2017

 

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di HMG

Pubblicato da Davide

  • Steel Rust

    Aggiungiamo all’immondo quadretto l’immprovisa recrudescenza/acutizzazione di malattie infettive da tempi orami debellate, o comunque numericamente marginali, in Italia (morbillo, meningite, ecc.) e c’è davvero da NON stare tranquilli.
    Ah, già, dimenticavo: se dico cose del genere sono razzista, ecc..
    E, comunque, se succede qualcosa di brutto è tutta colpa di Putin… :-/

    • RenatoT

      “l’epidemia” di meningite è avvenuta, sopratutto in toscana, perchè usano un test differente che genera molti falsi positivi.

      E’ un trucco classico… applicato a tutte le patologie.

      • Steel Rust

        Quindi immagino che anche i vari morti per meningite (dello stesso ceppo endemico nell’Africa sub-shariana) siano dei “falsi morti”?

        • RenatoT

          sono un po di anni che ho imparato a dubitare di certe cose. Specialmente se dietro c’e` BigPharma, Soros e demoni simili.

          Per generare un epidemia su popoli giá deabilitati dalla fame, dall’inquinamento, col sistema immunitario a pezzi basta il test giusto… e si risulta positivi a qualsiasi cosa… e le cure, fanno il resto.

          • Steel Rust

            Sui “dubbi” quando c’entrano Soros & Co. non posso che concordare. Resta il fatto che i morti (dichiarati) sono italiani, e (a differenza dei cittadini della Grecia) almeno per ora noi non siamo ancora così malridotti a livello di difese immunitarie. Inoltre posso portare delle testimonianze dirette sulla “vigorosa” ripresa di certe malattie nelle scuole a composizione mista della mia città. Che, come tutte le evidenze aneddotiche, non “fanno statistica”, ovviamente, ma esistono… 🙁

          • Invisible man

            Razzista! Non si dice!

          • RenatoT

            come puo’ essere un sistema immunitario di un popolo allevato a cibo
            industriale… basato su farina bianca, zucchero e latticini?
            Il
            risultato è il seguente: il 60% contrae il cancro e il 30% infarta…
            di meningite, morbillo, aviaria, aids, polmonite… praticamente
            nessuno, considerato il fatto che nel mondo occidentale ogni 50-60
            milioni di persone ne muoiono 35.000 all’anno per errori medici almeno
            300.000 in Usa e il trend è quello.. circa il doppio in Germania e cosi
            tutti gli altri stati con la sanitá come la conosciamo noi.

            http://pepe.blogautore.repubblica.it/2016/05/09/quante-vittime-in-italia-di-errori-medici-e-sanitari/

            Gli
            Usa… posto in cui la Cnn allarma la popolazione per 400 morti di
            morbillo in un’anno e consiglia di correre tutti a vaccinarsi per
            evitare il dilagare dell’epidemia.

        • Holodoc

          Ufficialmente sono gli olandesi che vengono in vacanza a portare la meningite… ufficialmente…

    • Holodoc

      Convinciti… il problema non sono loro che portano le malattie, il problema sei tu che non ti vaccini… Convinciti…

      • Invisible man

        Seeee mo ci vacciniamo per tutte le malattie dell’universo affinché non rimanga fuori nessuno. Stai fuori, convinciti, come un balcone..

        • Holodoc

          Il mio commento era ironico…

          • Invisible man

            Ahi.

    • fastidioso

      Ma vaaa
      E’ di Putin, non lo sai ancora?

  • Edoxxx

    Si, in mondo normale sarebbero tutti in galera per traffico di esseri umani

  • mystes

    Per Soros la soluzione è una sola: la Beretta

    • Invisible man

      Non servirebbe a nulla, è solo un servo, qualcuno prenderebbe il suo posto.

      • Tonki

        Io penso sia più facile di quanto sembri. Se la gente disperata invece di suicidarsi cominciasse a sparare e a farne fuori uno al giorno, cambierebbero molte politiche.

        • Invisible man

          È questo il difficile, non li trovi certo per strada tra i luoghi che le persone normali frequentano..

          • Tonki

            Nah, è una diceria. Solo per Roma e Bruxelles girano parlamentari e persino sottosegretari e ministri liberamente, senza alcuna scorta ( la quale comunque sarebbe decisamente inutile contro qualcuno armato ). L’ho visto con i miei occhi, più volte. Ma lo si nota bene anche guardando striscia la notizia, le iene e tutti quei programmi dove abbordano gente importante importunandola e non sapendo come mandarla via.
            Il punto è che non c’é alcun timore, né di essere riconosciuti né che gli accada qualcosa se ciò avviene.
            Chi poi ha meno visibilità ma conta assai più di qualche politico venduto ma conosciuto, immagino giri con ancora più libertà. Frequenterà anche qualche club costoso o qualche ristorante di lusso, di tanto in tanto, ma in fondo basta pagare per entrarci. Se vuoi andare al billionare tra qualche milionario, o in un hotel dove alloggia l’elité, nessuno telo vieta. Basta ti prepari a spendere per una serata quello che spendi in un anno.
            Il punto è che non esistono terroristi né folli né gente davvero stanca. Me in primis, ovviamente.

  • Vamos a la Muerte

    Infatti non c’è alcuna “Emergenza Migranti” ma soltanto un immonda TRATTA DI SCHIAVI gestita dalle cosiddette Ong il cui Primo Finanziatore è l’Orrido Soros seguito da tutti gli altri che ruotano attorno al mondo dei Clinton (e non solo).
    Si sta cercando di ridisegnare l’Europa attraverso il massiccio utilizzo di povere persone trattate come schiavi: e la cosa più patetica è vedere la cosiddetta “Sinistra” che pasteggia a caviale e a champagne (vedi Vendola e Boldrini) in combutta con tali trafficanti di esseri umani! Di Alfano invece non ci si può scandalizzare: l’orrido Ministro degli Esteri (sic!) è proprio in tal modo che foraggia le proprie clientele al Sud: perché se è vero che ogni migrante ci costa 30 euro (più o meno) al giorno, è altrettanto vero che quei soldi non finiscono certo nelle tasche di quei disgraziati…

    • Steel Rust

      Su chi lucra sui traffici concordiamo. Un po’ meno sui “poveri disgraziati”, che, al contrario delle foto propagandistiche, possiamo ben vedere quotidianamente nelle nostre strade, essere di ben altra “fatta”, fisica e “culturale”.

      • Vamos a la Muerte

        “Poveri disgraziati” nel senso che vengono imbarcati come SCHIAVI: ma, anche in questo caso, ci sono Schiavi e schiavi. Imbarcare tanti giovani, quasi tutti maschi (salvo poi utilizzare le poche donne e bambini per fare passare gli Italiani e gli europei come razzisti, si veda per esempio il caso di Gorino in provincia di Ferrara di qualche mese fa) testimonia una volontà non solo di omologare un Continente dalle forti identità culturali come l’Europa ma anche di destabilizzarlo economicamente (tanta manodopera a basso costo con conseguente cancellazione di Diritti guadagnati nel corso di decenni di dure battaglie) e socialmente (microcriminalità e crescenti tensioni fra autoctoni e massa di immigrati).
        D’altronde, la vecchia politica dell’Impero Romano – Divide et Impera – vale anche per gli Usa; solo che in questo caso la divisione è tra cittadini e schiavi all’interno di un contenitore (vuoto) fortemente voluto dagli Usa: l’Unione Europea.
        Solo che adesso questo contenitore comincia a scricchiolare e credo che le prossime Elezioni Francesi segneranno un Capitolo Decisivo (perlomeno nel breve periodo) per cercare di capire dove si dirigerà l’Europa e tutto ciò che ne consegue. Certo questa è un’opinione personale.

        • Holodoc

          Esatto, quasi tutti giovani maschi, che hanno le esigenze di tutti i giovani maschi. E in questo modo fare felici tante volontarie (che sono quasi tutte donne, non tutte giovani,chissà perché…).
          E questo lo dico per averlo visto con i miei occhi, non per pregiudizio.

    • marcobaldi

      (Piano Kalergi)

    • Piero Vittori

      Ma quale sinistra. Se mi maschero da cardinale non per questo lo sono. Politica e mondo dei media continuano ad alzare l’asticella della sopportazione, non sapendo, o fingendo a se stessi di non sapere, che torneranno i tempi in cui ci sarà giustizia. E come sempre a preannunciarli sarà il sibilo delle pallottole.

  • PietroGE

    -Dichiarare la tratta di persone a fine di lucro un crimine contro l’umanità, chi lo organizza e ci guadagna sopra passibile di pena di morte.
    -Sequestrare le navi delle ONG e mettere in galera questi scemi per concorso in tratta di persone.
    -Multare che finanzia questo traffico con un tanto a clandestino e al giorno.

  • fastidioso

    Ma agli scafisti della Marina Militare pagano gli straordinari ?

    • Tizio.8020

      Esatto.
      Altra cosa di cui “ci si dimentica di parlare”: i compensi delle partecipazioni alle varie missioni “Frontex” sono esenti dal monte!

  • Vittorio Bellusci

    C’E’ SOROS COME CAPO,CHE’ A SUA VOLTA COMANDAVA OBAMA, LA FAMIGLIA CLINTON. E TRE O 4 GENERALI USA E QUALCHE BRITANICO. IL CAPO VERO E ROTHSCHILD, CHE VUOLE COMANDARE IL MONDO. MA ORA HA TROVATO RUSSIA E CINA, E TRUMP CHE’ A CAPITO DOVE VOGLIONO PORTARE GLI AMERICANI INCLUSO,ALLA FAME, E ALLA GUERRA CIVILE. E FORSE NUCLEARE. CONTRO RUSSIA MA INCLUSO CONTRO LA CINA. SONO MASSONI ISCRITTI AL GRUPPO SATANICO, PORTANO NEL COLLO IL CROCIFISSO IN GIU’,VOGLIONO EUROPEI MITICCI E CON SCARSI NEURONI COME SONO I AFRO E FINO BANGLADESK.ED ELLIMINARE TUTTI I LAVORI E PIU’ MAL PAGATTI,POTER COMANDARLI COME UNA TELEVISIONE.E GUERRE CIVILI E DISTRUGERE QUARTIERI NON REDITIZIE.CON BOMBE COMANDATE DA LONTANO DI NOTTE E FARLI MORIRE . E IL PIANO DEL CONTE AUSTRIACO KARLEGI,GIA PIANATO DAL 1923. POI RIMESSA IN CIRCOLAZIONE NEL 1950 PASSATO LA GUERRA.CADUTO PER VOLONTA LORO I SOVIET, HANNO PENSATO CHE IL TEMPO SIA MATURO PER DISTRUGERE IL MONDO E SPECIE’ L’EUROPEO.INQUANTO MOLTO COLTO E INVENTORE E SCOPRITORE, ERA IL PRIMO CHE DOVEVA CADERE IN TRAPOLA.LORO HANNO UCCISO L’AMBASCIATORE AMERICANO IN LIBIA. FATTO GUERRE OVUNQUE PER POI PORTARE AFRICANI IN ITALIA ED IN EUROPA.. CAPITE CHE SIA I RUSSI SIA I CINESI SIA ANCHE’ IL POPOLO AMERICANO HANNO CAPITO ED HANNO VOTATO IN MASSA A TRUMP,NON INPORTA CHE OBAMA E LA HILLARY HANNO FATO VATARE 3 MILIONI GIA’ MORTI 2 MILIONI DI GLANDESTI E GENTE HA VOTATO IN 2 STATI DIVERSI. ,PERCIO HANNO PERSO E NON LO ACETANO, E PAGANO LA GENTE CHE NON PIACE LAVORARE, PER FARE RIVOLTE. GENTE NON SANO CHE SE VINCEVA LA KILLARY, NOI FORSE ERAVAMO GIA’ PASSATI ALDILA MORTI. DA BOMBE NUCLEARI IN UCRAINA NAZISTA, CHE SI SONO VENDUTTI PER 5 MILIARDI.

  • Vittorio Bellusci

    VEDETE SOROS HA COMPRATTO QUASI TUTTI IN AMERICA,GIUDICI SENATORI E CONGRESMAN, E GOVERNATORI. I NON SO’ COME FINIRA’ MA TRUMP VUOLE FARE BENE MA SOROS E I SUOI BIRILLI GLI METONO SEMPRE IL BASTONE FRA LE RUOTE.

  • PinoRossi

    D’altronde, per rendere l’Italia come gli altri paesi capitalistizzati, bisogna impoverire la popolazione e importare negri.Servono italiani poveri e negri per: portare le pizze per Foodora e JustEat, guidare le macchine di Uber, fare gli schiavi per Amazon, guidare bici per Deliveroo, lavorare a 3 euro l’ora da Starbucks, gestire franchise di fast food velenosi in quartieri degradati… 20 anni fa nessuno in Italia avrebbe accettato lavori simili. Chi di voi ha vissuto all’estero, vede benissimo che lì questi lavori li fanno soprattutto immigrati. L’Italia deve essere mangiata dalle catene come ogni altro paese del blocco Nato. Finchè eravamo tutti impiegati pubblici, medici, baristi ben pagati con contratto e pensione, elettricisti, ferramenta, nessuno avrebbe accettato lo schiavismo istituzionale…