La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Finland Convoy: 70 arresti al parlamento di Helsinki
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 6 Febbraio 2022
6093 Views
6093 Views
Arresti al Finland Convoy venerdì a Helsinki

Arresti al Finland Convoy venerdì a Helsinki

Linea dura quella di Krista Mikkonen, ministro degli interni finlandese, che ha fatto arrestare tra le giornate di venerdì e sabato 70 suoi concittadini che manifestavano pacificamente. Migliaia di cittadini di Helsinki, insieme ad altri venuti da fuori, hanno marciato in corteo venerdì 4 febbraio: il primo Finland Convoy, che ha bloccato le strade principali per attestarsi a Piazza del Popolo, davanti alla sede del parlamento. I cittadini, in maniera assolutamente pacifica, hanno seguito l’esempio della storica ribellione dei Truckers For Freedom canadesi, creando una grande festa che ha bloccato il centro della capitale per diverse ore, chiedendo l’annullamento dell’obbligo vaccinale, delle restrizioni pandemiche e contro l’aumento dei prezzi dei carburanti, ma soprattutto le dimissioni dell’esecutivo di Sanna Marin, il governo al femminile del partito dei Verdi, che però di verde ha, stando ai fatti, solo la bile. La protesta si è protratta fino a tarda notte, quando 55 persone sono state arrestate per aver ignorato le intimazioni a disperdersi da parte delle forze dell’ordine. Assalti a persone inermi e tranquille, e per un attimo si è fatto un salto nella barbarie di inizio Novecento quando si sono visti addirittura gli zoccoli dei cavalli slanciarsi minacciosi sulla folla intimidita.

Sabato la manifestazione si è ripetuta ancora in maniera pacifica, ma la repressione della dittatura sanitaria è scattata lo stesso e, per intimidire la resistenza e inibire il risveglio della sovranità popolare, gli sgherri del regime hanno arrestato altre 15 persone.

Questo però non ha intimidito i resistenti del Finland Convoy, che non hanno abbandonato il presidio fino a tarda notte. E non hanno intenzione di fermarsi.

MDM 06/02/2022

Fonti https://www.mtvuutiset.fi/artikkeli/mtv-uutiset-seuraa-mielenosoitusta-helsingin-keskustassa-liikenteen-kulkuun-ennakoidaan-merkittavia-vaikeuksia/8347876

https://areena.yle.fi/1-61704129

https://www.kaleva.fi/poliisi-otti-55-ihmista-kiinni-yolle-venyneessa-co/4310949

https://www.aninews.in/news/world/others/over-50-protesters-arrested-during-convoy-finland-rally-in-helsinki-police20220205160743/

Diretta 1, 2, 3, 4

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank